Birth of Everything
di MrEvilside

02/08/09, ore 17:41

Mi dispiace, ma ancora una volta devo contraddirti. O meglio. La fic mi è piaciuta abbastanza, anche perchè era corretta grammaticalmente e articolata nel linguaggio (come al solito!). Ma io... no. Kimimaro non è così, e nemmeno il suo maestro. questo genere di devozione ricorda l'antico. E poi si attiene molto al manga. Per favore, Kimimaro ha già donato la sua vita nel manga, non causiamoli sofferenze anche noi (che come hai visto, è una sofferenza, perchè esitava appena).

16/06/09, ore 11:55

Ormai sbuco ovunque XD
Bellissima ff, ormai ti sarai stufata dei miei complimenti XD
Tornando seri... Mi è piaciuta molto, Kimimaro è un personaggio che, anche se nel manga si è visto veramente poco, mi ha colpito. Devo dire che tu l'hai reso perfettamente: la sua devozione a Orochimaru è totale. Nonostante le piccole esitazioni (per me più che giustificate), è sopravvissuto unicamente per servire il suo signore, cancellando se stesso, donandogli la sua vita, la sua giovinezza.
Trovo tutti i personaggi molto IC, la lettura è scorrevole e la grammatica corretta (come sempre).
Alla prossima, bax.

16/06/09, ore 11:26

Oh, ma questa non è una FanFiction.
E' un gioiellino da leggere e rileggere, almeno un paio di volte al mese.
Bene, innanzitutto devo complimentarmi [ancora una volta] per il tuo stile, asciutto e scorrevole, come sempre. La scelta della canzone mi è sembrata, inoltre, semplicemente perfetta, tant'è che ho pensato, fino al tuo avviso finale, che le parole fossero realmente tue. Azzeccatissima.
Ma ancora mi chiedo, possibile che personaggi come Kimimaro, non siano apprezzati e giudicati allo stesso livello di tanti altri? In fondo, io credo che lui, come molti ancora, abbia più da esprimere rispetto ai protagonisti di cui sempre ci capita di leggere. Ma questa è solo la mia umile e probabilmente sbagliata opinione.
Rinnovo i miei complimenti e aspetterò pazientemente di poter leggere presto qualcos'altro di tuo. Un bacio<3