Bella traicion- Bel tradimento
di Celen Marinaiden

05/05/16, ore 17:28

Amo moltissimo questa oneshot, nonostante sia stata tradotta e pubblicata anni fa, ma che ci posso fare se la rileggo spesso e volentieri?
Sasuke e Naruto sono destinati, nella vita, nella morte e anche dopo. Anche se il loro lieto fine ha richiesto un sacrificio di anime, Sasuke l'ha fatto per amore, per avere quella seconda possibilità che non si era dato prima. E quella favola/storia oscura che poi non è nient'altro che la realtà raccolta di loro e questo è stato un espediente che mi piaciuto. Oltre a Sakura, che poverina sente il peso dei suoi anni e intuisce della vera identità di Akeru e Shadoru.
Naruto é meglio biondo, però!
Comunque é una oneshot meravigliosa!

15/06/14, ore 15:45

Ciao ^_^ devo proprio dire che questa storia mi ha intrigato moltissimo e mi è piaciuta moooltissimo si *_*. L'ho sempre detto che Naruto e Sasuke sono destinati a stare insieme, nel bene e nel male. L'amore di Sas'ke per Naruto sembra o è quasi ossessivo e possessivo, ma non mi dispiace alla fine ahaha come ho detto prima quei due sono fatti l'uno per l'altro. Non ho capito chi ha sposato Sasuke alla fine e poi non ho capito perchè si sia sposato. Cioè se amava veramente Naruto.. e poi prendersela con lui perchè si era sposato con Hinata.. beh sveglia caro LOL Ora vado, ciao ciao ^^ Anna.

23/08/12, ore 13:40

Wooooo accidenti che bella *O*
Questa fanfic è davvero un incanto e poi pensare che Sasuke e Naruto si possano ritrovare in una nuova vita beh … è meraviglioso e terribilmente romantico >///////<
Poi complimenti per la traduzione perché so quant’è difficile fare una traduzione che venga pulita e senza errori ^^’’’
Ti ringrazio per averla tradotta perché è una storia che mi ha colpito molto :D ma c’è un seguito ?? Akeru si ricorderà che lui è Naruto come Shadoru si ricorda che lui è Sasuke ???
Va beh io spero in un sequel ma anche se non ci fosse resta comunque una fan fic che va nei preferiti !! ;D
Grazie ancora !! ^w^
Baci
SaNaYa

29/05/10, ore 14:46

OMG! OMG! E' sensazionale questa fanfic. Mi ha fatto emozionare davvero molto peccato non averla scoperta prima. Ringrazio innanzitutto la traduttrice per averci fatto leggere questa splendida storia e l'autrice per aver ideato e scritto una così bella fanfiction! E' originale, davvero! Non mi era mai capitata una cosa del genere sotto mano (in questo caso sotto occhio xD). E' anche triste, perchè è brutto e ti lascia l'amaro in bocca sapere che Sasuke e Naruto hanno dovuto ricorrere ad una seconda chance per poter stare insieme. Sasuke ha fatto scelte sbagliate (ma tante tante..) e quando ha capito cosa voleva ormai gli era scivolata tra le mani, per sempre. Purtoppo per amore si fanno tante cose, e anche se ha dovuto sacrificare delle anime (della sua stessa famiglia) sono contenta che lo abbia fatto perchè vuol dire che farebbe di tutto pur di stare con Naruto e quindi essere felice e contenti xD E' anche tremendamente egoistico ma mi piace pensarla così: finalmente hanno la possibilità di essere felici, INSIEME! Complimenti ancora, bacioni, kagchan.

22/08/09, ore 22:04

è davvero stupenda questa storia! complimenti!

02/08/09, ore 22:45

questa storia mi è piaciuta molto se fosse stata un po' più lunga avresti creato una cosa davvero fantastica secondo me

29/07/09, ore 14:18

Oddio...c'è mancato poco che scoppiavo a piangere! Che bella, veramente...

16/06/09, ore 17:25

Di solito non lascio recensioni, ma questa merita davvero...mi ha quasi commossa, è davvero una bellissima storia...anche se ci sono rimasta un po male per il finale, secondo me un seguito, magari con Naruto che ricorda tutto, ci starebbe benissimo :) Complimentissimi all'autrice e a te per la traduzione perfetta ^^

15/06/09, ore 20:00

macchebbeeellaaaaaaa *O* adoro le storie da "la vita dopo la morte! =3 possibilità di avere una seconda chance mi ha sempre entusiasmato, perchè mi lascia sempre con l'ansia "che farà questa volta *-*?" però ti faccio un appunto ^^ Nidaime è il Secondo Hokage, il primo è Ichidaime ^^ (se non sbaglio i conti °° Ichi, Ni, San, Yon, Go, Roku, Shichi, Hachi, Ku, Juu ... si, non penso di avere toppato ^^) per il resto, un seguito ci starebbe benissimo *-* zizi proprio benissimo ^O^ alla prossima ^O^

15/06/09, ore 15:21

Bella bella bella ! *_* Anche se mi viene voglia di picchiare Sasuke !!! Mi dispiace anche per quei poveracci sacrificati....chissà se poi il "rossino" ricorderà qualcosa.....

15/06/09, ore 14:53

Una storia bellissima. Quando si dice..l'amore vero non muore mai. Solo...beh, malgrado il "lieto" fine, non so perchè mi ha lasciato un pò d'amaro in bocca....boh! Kiss Frida

15/06/09, ore 14:36

wow che bella storia! grazie mille per averla tradotta e averci dato la possibilità di leggerla, ai ragazzi è stata data una seconda possibilità o meglio Sasuke ha fatto di tutto x averla e ci è riuscito, ora possono vivere felice e sereni quella vita che tanto tempo fa gli è stata negata... complimenti davvero all'autrice e a te x l'ottima traduzione, a presto kiss