Piccoli pezzi
di bluemoon__

18/09/17, ore 19:04

Sto piangendo. Sei riuscita a scrivere la one-shot capace di farmi piangere. È la cosa più triste e allo stesso tempo la piú bella che io abbia mai letto. Devo farti i miei complimenti, te li meriti tutti.
Jo di JLS

29/07/17, ore 19:40

Davvero tanto tragicamente bella, mi ha coinvolto e traqvolto fino alle lacrime. Un altro macigno per il cuore di Harry, che proprio non meritava un nuovo dolore. Come hai potuto uccidere così lo SPLENDIDO Draco che avevi creato?
Unico piccolo neo, sulla natuara della maledizione, credo si potesse pensare qualcosa di meglio, insomma diciamo che mi ha lasciata un po' perplessa...

29/07/17, ore 11:05

Questa storia mi ha davvero preso il cuore, lo ha appallottolato e buttato via...
è davvero tristissima ma allo stesso tempo dolce e romantica... non so come farà Harry a vivere tutto il suo futuro senza Draco accanto a se' e come farà a convivere con tutti quei ricordi che appartengono solo al passato... Harry non si meritava un altro dolore del genere!
È davvero una bellissima storia! Congratulazioni!
Spero di leggere presto altro di tuo!
Irene

28/07/17, ore 22:59

Ho appena linkato la tua storia ad una mia amica con scritto semplicemente "piangi", che credo valga più di mille parole.
Ultimamente si vedono sempre meno Drarry scritte in modo così scorrevole da spingerti a non staccare lo sguardo dallo schermo ma devo farti i miei complimenti perché questa piccola one-shot contiene tutte le caratteristiche necessarie per essere considerata parte di quelle storie che vanno assolutamente lette.
E' stato un piacere per me farlo e spero tanto di poterlo fare anche in futuro con qualcosa di nuovo, magari.
La speranza è sempre l'ultima a morire, no?
A presto
Angel