Una persona dannatamente carismatica 2
di UovoSodo

Ho letto questa storia tutta d un fiato 😂😂 mi ha molto appassionata , complimenti, stai facendo davvero un ottimo lavoro :) che dire Asami ossessionato e geloso di Akhito ??? Siiiii ci sta tutto :) , anche perché nel manga a parte alcune parole e alcune scene non si capisce se sia davvero geloso di lui ,quindi quest aspetto mi piace :) .... mi sono affezionata ad Okura e Shin ma amo Asami e Akito quindi spostare un po più l'attenzione verso loro due sarebbe un altro punto favorevole per la storia secondo me :) non vedo l ora di leggere il resto :) kiss

"Contententissima"della nottata infuocata degli ospiti!!! Ma quando arriverà il momento Asa Aki ??? Perché li metti così poco a confronto ??? 😭 ti preeeego 😆

Comincia l'azione, evvai!!!
Ho amato follemente Asami in questi due capitoli, cioè io lo amo sempre, come potrebbe essere diversamente 😍
Se ho capito bene, spero di sì, le parti in corsivo raccontano la storia tra Okura Shinichi e ci accompagnerà nei futuri capitoli! Grande idea, la loro storia mi ha incuriosito già dalla precedente ff!
Akihito in astinenza fa Asami 😱 lo capisco troppo bene!!! E Okura??? È malato, sta guarendo vero???
Adesso mi verrebbe voglia di chiederti dell'haker e dei guai che stanno per cominciare, ma per ora riesco solo a pensare ad Asami, geloso e sempre così stramaledettamente sexy e accondiscendente nei confronti di Akihito (credo che gli comprerebbe anche la moto =) ) lo voglio io😣😣....
Ah a proposito di fantasie, anche io vorrei lavorare in un ufficio in cui di punto in bianco entra questo super figo alla James Bond maniera, con tanto di pistola puntata!!😍😍😍
Comunque, tornando seri, spero di non averti dato dei problemi con il mio consiglio di riguardare questa ff e curarla maggiormente!! Voleva essere solo un consiglio di una pazza che adora le tue storie!
Aspetto, come sempre, i prossimi capitoli!
Continua così 😘

Ho letto tanti capitoli dove ho capito quanto i due cognati vadano d'accordo....ma neanche uno in cui Asami cerca di parlare con Aki eppure dormono insieme no? E adesso torna il fratello ... ma dopo 3 anni non dovrebbero chiudersi h24 in un lussuoso hotel invece di rimanere in casa con loro??? Sinceramente non mi piace il fatto che Asami apprezzi tanto Okura specialmente dopo quello che c'è stato e ho paura che alla fine non voglia neanche risposarlo il marito... pleas un capitolo solo Asami x Aki

Mmmhhhhh !!!!! comincio a sospettere ....una chiacchierata Asami quando la fa con shinichi??? giu' le zampe ....Aki è solo di Asami 😛

Ciao UovoSodo, questo capitolo è bellissimo, è divertente e riflessivo allo stesso tempo! Ho amato il discorso che hai fatto sulla parità di genere, io la penso allo stesso modo!!!!
Mi hai scritto che il finale è deludente, ma io ti consiglio di darci un occhio (ovviamente sei liberissima di fare come vuoi, ci mancherebbe) perché sarebbe un peccato!!! A livello di storia, anche attraverso le tematiche che hai affrontato in questo capitolo, si vede che sei maturata tanto come autrice. I dialoghi sono ben strutturati e curati, anche i personaggi sono più....completi e meglio caratterizzati, secondo me questa storia ha tutti i requisiti per superare la prima parte e sarebbe un vero peccato trascurarla... ovviamente, questo, è solo un commento di una fan di questa magnifica fanfic😆
Mi hai chiesto cosa intendo con "vendicarsi più crudelmente"?!? Semplice: dato che tra Akihito e Shinichi è nata una fortissima amicizia, il tradimento vero e proprio stonerebbe un pochino, ma un qualcosa tipo un malinteso 😎 non so Akihito, così maldestro, inciampa e cade su Shinichi e per sbaglio gli dà un bacio e...in quel momento entra Asami 😱😱😱 qualcosa del genere!!! Giusto per fare deprimere Asami un altro po'!!! Sai mi piace troppo l'idea di vederlo così indifeso e così tanto nel panico😈
(Recensione modificata il 13/08/2017 - 07:44 pm)

Asami che piange??? Kiri esci un attimo dalla macchina please 😍😍😍

Povero il nostro amatissimo Asami 😭😭😭 piango io per te...un po' come Jaken con Sesshomaru, nel final act, quando Rin muore per la seconda volta!😭😭😭 Facciamo il punto della situazione: a Shinichi piace girare il mondo in moto, ama l'avventura, è una buona forchetta, è intelligente, è simpatico, è altruista e caritatevole, se ho capito bene è molto bello, riesce a fare ridere di gusto Akihito, in neppure una settimana è riuscito a "conquistare" persino Asami e ultimo, ma non per questo ultimo.... è romantico😱😱😱....direi che fa bene Asami a piangere!!! Quel ragazzo è il suo esatto contrario...sono il diavolo e l'acqua santa 😨😨😨 Te lo dico in cinque parole:"Questa storia mi fa impazzire!!!" è il degno sequel della tua prima ff, finalmente è Asami quello geloso, che poi cosa avrà da essere geloso lui che, non dimentichiamoci, ha tradito Akihito con il fratello di quest'ultimo!! Ti prego UovoSodo, fallo soffrire un altro po', offri ad Akihito e Shinichi l'opportunità di vendicarsi più crudelmente😁😁 Cattiveria a go go..se mi sentisse Asami mi verrebbe a cercare! Asami fa pure, sarebbe un piacere essere ricercata da te😆😍 Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! ;) A presto 😗

11/08/17, ore 08:46

Ciao, tu sei semplicemente fantastica, in ogni capitolo di ogni tua storia. Scusa se sono di poche parole, ma grazie per permettermi di leggere ciò che scrivi, a presto ;)

11/08/17, ore 01:04

Asami fuori i sentimenti sennò ti rapiscono la principessa da sotto il naso

Ciao UovoSodo, nelle metafore sei a dir poco incredibile...la metafora della gelosia è magnifica, io non ci avevo mai ma la gelosia è esattamente come l'hai descritta:"una puttanella"!! Ormai hai fatto crollare Asami in un incubo infinito, la cosa più bella è che lui è il solo artefice di ciò che gli sta accadendo!! Sei crudele a lasciarci così, ma io mi sto convincendo che quei due non stiano facendo nulla di male, doppi sensi a parte😅 Ti rinnovo i miei complimenti!!! Ciao

UovoSodo questa ff mi sta piacendo un sacco (come tutte le altre del resto😉)
Amo come stai rendendo il rapporto tra Akihito e Asami, i dubbi che assillano il nostro Asami, nel manga quegli stessi dubbi li ha solo Akihito....poverino😢
Qui mi fai soffrire Asami....va bene, ma non troppo ;P
Shinichi mi sta facendo impazzire un po' come Okura...non vedo l'ora di rivederlo all'opera 😍 Comunque la curiosità è tanta e mi domando se comparirà anche Feilong, non so se lo vorrei vedere, sarebbe un po' il terzo incomodo....ma mi fido di te e delle tue idee!!!
Mi ha preso troppo anche il rapporto Shinichi/Akihito, il fisico sembra un fratello maggiore.... oddio non è che i due si vendicano dei loro compagni per ciò che è successo nell'altra storia?!? mi sta venendo il dubbio 😅
Staremo a vedere!!
Ciao ciao
(Recensione modificata il 06/08/2017 - 10:34 pm)

05/08/17, ore 08:42

Bella svolta...anche la gelosia di Asami...ben gli sta anche a lui.aspetto altri capitoli con impazienza

Anche il secondo capitolo è stato bellissimo, le scene più hot sono migliorate tantissimo....sono sempre state belle, ma questa scena era particolarmente ispirata!!!! Finalmente è arrivato Shinichi!!!!!! Evvai!!😍 Solo una cosa....non si chiamavano Shinichi Okura e Miki Takaba poi diventato Miki Okura???😮 Complimenti lo stesso mi sa che mi emozionerà anche questa FF ;)

Quando sono entrata nella pagina di Finder e ho letto "Una persona dannatamente carismatica 2" sono saltata dal divano dalla gioia!!!! UovoSodo tu non hai idea di quanto mi hai reso felice tornando alla carica con Akihito, Asami e....Miki!!! Leggere questa tua nuova FF sarà stupendo soprattutto considerando come siamo messi con il manga... Ho letto il primo capitolo e non so come mai, ma quando Akihito pensa che se dovesse chiedere i soldi ad Asami lui gli richiederebbe gli interessi, mi è venuto da pensare:"Sì, in natura!!" chissà come mai😜 Vado a leggere gli altri due capitoli, poi ti farò sapere!!!!