In the night, anything can happen
di Alysia Moon

01/08/17, ore 12:09

Ehilà!
Piacere killergeist, intanto uwu.
La tua ff mi ha ispirata molto, soprattutto per l'idea dei sicari, che a mio parere è fantastica.
Che dire... solo cose positive, principalmente; anche perchè come tutte quelle a bollino rosso le scene erotiche
(eren x levi) mi aspettavo scene spinte descritte, dato che bene o male tutte fanno così.
Invece te sei stata vaga, quel che hai scritto non era nè troppo nè troppo poco, hai trovato quel giusto equilibrio
che mi è veramente piaciuto; per questo complimenti ^_^
Eren sicario, appunto, ho immaginato subito non fosse tipo da sangue freddo come Levi, e anzi pensavo non lo uccidesse
proprio quello là... però da bravo soldatino ha fatto il proprio lavoro.
Però quando è stato male, e immaginare Levi in vesti quasi paterne, mi ha quasi commosso :')
Oltre a questo, bel modo di scrivere, veramente uwu.
Io ti saluto, e ancora complimenti.
Xò xò
Killy

30/07/17, ore 22:34

Innanzitutto ti ringrazio da morire per la dedica Ally ❤️❤️❤️
Passando alla storia, penso sia incredibile inserire Levi ed Eren in un contesto così affascinante e pericoloso allo stesso tempo. Le descrizioni sono dettagliate e molto esaurienti, non lasci niente al caso e lo apprezzo molto! Mi piacerebbe tantissimo poter leggere una long strutturata in questo modo, quindi credo tu debba continuare perché non credo di essere l'unica a pensarla in questo modo💪🏼.
Alla prossima recensione cara❤️ Mi scuso se non faccio recensioni molto lunghe, ma come sapete sia tu che Sofi, non sono un'esperta della serie e non mi sento in grado di poter giudicare i personaggi🙈

29/07/17, ore 21:01

Io... Io non so davvero cosa dire Ally.
É qualcosa di meraviglioso, davvero.

"Non è chissà che." mi hai detto quando mi hai inviato il link...
MA COSA DICIIII? É STUPENDO, CAVOLI!!!

Te lo giuro, sono senza parole... É la prima volta che ho difficoltà nel recensire una tua storia.

Facciamo con calma dai ahahahah
Un passo alla volta :')

Allora.. Innanzitutto mi sento ONORATA ad aver ricevuto una tua dedica a inizio One-Shot❤
Non me l'aspettavo proprio, ti giuro *^*

Passando invece alla storia...
Absoxisjrd❤ *^*
Stupenda. Davvero stupenda.
Tutto. Ambientazione, periodo storico, descrizioni (SAI QUANTO AMO LE TUE DESCRIZIONI), personaggi perfettamente IC... TUTTO.

Ti sei davvero superata con questo tuo esperimento, ed io sono davvero felice che tu sia ritornata definivamente nel fandom di SnK perché di scrittrici come te, dovrebbe esserne pieno❤

Inoltre sono la prima a dirti che sì, sì che devi renderla una long perché questo estratto è meraviglioso e a me già viene voglia di sapere molto ma MOLTO di più.

Poi... Sai che reputo il tema dei sicari una figata già di per sé... Ma se poi ci metti di mezzo l'EreRi diventa davvero una bomba!!! *^*

Inutile dire che la parte EreRi è stata quella che ho preferito perché Levi che consola Eren, facendo l'amore con lui e dimostrando -come hai detto tu- più umanità del solito nel farlo, è qualcosa di meraviglioso e che non mi stanco mai di trovare nelle ff❤

Ho amato anche la parte in cui vediamo Eren in azione come un vero e proprio sicario. Hai descritto divinamente la scena in cui quel malvivente viene ucciso da Eren e ho amato la crudezza che hai saputo donare al tutto; sembrava davvero reale.

Ce lo vedo proprio Eren ad avere dei sensi di colpa e piangere la notte, ma nascosto da tutti, perché si sa quanto sia orgoglioso.
E ce li vedo proprio lui e Levi avvicinarsi poco alla volta; dapprima col puro atto sessuale e poi pian piano, lasciando spazio anche ai sentimenti.

Davvero, DAVVERO perfetto❤

Questa è davvero una chicca che hai regalato al fandom e spero davvero di ritrovartici presto perché sai quanto io ami il tuo stile di scrittura.
Sei bravissima e non smetterò mai né di dirlo né di pensarlo❤

Grazie ancora per avermi dedicato questa meravigliosa storia❤
E grazie a te, per TUTTO quanto❤

Ti voglio bene, un bacione enorme,
Sofi❤
(Recensione modificata il 29/07/2017 - 09:04 pm)