be mine
di Stay Strong and Believe

23/07/18, ore 13:09

Ciao, mi piace aver aspettato se è uscito questo capitolo!!! Finalmente Lexa ha parlato a cuore aperto a Clarke, anche con la “spintarella” di sua maestà Octavia!!! La dolcezza di Clarke è qualcosa di adorabile, e Lexa è semplicemente Lexa in ogni sua sfaccettatura dall’essere iperprotettiva, all’essere una persona che ha sofferto e si porta dietro i dolori di una vita!!! Comunque va bene andare con calma ma non so quanto possano resistere perché mi sembrano molto prese l’una dall’altra emotivamente e fisicamente, in effetti come si fa a resistere. Clarke o a Lexa? Tu rinnovo i miei complimenti e aspetto un altro capitolo prossimamente, un abbraccio

14/07/18, ore 16:55

Ciao, mi auguro che non accada nulla a Clarke e che finita la gara possano parlare e chiarirsi... comunque stai seguendo una bella linea narrativa, al prossimo aggiornamento e un abbraccio 🤗

14/07/18, ore 15:51

Ora finalmente si entra nella zona calda della storia spero di leggefti presto sono davvero curiosa!

12/07/18, ore 13:26

Scopro solo adesso questa storia ma mi piace da impazzire! Son contenta tu abbia ripreso ad aggiornare e spero pubblicherai molto presto :)

10/07/18, ore 14:36

Ciao, sinceramente non mi ero soffermata a leggere la storia perché pensavo fosse rimasta incompiuta e invece che bella sorpresa 😊. Ho letto tutti i capitoli e la storia mi piace parecchio, noto le somiglianze di Lexa e Clarke con quelle della serie... per quanto riguarda questo capitolo le ragazze si vogliono, si cercano e adesso vediamo come Lexa impedirà a Clarke di correre, un abbraccio e spero a presto con un nuovo capitolo

10/08/17, ore 14:10

Ciao :) Scusa se recensisco la tua storia solo adesso ma sono stata parecchio assente in questo periodo nonostante ciò ho letto tutti i tuoi capitoli e devo ammettere che è molto interessante come stai sviluppando i fatti. Le Clexa di questa tua storia credo rispecchino davvero molto bene la vera anima di questi due personaggi così complessi ma nello stesso tempo essenziali. Per questo posso solo farti i miei complimenti. Continua così, davvero. Spero di rileggerti presto, un abbraccio.

05/08/17, ore 21:41

Ciao. Mannaggia a te Anya ! Bellissimo capitolo. Le due non si resistono più. Clarke cotta e Lexa cerca di far finta di nulla ma non le si crede 😀. Sono curiosa di leggere cosa si inventera ' Lexa per poter incontrare ancora Clarke. Alla prossima

04/08/17, ore 00:33

Ciao, questa storia sta diventando proprio interessante! Lexa sta tessendo la sua tela e Clarke c'è cascata come un pollo! E brava Lexa :-) Fatalità in casa ha proprio una parete bianca che fa al caso suo. Detta tra noi, se io fossi in Lexa, vista la "bellezza" di Clarke farei dipingere tutte le pareti di bianco XD.
Alla prossima

01/08/17, ore 17:38

La storia comincia a farsi molto molto interessante... sia Lexa che Clarke sono due caratteri forti... in the 100 è Lexa che cede per amore di Clarke.... in questa storia mi piacerebbe per una volta che sia Clarke a perdere il suo orgoglio per amore di Lexa.... ma staremo a vedere... sarà una lotta ad armi pari.... Aspetto di leggere il seguito.

01/08/17, ore 15:48

capitolo davvero di fuoco! Non so nei panni di chi delle due avrei preferito essere, è stata una piacevole tortura difficile da fermare per entrambe. Sei riuscita a rendere palpabile la tensione tra di loro, la reciproca voglia di aversi, e quel non voler cedere per principio. Sento che qui sarà un bel testa a testa su chi si lascerà andare per prima delle due.
Spero di leggere presto il seguito, un abbraccio
Pai

01/08/17, ore 15:06

Figo figo figo, tutto molto bollente! vorrei già avere tutta la storia per leggerla in un solo fiato! dai continua così! mi gusta!

01/08/17, ore 14:05

Va bene tutto ma io ora come ora la farei soffrire Lexa per quello che ha fatto

01/08/17, ore 00:15

Ciao
Il capitolo mi è piaciuto molto e la storia è interessante, spero di poter leggere presto la reazione di Clarke
A presto
Selene

31/07/17, ore 17:12

A mè piaciuto il capitolo, vuole di più;) presto ti prego

30/07/17, ore 22:16

Trovo la storia già grande...Sono molto curioso di come va avanti, con loro due :) i Love Clexa
A me  mi piace molto bad Boy lexa FF <3