La recita scolastica
di Moglyo

09/08/17, ore 14:41

Ciao! Sono Yume dal Giardino~
Come primo capitolo mi piace, e sopratutto Angel mi sta molto simpatica -visto anche come ha tenuto testa a Chloé-
Adoro l'idea di vedere la classe a recitare nel Fantasma dell'Opera, e già mi immagino come le cose si evolveranno tra Adrien e Marinette, che suppongo avranno delle belle parti insieme *^*
Per quanto riguarda lo stile è abbastanza scorrevole, chiaro, però ci sono diversi errori di distrazione o di battitura, a volte con qualche virgola di troppo (posso capire sul fattore virgole, anche io ne metto sempre troppe e cerco di darmi una regolata quando lo noto xD)
Nel complesso non è affatto male come storia, mi piace!
Mata ne!
Yume~

09/08/17, ore 00:40

Ciao, sono qui per lo scambio libero! Per quanto non guardi assiduamente questo cartone lo conosco abbastanza e trovo adorabile la coppia Marinette/Adrien.
Il mondo del teatro è fantastico, quasi magico, quindi come contesto è ottimo.
Chissà che legame c'è fra i due protagonisti e come le cose si evolveranno, ma credo proprio che di cose interessanti, dopotutto stiamo parlando di teatro u.u
Se proprio devo essere pignola ho notato solo qualche errore di battitura e qualche virgola di troppo, ma io ne faccio sempre a bizzeffe, quindi non preoccuparti. Avrei voluto leggere piu capitoli e magari fare una recensione più lunga, ma visto l'orario non sono proprio lucida e preferisco fare le cose in piccolo xD
A presto ^^

31/07/17, ore 00:02

Ciao!!
Molto interessante come inizio, chissà chi è quella donna...Il fantasma dell'opera,eh? L'ho già sentita da qualche perte ma non so...comunque non vedo l'ora che aggiorni! Ah, e comunque non ho notato nessun errore e mi piace come ha tenuto testa a Chloè!
Ciao, ci si vede!