Steal from the rich, give to the poor
di AlnyFMillen

04/08/17, ore 12:24

Rieccomi qua!
Altro bel capitolo: il fatto che i due protagonisti abbiano scoperto di essere cosi' vicini ha riacceso subito in loro sentimenti ed emozioni che credevano sopiti ormai da tempo.
Ed entra in scena di nuovo Judy, finalmente: anche lei vorrebbe ritrovare Nick per chiudere i conti con il proprio passato, ma...sara' davvero cosi'?
Insomma, ancora non si sono rincontrati che gia' muoiono dalla voglia di rivedersi.
E continua ad essere azzeccatissima la reinterpretazione dei personaggi- chiave: Gazelle nel ruolo della dama di compagnia calza a pennello!
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

Roberto

02/08/17, ore 12:50

Ciao, aspettavo con ansia il proseguimento, chissà perchè ma temo che i piani di Judy non andranno in porto nel momento in cui lo rivedrà.

Nick l'ho visto proprio disperato, nonostante sappia che è una cosa fuori dal mondo, e non per la specie, ma più che altro per lignaggio, si vede lontano un miglio che la ama, è cotto punto, può dire di no quanto vuole ma è così.

Judy invece ragiona con una mentalità diversa, anche a lei sta a cuore Nick, ma ha dei doveri a cui adempiere, e pensa che rivederlo un'ultima volta gli permetterà di andare avanti con la sua vita (seee, povera illusa dico io)

Davvero molto bello, mi piace come prosegue.
Alla prossima
Davide

31/07/17, ore 23:34

Hey! Finalmente hai aggiornato! Non vedo l'ora di vedere l'incontro, non c'è la faccio più a leggere solo riflessioni, io voglio fatti!!
Hahahahaha comunque bel capitolo, alla prossima che spero sia il più presto possibile!