Borderline Youth
di iamnotgoodwithnames

11/08/17, ore 11:18

((È tipo la quindicesima volta, tra ieri e oggi, che provo a lasciarti una recensione ma il mio telefono è idiota quindi, mi sembra d'obbligo il #mainagioia, amen.))

Heyla!
Come stai?
Non sai da quanto aspettassi un tuo aggiornamento, poi oggi decido di entrare su Efp e puff, Borderline Youth è stata aggiornata e tra i personaggi presentati c'è la mia Elektra!!
-muore d'amore-
Io non so davvero cosa dire!
Mi sento in dovere di ringraziarti, perché è stata davvero la presentazione perfetta. Hai reso al meglio il carattere di Elektra, e sei riuscita ad inserirla alla grAnde nel giusto contesto.
Davvero, è semplicemente perfetta!
Poi Asterion che le offre da bere, aah! (mi parte la ship, fac)

Per quanto riguarda quest'ultimo devo dirti che è un grande personaggio, a mio parere, è adoro il suo modo di porsi nei confronti della sorella, li trovo adorabili.

Un altro personaggio che ha riscosso la mia simpatia è sicuramente Eliot, mi piace un sacco, così a primo impatto!

Bene, per concludere questa pesantissima recensione, ti faccio i miei complimenti!
Il tuo stile è fantastico, articolato ma mai pesante o noioso, scorrevole e leggero, coinvolge il lettore!
Di nuovo, i miei più sinceri complimenti!
Aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
A presto, bacioni!
cinquedimattina
(Recensione modificata il 21/08/2017 - 04:01 pm)

10/08/17, ore 16:17

Ed eccomi qui!
Sono stata scelta, e non puoi immaginare quanto ne sia felice! Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le varie storyline, ma devo ammettere di essere molto fiduciosa.
Leggendo il prologo ci avevo visto giusto, il tuo stile è più che gradevole.
Elegante, leggero e scorrevole. Mai banale.
La mia Dora occupa solo una piccola parte nel capitolo ma sembra essere ben caratterizzata, inoltre il fatto che tu l'abbia fatta interagire con Erythea mi ha piacevolmente sorpresa. Lei è una dei tuoi OC originali che mi intriga di più. Non saprei nemmeno spiegare il perché, ma fra noi c'è feeling xD
Inoltre ho molto apprezzato il siparietto legato ai malandrini. Adorabili in tutto e per tutto, sempre nel personaggio.
Sono impressionata, perché niente sembra stonare tra personaggi Canon e non, quindi ti faccio i miei complimenti.
Cosa accadrà nel prossimo capitolo? Sono aperte le scommesse! xD
Tu ogni quanto pensi di pubblicare?
Un grosso bacio,
-Nimphadora

10/08/17, ore 14:51

Eccomi qua! Oddio sono contentissima di vedere che Eliot sia stato preso!!! *_* il mio cucciolo super complessato. Mi piacciono anche le sue amicizie, ma anche gli altri ooc mi piacciono parecchio. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli. <3 A presto.

10/08/17, ore 10:04

Hey! Che dire, ci sono sicuramente rimasta male di non vedere il nome di André tra quelli dei personaggi selezionati, questa è una storia che mi attira davvero molto, però capisco che possa non esserti piaciuto, quindi se hai consigli o critiche su di lui di pure, il mio obbiettivo è migliorarlo ^-^
Adesso dubito che la nuova versione per la tua altra storia venga selezionata, ma io ci provo comunque, anche perché ho quasi concluso la scheda e a questo punto non riuscirei a fare altro...
;*
Zoey

10/08/17, ore 09:40

Ma che bello che bello che bello!
Ho amato perfino l'introduzione, ma dopotutto ti ho già scritto che il tuo stile di scrittura è... ammaliante. Le similitudini, le descrizione, sembrano parte di qualche poesia conosciuta solo a te!
Grace è perfetta, ho stra adorato Sirius e Remus in questo capitolo, ma anche Elizabeth! Mi pare un magnifico personaggio, pieno di allegria e stravagante.
Pandora non so come giudicarla, lo ammetto, ma ha attirato la mia attenzione!
Ti lascio,
a presto
La ladra

10/08/17, ore 08:53

Ciao :)
Sono felice di vedere il primo capitolo della storia e ancor di più di vedere sia Lizzy che Matti!
Trovo molto interessanti i personaggi che hai scelto, almeno da quel po' che ho potuto vedere, e la bontà con cui hai descritto Matthew è perfetta, così come la vivacità di Elizabeth. I due sono agli antipodi, ma sei riuscita a renderli tranquillamente, quindi complimenti.
Il capitolo mi piace, è ben strutturato e scorrevole, quindi aspetto con ansia il prossimo!
A presto
karter

03/08/17, ore 15:50

Ciao cara, sono sempre io. XD! Ti chiederei di partecipare con quell'interesse amoroso per Sheratan <3!
La storia è interessante, e sono contentissima che tu alla fine abbia scelto questa traccia -simile alla prima- <3
Appena mi dai l'okay ti mando la scheda. <3

02/08/17, ore 15:20

Interattiva? Cinquedimattina è qui!
Molto piacere, Diana!
Ho trovato la tua storia un po' per caso ma appena ho letto 'malandrini' e 'interattiva', non ho potuto fare a meno di cliccarci sopra e aprirla.
Parto col dirti che il tuo stile mi piace molto, è scorrevole e piacevole!
Proprio per questo mi piacerebbe partecipare; ti proporrei una ragazza Serpeverde ma forse ne hai già abbastanza ahahah in tal caso dimmi tu di chi hai più bisogno!
Aspetto una risposta!
Bacioni,
Diana

01/08/17, ore 11:53

Ciao
La storia della generazione dei malandrini, è sempre interessante poi se interattiva, il tuo modo di scrivere mi piace e fluido e mancante di errori,
mi sembra di avere participato a una tua precedente interattiva ma avrai tolto la storia.
mi piacerebbe partecipare con un ragazzo del VII anno serpeverde o corvonero, in caso dimmi di quale casa hai più bisogno
al prossimo capitolo

31/07/17, ore 23:30

Woah, è qualcosa che ho sempre voluto e mai trovato.
Un'interattiva sui Malandrini, nulla di troppo impegnativo e adorabilmente scritta bene.
Non ti sto adulando, ma amo il tuo stile.
Lo trovo leggero, come le ali di una farfalla, è un piacere leggerti... tranne che per i nomi. Non ho idea di come dovrei pronunciarli nella mia testa.
Ops.
Comunque, mi piace molto come descrivi i tuoi personaggi, i discorsi, ma soprattutto i pensieri, cioè, wow.
Ciò che pensano lo fai traspirare anche da come si comportano (non so se questa frase ha senso, per me sì)
Il nervosismo che fa tremar le mai, l'insicurezza, gli occhi che splendono...wow, complimenti.
Parte seconda.
Kyle Harris come James Potter.
Lo trovo così perfetto!
Gli altri on li conosco molto bene, sono solo felice che ci sia Mary... solitamente la ignorano tutti...
Allora,
vorrei ovviamente partecipare con una tassorosso, VI anno.
Riscattiamo i tassorosso!
(Potrei anche sapere che club ci sono? Takk!)
La ladra di libri

31/07/17, ore 15:11

Ma hey! Credevi di sfuggirmi, eh? Giravo tra le varie storie e ho notato con gioia che la stessa ragazza a cui avevo mandato poco tempo fa una scheda ha pubblicato una nuova storia che, anche se con un prologo diverso, di base sembrerebbe la stessa :')
Il tuo stile mi piace parecchio, lo trovo fluido e piacevole alla lettura, perciò volevo sapere se ti va bene il rinvio della scheda dell'altra volta, anche se probabilmente gli darò una sistemata! Fammi sapere, spero proprio che accetterai!
;*
Zoey

31/07/17, ore 15:00

Devo ammetterlo, le storie ambientate nell'era dei malandrini sono il mio guilty pleasure e ogni volta che ne vedo una mi ci fiondo!
La tua poi sembra anche scritta bene e interessante, quindi non trovo motivi per non partecipare!
Sono molto fiduciosa, questa interattiva si prospetta un ottimo progetto e per me sarebbe un onore potervi partecipare!
Vorrei presentarti due OC, entrambi Corvonero. Un ragazzo e una ragazza.
Aspetto il tuo via libera per inviarti le schede!
Un bacio,
Nimph
(Recensione modificata il 31/07/2017 - 03:01 pm)

31/07/17, ore 12:57

La storia è davvero ben scritta, con attenzione per i particolari e descrivere bene il carattere dei personaggi attraverso le azioni. Di solito le famiglie purosangue sono descritte come fredde e come prive di attenzione ma a quanto pare tra Asterion e Leila (peassami il diminuitivo) c'è vero affetto e supporto, meno male. Erythea mi ha ftto sorridere con il suo nervosismo e desiderio di fare bella figura alla festa, con gli amici che non l'aiutano molto. Poi Sheratan mi ha fatto molta tenerezza oltre ad avermi ricordato Sirius Black per la sua storia personale, con la differenza che questo ragazzo ne ha evidentemente risentito della "separazione" dalla famiglia al contrario di Black. Vorrei proporti 3 personaggi, tutti e tre del VII anni perciò diciasettenni. Una Corvonero che avrà una soia con Regulus, un Tassorosso ed un Serpeverde. Tutti e tre giocatori di Quidditch nel ruolo di Battitrice e Cacciatori. Puoi dirmi per favore che Club sono presenti i questa storia, per favore? Aspetto il tuo ok per spedirti i ragazzi, a presto! :)
(Recensione modificata il 31/07/2017 - 01:32 pm)

31/07/17, ore 12:54

Hey!
Piacere di conoscerti, sono Cristy_Foster, ma tu puoi chiamarmi anche Cris^^
L'inizio è carino e mi incuriosisce molto.
Ci terre i a partecipare con una sola OC, sempre se non ti dispiace.
Ti mando subito la scheda via MP.

31/07/17, ore 12:16

Ciao :)
La tua idea è molto carina, mi piacciono un sacco le storie ambientate nell'epoca dei Malandrini e questa mi pare interessante. Mi ha colpito molto trovare nel Prologo personaggi come Mary e Dorcas che solitamente non si trovano immediatamente.
Complimenti come inizio è davvero interessante!
Se possibile mi piacerebbe provare a partecipare proponendoti una Corvonero del settimo anno, una grifondoro del sesto anno e un tassorosso del settimo.
Aspetto tue notizie per inviare la scheda, a presto
karter