Un'insolita classe (o un tipico circo)
di _Ape_

09/07/09, ore 18:44

Ciao! La tua classe è strana, ma mai quanto la mia. Da te c'è chi scrive sui banchi? Dame invece le ragazze disegnano sui banchi con il bianchetto! Oppure attaccano adesivi sui diari. Poi c'è chi giuca a tris sui banchi! Insomma, anche da me succede di tutto e di più, ho un sacco di avventure. Un giorno credo che scriverò quello che succede e la pubblicherò. Tornando alla tua fic, che è meglio, è scritta bene, ed è molto divertente. Alla prossima, bye bye!

01/07/09, ore 11:40

Non ti immagini neanche lontanamente come sia la mia... considerati fortunato. Alessio sembra un nostro compagno... tale Badioni... il quale però parla sempre di scienza e della sua amata "Soprano" una batteria che suona con tanto ardore.

01/07/09, ore 02:03

Uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la voglio pure io una classe così!!! Ah beh, non siamo tanto lontane allora... Io di Avellino sono e solo un anno in più di te... vabbè apparte questo... MI HAI FATTA SBELLICAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Mi è piaciuta troppo la parte dell'harakiri con la penna, stavo morendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Nella mia classe si crea il muro di Berlino all'ultimo banco perché ci sono i soliti chiacchieroni (e poi dicono che sono le femmine a fa' bordello)!!! Troppo bella sta storia... DRITTA NEI MIEI PREFERITIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! UN BACIO... ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAA!!!

27/06/09, ore 16:23

Stupenda=) Certo che Alessio e Stalin diventerebbero buoni amici, eh? Ma tu che facevi?? XD Perchè non fai un continuo? l'idea è molto carina^^ Baci baci

15/06/09, ore 16:04

Nooooo!!!! Fantastica!!! L'idea è veramente carina, ma tra tutti tu chi saresti???xD e Alessio e Stalin? Ahahahahah!!!! E Italia? I POISSSSSS!!!xD meravigliosi! Uh, anche io ho l'esame, ma di qualifica! E anche io abbandonerò i miei compagni, ma non mi dispiace più di tantoXD. Mi ricordo, invece, che l'ultimo giorno della terza media ho pianto come una fontana, perché è stata una delle esperienze che mi ha fatto provare le emozioni più forti... Ora non sento più nessuno, a parte la mia migliore amica che, al tempo delle medie, non consideravo più di tanto, anzi a volte non ci mandavamo neanche giù!!!^^ complimenti fic scritta molto bene ma c'era un errore: Si scrive Davanti ma hai scritto D'avanti. Errore di battitura, vero? Eheh, un salutone^^ Erika <3