Ton Etoile
di Rohana

08/02/13, ore 21:50

La storia mi piace tantissimo voglio sapere come va a finireee aspetto il prossimo capitolo con ansia *.*

27/01/13, ore 23:54

Ho letto la storia tutta d'un fiato!!! e mi è piaciuta tantissimo!!!! Sono una nuova (ma accanitissima XD) fan di questa coppia e la storia è... stupenda! trama intrigante e i personaggi sono descritti molto bene!! Guai a te se la sospendi!!!
A presto!!
E92

08/01/13, ore 18:55

Essendo lettice slasher, scatenerai di certo la mia ira. Fai qualunque cosa ma quei due devono stare insieme (Legolas-Aragorn) *inizia a trasformarsi in Hulk*
Attenta a ciò che fai ragazza, questa storia è stupenda **

05/01/13, ore 13:34

Okaaay, lo ammetto, avrei preferito in bel capitolone sul nostro caro Re, ma tra grandi avvenimenti ci sono sempre dei piacevoli capitoli. La differenza tra i capitoli prima della Grande Pausa si vede maggiormente da come scrivi, prima era uno stile più fugace e pomposo, ora è molto libero e leggero, ciò non vuol dire che io non apprezzi eh!
Continua così, aggiorna al più presto e segui la tua mente, non quello che vogliono scrivere le mani!

16/12/12, ore 11:45

Adorabili! Suvvia , Legolas è SEMPRE adorabile. Ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato! Devi assolutamente aggiornare!!!
P.S. Sempre onore al principe degli Elfi

04/04/09, ore 20:42

Bellissima!! Continua e posta presto! Sono curiosa!!

Chloe90
12/07/05, ore 18:21

Carina come storia! attendo seguito! adorabile legolas in questo capitolo!

25/06/05, ore 11:31

grazie davvereo tanto per la tua recensione!!!!!! l'altro capitolo l'ho fatto da un pezzo, ma non mi convince..per questo non l'ho postato..questa estate vedrò di finirla tutta! ;)))) grazie ancora!!! Bacioni Ro

25/06/05, ore 11:29

ciau Khri! sono contenta che stia cominciando a piacerti...grazie preciousssss!!!!!

ilychan
21/06/05, ore 10:54

ciao! La tua fanfiction mi piace veramente molto!! é una delle poche che ho letto senza stancarmi! Quando aggiorni?

khri
14/06/05, ore 14:38

uhm..comincia a diventare interessante!!..però il traduttore quenya lo voglio anke io >.< ecco..passami il link tiprrreggo!!! XP XDD okkei punto,continua ammora! kisses khri

04/06/05, ore 12:37

Miriammmmmmmm amoreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! la tua recensione mi ha fatto tantissimo piacere, davvero, è uno dei commneti più belli che potessi ricevere!! *__* sono contenta che ti piaccia!!! veramente la trama deve ancora iniziare a delinearsi, però sono entusiasta che fino ad ora ti abbia convinta!! non osare dire che non sai scrivere!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!! non vedo l'ora che tu pubblichi la tua storia!! *__* fallo, non hai niente da perdere! e se ti va, inviamela pure via email perchè sono troppo curiosa!!! grazie ancora per il tuo bellissimo commento! spero che anche i capitoli successivi ti piacciano! :D <3

Miriel
03/06/05, ore 20:06

Ciau cicci!!!!!scusa il ritardo x le recensioni ma,km sai,il tempo mi sfugge...kmq qst è x ttt i capitoli:primo,ma km t è saltato in mente d rifare i 2 capitoli?!?!sn belliximi,la storia è xfetta,vorrei tanto saper scrivere km te...ma forse io sn troppo autocritica kn me stessa,ancora d + x quello ke scrivo,spero d riuscire a trovare il coraggio d pubblicare la mia ff...kmq complimenti davvero sei bravixima continua a farci sognare kn i tuoi capitoli stupendi (e descrivi tr bene sai quello ke intendo! ;-) ) bacini smakkkkkkk...!

16/05/05, ore 20:52

grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!mi avete lasciato dei commenti bellissimi!! spero che continuate a farlo, mi incoraggiate tanto! grazie Lovely,Lady Black,Eirinya, Andromeda, Khri!

LadyBlack
16/05/05, ore 10:45

Oh si che inizia a piacermi^^! Anche tanto...mamma mia è stata bellissima la scena di Aragorn che va da Legolas addormentato...DULZEEEEEEEE!!!!!!!!!*_* aggiorna presto un kiss!