You're Just Like a Pill.
di Red S i n n e r

03/08/09, ore 23:30

La similitudine mi è piaciuta ma è troppo OOC x i miei gusti

21/06/09, ore 10:17

Noemi sei davvero bravissima! *_* hHo sempre adorato il tuo stile che cattura il lettore in un vortice di parole fino a farlo immergere completamente nelle emozioni del personaggio. Ed ecco qui! Ho percepito fin dentro l'anima il dolore e la tristezza di Akane, il suo sentirsi inadeguata verso Ranma, sempre primo in ogni cosa, bello, fiero, forte... Il gesto estremo della ragazza mi ha fatto venire una stretta al cuore e il suo paragonare Ranma ai farmaci è stato davvero un tocco da maestro. Come una droga: sai che fa male, ma non riesci a farne a meno! bravissima Noemi!! i miei complimenti!

17/06/09, ore 05:47

*w* povera Akaneeeeee!!!!! Di solito la detesto, ma qui suscita il mio (esiguo) lato materno e ha tutta la mia comprensione!!! Mi piace molto come l'hai caratterizzata e il so pov, dato che di solito si tende a evidenziare solo quello di (quel gran figo di) Ranma !!! ^^ Un bacio

16/06/09, ore 20:06

wow bellissima!! mi ha commosso!! riesci a vedere cose che noi vediamo!! bravissimaaa!! complimenti!! kiss^^

16/06/09, ore 14:54

A me è piaciuta molto! Ecco un'altra shot che è un vero piacere recensire! A parte qualche svista riguardante le virgole, per il resto il testo è pulito, senza sbavature, così come senza sbavature è la narrazione, che procede alla grande sino a una fine che resterà ignota: Ranma si renderà conto di ciò che sta accadendo ad Akane e interverrà? Oppure Akane proseguirà sino in fondo la sua discesa in un baratro che non sarà più in grado di risalire da sola? Anche se Akane può apparire leggermente ooc, all'inizio, in realtà sei riuscita a rendere molto bene il suo tormento interiore, per cui la conseguente assunzione, sempre più massiccia, di barbiturici è del tutto logica. Bello il paragone fra le pillole che assume in quantità sempre più preoccupante e Ranma: fanno male come lui, hanno un sapore amaro come lui, non può farne a meno, come lui, perché come lui sono diventate la sua droga. Bella, scritta bene, scorrevole, incisiva. E fa maledettamente male, perché la fai percepire vera, sentita, senza scadere nel patetico. Bella anche la frase troppo concentrati sul suo futuro programmato per migliorare il suo presente, benché non ce li veda i famigliari di Akane non accorgersi di nulla e non preoccuparsi per lei, soprattutto Kasumi. Ma va bene così, complimenti vivissimi e alla prossima. ^_-

15/06/09, ore 16:57

Ciao.
Ho evitato il punto esclamativo perchè arrivo subito al punto.
Anzitutto, devo dire che questa fanfiction mi ha colpita. A prescindere dalla mia idolatrazione per P!nk e per tutto ciò che le riguarda, mi ha colpito.
Molto.
Akane drogata CE la vedo. Eccome. Ecco tutto.
Non so usare altre parole per descrivere una fanfiction così ricca di emozioni... E dire che all'inizio pensavo fosse qualcosa di meno grave!
Mi hai shockata.
Come ti ho detto, hai uno stile fortemente invidiabile. E lo confesso: se non fossi stata tu a farla, non mi sarebbe piaciuta.
E invece...
Una fanfiction bella, bellissima. Brava.
Kisu
Luluchan