Provocazioni di coppia
di Elis9800

15/08/17, ore 11:20

Oddio, oddio. Sto ipercentilando tanto amo, amo, questa coppia.
Sono due personaggi meravigliosi e tramite le tue dita hanno preso una sfumatura ancora più bella, se possibile.
È stata una FF piacevole da leggere, anzi più che piacevole, dallo stile impeccabile. Fluido, chiaro, arriva al lettore senza sfronzoli ed è capace di lasciare il segno. In realtà dovrei dire che ho amato la tua ff, ma di questo passo potrei diventare ripetitiva a furia fi scrivertelo!
la quotidianità degli iwaoi è sempre stato il mio punto debole, in particolare il post liceo, il mio cuore non regge a leggere tutta questa dolcezza (datemene ancora) mista alla battute focose di quei due visti nella loro intimità.
Li amo. Li amo troppo.
È stato davvero un piacere leggerla e potrei dilungarmi a vita, per esempio sulla loro relazione sessuale abbastanza brutale certe volte, cosa che amo (ecco, mi sa proprio che non c'è scampo da questo verbo).
Spero di leggere altre ff di tua mano su questa coppia, o altre!

Maika

04/08/17, ore 23:00

Io devo per foooorza commentare!
Hei donna dei dannati pantaloni, ci si rincontra *saluto affettuoso*
Potevo, secondo te, perdermi questa Iwaoi? Per di più rossa? No, non potevo e dunque non l'ho fatto u.u

Trama/promt/filo conduttore (perché ok, è una PWP, ma un argomento principale c'è): curioso, curioso devo dire. Mi piace sempre quando una storia parte da una particolare fissazione (emmh emh, i pantaloni *tossisce*). In questo caso Hajime è concentrato, per tutta la storia, a dare attenzione ai sensibilissimi capezzoli di Tooru. Oikawuccio (?) dal canto suo, è costretto a sopportare tutte queste attenzioni fastidiose assolutamente non volute. Proprio insistente questo Iwa-chan!
Mi piace questo prompt, ci sta per una bella rossa :3
La stesura: quasi fluff all'inizio, poi inizia a tingersi man man di sfumature di giallo e arancione e a quel punto... *Bum* salto nel passato. Esplosione di eroticità durante una clada gionata della seconda superiore. Qui dovrei farti tutta una bella parentesi su come io adori i flashback ed in particolare i racconti delle prime volte (primi baci, prime carezze, prima volta che ci si prende la mano, primi abbracci, prima notte a dormire insieme, tutto). Quindi, il fatto che tu abbia inserito uno spezzone in cui descrivi la prima volta che scoprono e cedono ad un sentimento - anche -carnale che li unisce, mi ha reso una fanciulla molto felice!
La storia poi riprende nel presente e si tinge di un bel rosso intenso (sempre apprezzata la sfumatura del tuo rosso, ormai posso dire di riconoscerla u.u).
Lo stile: come sempre rendi i racconti fluidi scrivendo frasi mai troppo complesse o ingarbugliate, ma comunque mantendo molti dettagli e particolari. Il lessico è ricco, non inciampo mai in ripetizioni ed è proprio un piacere una caratteristica del genere!
I dologhi: oh sì, bisogna commentare anche i dialoghi di questi due, perché parlano un bel po' u.u Tipo, ma Oikawa che gli chiede se è un bimbo buono o cattivo? Penso di essere arrossita leggendo, immaginandomelo a chiedere una cosa del genere con la sua sfacciataggine. Bisogna avere davvero parecchia confidenza per fare affermazioni del genere quando lo si sta per fare (direi che loro ne hanno a sufficienza). Poi, certe richieste di Tooru in cui praticamente sprona Iwaizumi ad arrivare fino in fondo perché non ce la fa più? *arrosisce di nuovo*. Vaaaai così, mi piace quando Tooru dice le cose belle schiette u.u
Caratterizzazione dei personaggi: fedeli a loro stessi come sempre. Ormai sei una certezza, non potrei aspettarmi dell'OOC da te. Come già accennavo prima la sfacciataggine con cui Tooru fa richieste ad Iwaizumi è perfetta, calza a pennello con lui. Anche il solito tono un po' petulante e lamentoso, che me lo fa immaginare spesso come un gatto che fa le fusa finché non ottiene ciò che vuole, è perfetto per il personaggio. Di Iwaizumi sono cotta da un pezzo, il modo in cui mischi premurosità e atteggiamenti da uomo delle caverne crea il mix perfetto per rappresentarlo.

“(...)Crollare di dosso quella machera angelica che mi fa tanto incazzare?”
L'eterna incazzataggine nei confronti di Tooru è d'obbligo, altrimenti non sarebbe Iwaizumi.

Nel complesso è una OS ben scritta e che mi è piaciuta. Il tuo stile di scrittura rende ogni lettura piacevole quindi non avere timori, qualsiasi ispirazione ti venga scrivi e pubblica, piacerà per forza u.u Anche se mi vieni a raccontare di un Iwaizumi fissato con le infradito da spiaggia, va benissimo u.u

Un abbraccione,
Sarck xx

03/08/17, ore 00:29

adoro profondamente come scrivi!
Amo le r18 scritte bene. E tu le scrivi benissimo!
Ho apprezzato anche molto l'inizio, così pieno di amore e sentimenti!
Poi il pezzo in cui Hajime viene a conoscenza del "segreto" di Oikawa.
Stupendo!!!
Spero che scriverai altro su questi due **

02/08/17, ore 00:36

"Qualcuno li avrebbe definiti fuori di testa; altri, anime gemelle."
Questa è stata la frase che più mi è piaciuta di tutta la storia. ho adorato il loro momento di passione (e povero Iwaizumi, quando ci sta il flashback).
Ho adorato come in fondo si prendano cura l'uno dell'altro, ma soprattutto di come Iwaizumi lo metta in riga senza davvero fargli male.
Ma quella frase è quella che ho amato di più, perchè li descrive. Nessuno può dividerli. Sono perfetti insieme.
Con una sola frase lo hai messo in chiaro.Tooru può essere stronzo quando vuole, ma al suo Iwa-chan ci tiene.
Poi il finale... Iwaizumi alla carica per rimettere al suo posto Shittykawa mi è piaciuto tantissimo.
Complimenti :)

01/08/17, ore 22:22

Eheheheheheheheheeheheheh - oh, ehm, scusa, torno subito in me, volevo fare la seria per questa recensione (chi ci crede), ma tutti noi siamo deboli creature di fronte a del sano e ben scritto pwp. Che poi non è neanche così pwp, ti dirò che il flash back mi è piaciuto tantissimo! Questi loro pezzetti di vita condivisa li rendono così reali, così verosimili, e dal mio punto di vista un IC ben costruito è quanto di meglio si possa desiderare. Mi piace molto anche, OVVIAMENTE, come hai interpretato le loro personalità dal punto di vista di una relazione sessuale, questo gioco di parti, un tira e molla che non perde mai di inensità e che contemporaneamente è ricolmo di affetto... è esattamente come li vedo/li descriverei anch'io, insomma non ho potuto non innamorarmene!
Tra l'altro, poi, non so perché, ma queste descrizioni di letti puliti e con lenzuola bianche e svolazzanti mi rilassano mentalmente (germofobiaportamivia).
E questa cosa dei capezzoli di Tooru non l'avevo mai pensata ma, ehy!, la accetto volentieri, ahah! Mi è piaciuto come filo conduttore tra presente e passato, ha dato un tocco in più alla fic, sicuramente.
Ci sentiamo presto!
PS: Ovviamente le considerazioni di Hajime su Tooru mi fanno stringere e sussultare il cuore ogni volta perché sono preziosissime: ciò che dice del suo corpo, della sua pelle, ogni singola espressione dolce o intenerita e NATURALMENTE anche gli occhi da predatore, quelli chi se li dimentica - nel frattempo però piango perché maledizione MUOVERSI qualcuno mi porti un Hajime personale, vi prego! Ne ho bisogno. Ne avremmo tutti bisogno.