Fama e fame
di Lady_M_95

11/08/15, ore 19:24

Mi dispiace davvero che non hai più continuato questa storia perché mi piace molto. Bella si dimostra diversa da quella che pensava fosse alice! Spero che un giorno continui questa storia
Besoooos
martyd

06/07/10, ore 23:18

molto carina come fic!
Dal primo chap mi ha subito incuriosito...
Sono curiosa di leggere il prossimo chap.
Besos
Noemi
ps: ti prego, continua l'altra fic (le cronache di narnia e harry potter)

30/10/09, ore 22:54

hihihi vuol dire tenerareby o una cosa simile è mia sorella che parla giapponese ho chiesto a lei a me piace il suono e basta!!XD
comunque ho riletto i capitoli e ho capito tutto insomma ero fuori con la testa..^^''''''
il capitolo è molto bello eddy è tenerissimo con la sua sorellina!!alice mi ispira e bo dai aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^!!!!
baci reby

bello anche se devo dire che non ho capito molto insomma ho capito ma bo non sò la storia mi ispira mi piace la trama e anche il primo cap.!!!!^^ kisskiss

Ho appena letto questo capitolo e penso che sia bellissimo ma non capisco...alice ha gli occhi dorato xke hai scritto nocciola?iii Ho visto che non aggiorni da un pò...come mai? aggiorna appena puoi!kiss kiss eMiLy BlOoD

ehm...io non vedo niente...cioè molto carino l'inizio dell'altro cap, con i maschi di casa cullen (sbaaaaav generale) ke vanno a giocare a baseball... ^_^ però nel secondo cap nn c'è nnt...beh ^^ ciao kis!!!

15/06/09, ore 18:06

molto carino come inizio. brava! posta presto il prossimo capitolo. bacio

15/06/09, ore 17:42

Wow!!!! Proprio bella come idea!!!Posta presto che sono curiosa!! un bacio