The Secrets of a Lady's Heart
di Avery Silver

25/08/17, ore 23:10

La trama è molto interessante, e quando ho letto "Spoiler della seconda stagione" e "Troublemaker", avevo già intuito che volessi parlare di quando le telecamere di Jagged Stone inquadrano le foto di Adrien in camera di Marinette.
Hai un lessico semplice ma curato, che mi ha attratta ancora di più a questa ff.
Anche se è un prologo l'ho trovato intrigante e ha catturato la mia attenzione fin da subito, tanto che ora vado a leggere il prossimo capitolo ^^
Detto questo mi congedo, alla prossima! ❤
-Mizuki-

12/08/17, ore 11:20

Ansia.

Ecco questa è la sensazione che ni ha attanagliato già dalle prime righe.

Ciao Avery,
Complimenti per la tensione che sei riuscita a creare. Se non leggessi solo ora la tua storia e non sapessi che ho davanti altri 3 capitoli sarebbe dura aspettare il prossimo aggiornamento 😁
Il testo si legge agevolmente è scorrevole, lo ritengo ben scritto perché ti consente di dedicarti esclusivamente alla storia.
Ora scusami ma devo proseguire la lettura. 😉
Crisan

02/08/17, ore 21:38

Buona sera Avery!!
Benvenuta su questo fandom, io sono Stella cometa 94, ma come dico sempre, puoi chiamarmi Stella ;)
Ohhh! Non potevi presentarti meglio! Non conoscevo questo particolare della serie che verrà!
No ti giuro, voglio vedere il momento in cui vedrà quelle foto nella serie, sarà elettrizzante me lo sento!
Alla tua prossima pubblicazione :) by by!

Stella

02/08/17, ore 18:24

Salve devo dire che la tua idea mi piace molto.e sai scrivere anche molto bene.
Scusa la domanda un po inerente ma mi potresti dire dove trovo l'anteprima di troublemaker? Lo cercata veramente dappertutto.
Grazie in anticipo

02/08/17, ore 00:09

Benvenuta!! Anche io sono abbastanza nuova in questo grande e bel fandom!!Infatti da poco ho iniziato una stori, sempre su Miraculous! Complimenti per il capitolo!! Mi hai messo sulle spine!! Non vedo l'ora di sapere il continuo!