Home
di BenHuznestova

26/06/09, ore 11:10

Ben, tesoro mio, devo dire che mi hai stupita, e in maniera strapositiva^^ questa storia è dolce, romantica, senza essere mielensa. hai espresso al meglio le emozioni e i sentimenti di Yuri. il suo desiderio di tornare presto a casa dalla sua famiglia, che è la sua vita e la sola cosa che lo spinge a dare il meglio. è piena di sentimento, di amore, di dolcezza, di tenerezza anche. tutte cose che ogni tanto non guastano al caro rosso XD no sul serio sei stata bravissima, e questo tipo di storie ti escono bene, sembri portata per questo stile^^ e te lo dice una che vive di storie romantiche, come penso saprai XD spero di leggerne altre così, perchè ti vengono proprio bene! brava ragazza, continua così! sei sempre grandissima! alla prossima cara^^ baci baci la cara Pad^^

20/06/09, ore 15:49

*O*…veramente bella, mi ha lasciato senza fiato dall’inizio alla fine, davvero. Hai curato ogni minimo dettaglio in maniera perfetta, compresa la caratterizzazione dei personaggi, anche quelli minori… L’amore e le incertezze nutrite di Yurij verso il suo presente sono tangibili e toccabili con mano e la sua “love story” con Julia è romantica al punto giusto, non banale, anzi REALE. Come reale è il suo sentimento di riscatto che, infine, ottiene. Se c’è una cosa che proprio mi è piaciuta di questa fic è che la squadra dei Demolition Boys abbia ottenuto il suo riscatto… l’ho apprezzato molto, era una cosa che, nella mia infantilità, speravo sempre potesse succedere ai russi che amo tanto. Per quanto riguardo Julia, anche se non compare in prima persona, dalle parole di Yurij si riesce a ricavare tutta la dolcezza della sua amata che sembra essere davvero una donna straordinaria. Comunque sia, davvero una bellissima storia che mi ha regalato tantissime emozioni. Complimentissimissimi!!! ^^ Smackone

20/06/09, ore 14:10

Eccomi qui =^^=!
Inizio complimentandomi per la scelta della canzone,ma i tuoi gusti musicali sono ottimi (ovviamente,poiché sono simili ai miei ù.u...X°D),quindi non mi sorprende quest'ottima scelta ^_-!
Passiamo ora allo scritto: ammetto che le YuxJu sono il mio punto debole;li adoro insieme....L'unica coppia ove Ivanov può essere considerato puccio °O°!Anche perché in altre situazioni non è puccio ma...quello che sappiamo noi tutti n_n.
Ebbene ^O^!La fic è immersa in una tenerezza meravigliosa e sì,assolutamente romantica ma mai melensa,nel tuo stile sempre unico.
Poi...Finalmente i russi sono campioni *O*!E dannazione ci voleva pure XD!All'orizzonte si estende un futuro nella normalità per Ivanov,normalità che (moooooooolto in fondo n_n) si è meritato e che finalmente riceve.
Che altro aggiungere?Ottimo lavoro come sempre,cara Ben x3!
Ci sentiamo presto,mi raccomando XD!
Un bacione!
Iria.

17/06/09, ore 21:05

Bella Ben, Bella! Bella con la B maiuscola, per Giove! *.* Che dire? Leggere qualcosa di dolce, delicato, e senza nessun intrico scritto da parte tua...Beh, è un'emozione! Prima di tutto, premetto che io ADORO i papà U///U E per questo non ti stupirà scoprire che io ho AMATO la figura di uno Yuri papà, che pensa e ripensa alla sua famiglia lontana da lui, eppure così vicina al suo cuore, dovunque si trovi. Sai, ce lo vedo bene Yuri in Spagna, nonostante tutto...Sarà che inizio ad amarlo, come paese...Boh. Ho apprezzato l'inizio, con la ripetizione di quell'"ennesimo" che indica continuo stupore e continuo tormento, ed ho apprezzato la fine, con quella voglia di normalità rinchiusa nella risposta negativa all'ingenua domanda dell'hostess. E poi...Beh, era ora che anche Yuri avesse la sua vittoria. Complimenti, scrivi splendidamente, sei un'autrice da ammirare. Kissone, Syb ^^