Pulizie Primaverili
di Seth

21/07/16, ore 16:51

Ma allora è una marik x bakura! Che diamine, e perchè hai messo yugi muto nei personaggi? -_-
Immagino tu ti sia sbagliata, ma può capitare, quindi *fa spallucce*.
Che dire? E' una bella fction, scritta bene, soprattutto le parti da raiting rosso *faccia pervertita con tanto di sopracciglia alzate*.
Mmmm... poi... mi piace molto questa coppia, cavoli!
E leggendo questo capitolo mi sono resa conto di quanto marik abbia un corpo snello e strutturato meglio di quello di una modella O_O , ma ok

21/07/16, ore 16:41

Okay... intanto sto riscrivendo la recensione per la seconda volta perchè sto stronzo di computer ha aggiornato la pagina, cancellando tutto (ero anche a buon punto T_T).
Seto: Eh, succede quando hai un computer di merda
Io: stai zitto, seto! D//D Che se no ti castro
Seto: bye bye *va a lavorare (per non dire rintanarsi) nel suo ufficio, dopo aver sprangato porte e finestre*
Comunque risporgono i dubbi: è una Bakura x marik o no? T_T
Non ci capisco niente! E va be, continuo a leggere che è meglio

21/07/16, ore 16:34

Okay... ancora non ho letto gli altri capitoli (che per la cronaca non so nemmeno quanti siano), però mi viene un dubbio: marik x bakura o yugi x bakura?
Immagino sia la seconda, perchè se no avresti messo marik al posto di yugi, ma lo leggerò dopo, quindi... quindi credo sia tutto.
Ah, giusto! Vestiti di rosa? Sul serio? XD Sto ridendo come una cogliona, cazzo!
E va be, capita.
Alla prossima recensione XD

29/10/06, ore 17:40

la adorro è stata semplicemente bellissima... spero ke ne skriverai altre anke xkè marikXbakura è la mia coppia preferita... e di fanfiction su di loro nn ne ho trovate molte... io cmq la trovo bellissima.... YOKO KURAMA

22/02/06, ore 16:23

EHI! MA é BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! COMPLIMENTI ^_____________^...CHE CARINO BAKURA..uhm! mi sono immagginata ogni singola parte...comunque se puoi leggi anche le mie ficcy...tra cui 'Un ragazzo uscito dal mistero' ci conto BYE! ^__________________^un kiss

15/08/05, ore 18:43

Bè non c'è male, ma finisce così? comunque è carina.

15/08/05, ore 18:42

Bè.. questa coppia comincia a piacermi veramente. E la fic è carina.

15/08/05, ore 18:41

Caruccissima! mi piace ora continuo a leggerla.

nika
18/04/05, ore 20:03

è davvero bellissima,è la mia coppia preferita!!spero ne scriverai altre così,questa era davvero originale!!! mi è piaciuta moltissimo!! ciao