I'm your Juliet
di Lady Windermere

Devo dire, mi è piaciuto così tanto il primo capitolo che ho deciso di recensirlo sia qui che su Wattpad.
Ma non credere che abbia finito con te... appena possibile voglio leggere tutti i capitoli successivi.
Davvero ottima nelle battute, non sempre si trovano scrittori che dosano così bene i dialoghi.
Ah, e mi sono dimenticato su Wattpad... kudos per il cast!

Ciao e a presto!

S.o.J.

Ciao! Ho iniziato a leggere questo primo capitolo della tua storia e devo dire che già mi piace moltissimo e promette molto bene. Scrivi in modo molto scorrevole e piacevole.. continuerò sicuramente a leggerti.
Il personaggio di Giulia già mi piace molto, perché sembro proprio io. Ahahaha

Allora, adoro la protagonista! Mi hai fatto morire già dalla trama "per fare i popcorn non serve l'olio di palma", geniale!
Allora, devo dire che mi piace un sacco questa storia! La ragazza eternamente sfigata c'è, la scuola in cui ci si perde c'è, i fighi che sbucano dal nulla e importunano proprio te, ci sono... direi che mi hai catturata! ;)
E quando ho letto "Take me out" dei miei adorati Ferdy ho acceso YouTube per metterla sù.
Il tuo stile di scrittura è semplice, come piace a me, senza pesanti aggiunte inutili. Quindi ho letto molto volentieri il tutto.
Davvero interessante, seguirò la storia e leggerò anche gli altri capitoli! ;)

Cri

Old but gold. XD
Io rido ogni volta alla battuta del prof: vedi di inserirlo più spesso. La divisione in paragrafi mi aggrada. Magari aggiungi immagini a inizio capitolo, come in sette ragazzi.
Keep on!