Five Night's at Pokémon
di White Pika girl

06/04/18, ore 23:49

*rimane sbasito da queste curiosità*
Io: Posso capire Toy Lopunny... Ma non Lopunny, vi prego, non lui, non posso sopportarlo come femmina... ma per il sequel ci saranno nuovi poketronici? Sarebbe figo.
N.L.: Mi intriga la nove, eheheh *faccia perversa*
Io: N.L., no *gli spruzzo dell'acqua* Cattivo animatronico, cattivo
N.L.: Non sono un gatto -_-
Io: Cattivo lo stesso
N.L.: Vabbè
Io: Io pensavo che Banette (Pokémon proprio) fosse ispirato a Chucky la bambola 0_0 (forse anche io devo ansare dallo psicologo perché metto horror a caso...)
Isabelle ed Elizabeth: MEWWWWW!!!!! *corrono per cercare Mew*
Io, Bone, Mark e Kratoon: Ma che caaaaa...
Ign.L.: Finisci sta c**** di recensione?
Io: Calmo, e che dire... In bocca al lupo Mew... quelle due se ne stra fregano dei tuoi poteri... credimi, comunque (canzone di San Remo in arrivo)
ARRIVEDORCI!!!
*face plam da parte di tutti*
Io: Oh e aspetterò il sequel xon impazienza ^^

15/08/17, ore 11:29

Ed eccomi a recensire, grazie ai prestampati, anche la tua storia.
Mi dispiace averci messo tanto ma, come forse saprai (o no, ricorda che questo mio messaggio è un prestampato standard ehy!), sono stata piuttosto impegnata di recente.
Conto di riuscire a recensire presto normalmente ma nel frattempo ti saluto e ti lascio questa "recensione" per farti sapere che ci sono e apprezzo la tua storia.
Alessia
[ No yandere No life ]

02/08/17, ore 20:42

... Ursaring e Banette avrebbero stupr-... oddio questa si che era sconvolgente o.o
Mi domando come si sarebbero evolute le cose da allora o^o
Mi dispiace per l'idea scartata di Banette, forse non si addiceva bene alla storia ma sarebbe stata una cosa che potevano risolvere, per Victor... immagino che dobbiamo ancora scoprire tutto di lui... già "-"
Beh, direi che non vedo l'ora di assistere a questo sequel, immagino mi aspettino delle belle sorprese xD
E adesso meglio se corro che devo fare in tempo a lavoro!! *scappa vestito da cameriere*

02/08/17, ore 17:32

Eccomi qui!
Curiositò interessanti, soprattutto quella di Banette e Victor e sono già curiosa di leggere il seaquel ^^
E noon sei l'unica ad averci messo tanto tempo per pubblicare i capitoli di una long, per una delle mie ci ho messo quasi 3 anni a concluderla XD
A presto ^^
Saluti da Ala/Ary