Survive
di Natsu_Fire

16/09/17, ore 11:57

Ed Ecco qua che il nostro Sasuke è caduto come una pera 😂😂😂. Sasuke sei spacciato, ormai anche volendo non potresti togliertelo dalla testa neanche volendo, Naruto fa questo effetto alle persone ❤️❤️❤️ Quel bastardo di Mitsuki la pagherà , e sono sicura che gliela farà pagare proprio Sasuke più avanti!! Gli farà il culo , pezzo di merda che non è altro per ridurre così un angelo come Naruto . Avanti Sasuke fatti valere ❤️❤️💪🏻 Aspetto con ansia i prossimi capitoli ❤️❤️

09/09/17, ore 11:51

Incredibile, Sasuke è stato davvero in grado di fare qualcosa di gentile! o.O. Questo è il potere dell'amore! Ahahahah <3. Comunque, ora che il moretto ha conosciuto il biondino, mi sento un po più tranquilla. Non vedo l'ora di scoprire come farà Sasuke a scoprire la verità sulle ferite di Naru e, sopratutto, come reagirà l'Uchiha! *-*. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!^^
Ciaoooooo! ( o^-^o)/

08/09/17, ore 21:18

Ciao, che dire l'incontro fra i due è stato sicuramente movimentato e d'altronde con loro due non poteva essere diversamente. Però sono contenta che Naruto abbia incontrato il moro che l'ha portato in ospedale, anche se sinceramente non mi fa impazzire quando il moro prende un'iniziativa così pervertita già da subito, quindi secondo me dovresti mettere l'avviso di OOC perché per me Sasuke lo è decisamente.
A presto, kiss

31/08/17, ore 13:17

Ed ecco che il nostro Naruto il quale, poveretto, ne passa sempre di cotte e di crude, incontra il nostro Sasuke, o meglio, la sua macchina. Sinceramente quando ho letto il titolo del capitolo ho pensato che i due si sarebbero incontrati "scontrandosi" mentre camminavano o roba simile, come succede spesso e volentieri nei film però Naru ha avuto un vero e proprio scontro con un automobile...povero ^^', capitano tutte a lui...però è proprio per questo che "Survive" mi ha preso sin da subito xD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto, ciaoooooooooo!
( o^-^o)/

06/08/17, ore 14:52

Scontro nel vero senso della parola!!! Il capitolo questa volta mi ha sorpreso in positivo visto che sono trattati i punti di vista di tutti e 2 i protagonisti!!! Mi è dispiaciuto un sacco e se avessi Mitsuki tra le mani... diciamo solo che non sopravviverebbe abbastanza da lamentarsi!!! L'idea che mi sono fatta di Sasuke è che è sempre lo stesso dell'anime ma spero non lo sia fino in fondo!!! Spero di aver detto tutto... spero di leggere un po' di fluff nel prossimo capitolo!!! Detto questo aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!😘🌹

06/08/17, ore 11:12

Ciao, Mitsuki era già odioso nell'anime e nel manga e qui non si smentisce.
Povero Naruto, con tutto quello che deve subire, ora ha pure rischiato di rimanere ucciso investito da una macchina!
Anche se da una parte l'incontro con Sasuke sarà un bene e sono curiosa di vedere l'interazione tra i due visti i loro caratteri e i loro stili di vita.
Al prossimo capitolo, kiss

03/08/17, ore 12:47

Allora, il prologo mi intriga parecchio!*-* Naru viene picchiato dal suo patrigno e, nonostante la situazione sia già abbastanza grave, il biondino ha fatto intendere che, tale Mitsuki, è capace di peggio! Mmmh...non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sulla situazione dell'Uzumaki e di come Sasuke sconvolgerà la sua vita! Comunque, questa ff si prospetta molto interessante anche perché adoro le storie in cui il mio personaggio preferito, almeno inizialmente, soffre tantissimo (si lo so, non sono normale ^O^). Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^-^ Andrea presto ciaooooooo! ( o^-^o)/

02/08/17, ore 23:43

Ciao, mamma mia povero Naruto, sempre sfortunato, non gliene va mai bene una!
Come inizio è scorrevole e ben scritto.
Mi ha incuriosito e aspetto di saperne di più, sperando che la situazione per il nostro biondino migliori al più presto! Inoltre sono curiosa di saperne di più anche su Sasuke ovviamente.
Al prossimo capitolo, a presto, kiss

02/08/17, ore 23:32

Ok dire che mi ha incuriosito è dir poco!!! Anche se è la tua prima long su SasuNaru sembra molto promettente quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Il prologo è pieno di violenza e classicamente io odio i personaggi passivi che subiscono e non dicono nulla, ma Naruto (quello degli anime) non è così quindi spero vivamente di vederlo lottare e reagire!!! Sono un amante degli angst ma con un happy ending e comunque non mi dispiacciono le scene romantiche!!! Direi un mix di contrari 😂 spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!😘🌹
(Recensione modificata il 02/08/2017 - 11:33 pm)