IL Boss Sottomesso ( NaruMada )
di eco89 sasuxsaku

22/10/20, ore 11:11

ciao storia interessante, diversa da altre per la coppia per me inedita. Un Madara finto sottomesso e un Naruto con la sua solita voglia di amore. Che passione anche per me infilare le dita nei capelli lunghi, una massa poi irreale come quella di Madara è il mio sogno. Spero di leggerti presto (terrò controllata la tua raccolta). Gianna.

29/08/20, ore 01:35

02/12/17, ore 02:21

Ciao, alla fine ho optato per recensire questa. É stato più difficile di quel che pensassi e, allo stesso modo, abbastanza facile: difficile perché l'ho dovuta rileggere più volte perché mi ha fatto un po' strano, non avevo mai letto di questo pairing (se non in una threesome che mi piacque molto) ma devo dire che allo stesso modo è stato più facile di quel che pensavo all'inizio perché quest'accoppiata l'ho trovata piuttosto interessante e facile da leggere; strana, certo, ma non così male! XD
Credo che, sebbene la lunghezza non esagerata mi abbia aiutata, forse sarebbe stato meglio e più interessante ancora esplorarla più approfonditamente, viste anche le tematiche, o meglio, gli accenni a queste. Ad esempio mi è piaciuto quella sorta di feticismo che prova Naruto per i capelli di Madara (ma con quei capelli chi non lo proverebbe?! XD anche a me sarebbe piaciuto toccarli in una situazione simile, se fossi stata Naruto) ma credo tu mi abbia reso curiosa, ad esempio mi sarebbe piaciuto sapere se è un feticismo che ha Naruto in generale o solo con Uchiha, ma mi rendo conto che, come la tendenza di Madara di fare una sorta di sottomesso -forse non così sottomesso, visto che gli ordina lui stesso di rimanere, gli dice cosa fare e questo non fa di lui un sottomesso, anzi; diciamo che gli piace darsi via facilmente, magari senza pensare, volendo davvero qualcuno che lo sottometta, magari? Non saprei- tu voglia lasciare un po' le cose aperte, a scelta del lettore, senza addentrarti troppo in cose spigolose e lo accetto, o almeno è questa l'impressione che mi ha dato leggere la ff e non mi è dispiaciuto questo fattore, non del tutto almeno, mi ha messo curiosità, ecco. Mi sarebbe piaciuto leggere un po' più di parte psicologica per quanto riguarda Madara in primis, ma anche su Naruto; questa è comunque una preferenza mia, l'intensificare le spiegazioni e i punti di vista; lo trovo molto interessante solitamente. Anche il fatto dell'accenno al poliziotto, così ad un tratto, quando l'ho letto ero tipo "what? dove ha tirato fuori i segni delle manette?" poi ho continuato a leggere e ho detto "an, ok!" XD

Ti segnalo qualche errore di distrazione o battitura:
" ...a raccogliere i cocci dopo, i suoi pezzi sparsi ovunque nell'ufficio dopo aver riaperto..." il primo "dopo" è in più, l'avrai messo pensando alla frase successiva, succede.^^

" "Madara, dinanzi a un'analisi superficiale, sembrava invece il tipo di persona guidato solo dalle sue parti basse," " questa frase, non ho capito perché sia messa tra virgolette visto che le trovo superflue, dato che poi continua, quindi boh, è un pensiero? qualcosa? Non so, spiega tu, ma se fosse un pensiero non si capisce.

"L'espressione di l'Uchiha si rilassò leggermente" qui forse volevi scrivere "dell'Uchiha" e non "di l'Uchiha", anche perché ho visto che verso la fine hai scritto "...mentre L'Uchiha..." (la "L" non serve maiuscola) quindi sarà di distrazione però te lo dico per informazione: so che suona bene "l'Uchiha, dell'Uchiha, l'Uzumaki, dell'Uzumaki" e così via ma è ugualmente sbagliato; molti fanno quest'errore ma grammaticalmente, essendo un cognome, esattamente come il nome, non ci va l'articolo. Sarà, quindi "L'espressione di Uchiha si rilassò leggermente..." (lo so, ripeto, suona strano ma è giusto così! XD)
Beh, non so se mi sono dimenticata di dirti qualcosa, sai, concentrandomi su alcuni punti non vorrei averne saltati altri! XD
Ci sentiamo, bye bye!^^