Blood - Kaisoo
di Minek

04/11/18, ore 13:45

È un peccato che non hai intenzione di continuare questa storia perché, come inizio, mi ha intrigata parecchio. Vorrei sapere di più sul significato che avrà questo famosa “cerimonia di sangue”, anche se un po’ ne dai un’idea durante la lettura di questo capitolo, piu o meno. E sempre più o meno, dai ancora un’idea sugli avvenimenti futuri.. mi ha incuriosita tanto anche cosa c’è nel passato doloroso di Kyungsoo, perché sono stati uccisi, perché lui è legato alla famiglia reale e cosa è successo per fargli odiare così tanto Sua Altezza Reale Kim Jongin (😂) ? Perché kYungsoo deve legare la sua vita a Lui, con questa cerimonia di sangue? Ci sono così tante domande nella mia testa, in questo momento, a cui solo tu potresti dare risposta.. quindi, ripeto: È davvero un gran peccato
che tu non la voglia continuare..

Ps: tra l’altro, non so se segui gli Exo davvero o ti hanno ispirato solo per questa storia ecc ma Jongin, in questo Halloween appena trascorso, si è davvero travestito da Dracula, ironia della sorte eh?! Lol

06/08/17, ore 03:53

Mi intriga parecchio come inizio, senza contare che io AMO FOLLEMENTE I vampiri e le storie sui vampiri. Essendo una fan sfegatata di Anne Rice e tutte le opere sui vampiri dark che ha scritto :3 sono molto curiosa di vedere e leggere dei Kaisoo in versione vampiresca. In effetti, ce li vedo tantissimo, specie Kyungie.
Spero che aggiornerai prestissimo! Io sarò qui che aspetto di leggere il primo capitolo, sperando che sia anche molto più lungo di questo xD
Ciao, ciao!
L. G.