Voglio imparare a volare
di PaperHero

04/08/17, ore 18:54

Ottima come fan fiction ,assolutamente, a tratti è divertente ma anche in una piccola parte romantica. Mi piace soprattutto il fatto che sei riuscita a ricreare perfettamente i veri caratteri dei personaggi. Tralasciando qualche errore grammaticale, è perfetta.

03/08/17, ore 18:53

Ciao!!! 😊👋🏻

Davvero complimeti per la tua storia è scritta bene, molto interessante e mi hai fatto scappare anche una risata!!! 😁
Mi piace molto che tu abbia reso i personaggi perfettamente IC!
Mi sono sempre chiesta come mai Bulma e Chichi non avessero imparato a volare, ed ineffetti, nella puntata che dici tu, a Bulma sarebbe servito! 😊

Ancora complimenti per la tua storia!!
Saluti Berry! 😁👋🏻

03/08/17, ore 18:32

Ciao :)
Non avrebbe rinunciato a scontrarsi con il rivale solo perché quella donna si era messa in testa un assurdità. (cit)
Ti cito questa frase perché penso che tra UN e ASSURDITA' ci voglia l'apostrofo, essendo assurdità femminile
*nel mentre summer stramaledice la sua parte pignola che la porta a segnalare ogni volta tutte le sviste di battitura che vede*
***
- Non perdere la concentrazione altrimenti finirai per...- non fece in tempo a concludere che la compagna cadde a terra, sbattendo il sedere - ... cadere. Sei proprio un disastro – teminò, ghignando (cit)
Questa te la cito perché mi sa proprio che la turchina è caduta sulla R che dovrebbe essere presente in TERMINO'😜 t'è uscito infatti TEMINO'
*detto questo summer stramaledice di nuovo la sua parte più pignola*
***
Non avrei mai pensato che Bulma potesse chiedere a Vegeta di insegnarle a volare😶 forse perché so che la turchina non è mai stata una guerriera; ok che ha un carattere forte e testardo, ma a quanto ne so non sa proprio combattere^^'''' ecco cosa intendo con quel guerriera detto poco fa...
A proposito, l'avere mandato Trunks a casa di Goten persino per la notte mi suona di complotto da parte della donna😋 organizzato in modo da avere il principe tutto per sé😋 alla faccia degli allenamenti speciali di lui!😂
***
Vegeta l’osservò mentre cadeva nella più totale meditazione e ,dopo poco tempo, staccare i piedi da terra, Approfittando del fatto che tenesse gli occhi chiusi, sorrise oroglioso ed esclamò:- Apri gli occhi, Bulma - (cit)
Vegeta: E restituisci la G che dovrebbe essere presente in ORGOGLIOSO grazie😂 *nel mentre dice a colui/lei che ha scritto la storia Accidenti alla pignoleria di summer -.- tutte le sviste ti scrive! sbuffando come una teiera*
***
Ad ogni modo ho trovato la tua storiella davvero molto carina😍 e scommetto che il principe sotto sotto si sarà anche divertito😋 senza contare l'orgoglio che avrà provato nel vedere come la sua donna imparava tutto in fretta😂
E poi la turchina l'ha ricompensato con un bacio❤ ma cosa vuoi di più Vegeta?😋😋
Vegeta: L'aperitivo ovvio😂😂
Io: *facepalm*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

03/08/17, ore 18:23

Ciao ☺
Innanzitutto ti dico che la tua storia mi ha incuriosita già dal titolo! Poi ho letto velocemente l'introduzione e alla fine mi sono cimentata nella lettura.
Una one-shot molto dolce e a tratti divertente😊
Ti dirò che quando ho terminato di leggerla mi è dispiaciuto, ti prego fai il seguito 🙏 no vabbè, scherzo, lo so che è una one-shot 😉
Però tutto questo per dirti che mi è piaciuta tanto la tua idea e, nonostante Vegeta non sia il mio personaggio preferito, in questa tua FF l'ho adorato 😍
I miei più sinceri complimenti!! 😊😊😊
A presto ☺
Vale
(Recensione modificata il 03/08/2017 - 06:30 pm)