because of you, because of me
di skinplease

14/08/17, ore 08:40

Anzitutto bentornata e sappi quanto ci sei mancata.
Scusa se non ho commentato prima, ma mi trovavo in ferie. Ma non ho dimenticato una delle mie autrici preferite.
Non conosco i personaggi, ma amo il tuo modo di scrivere e non sono voluto rimanere fuori da questo appuntamento.
Un finale perfetto. Non ho davvero parole per spiegatti quanto mi sia piaciuto!
Davvero complimenti.

07/08/17, ore 10:34

Meravigliosa! Sei riuscita a rendere perfettamente i loro sentimenti e a trasmetterli a chi legge. Il nodo alla gola non è mancato. Storia perfetta. Spero vivamente che scriverai altre storie Stony ambientate tra questo episodio e gli avvenimenti futuri. A presto!

07/08/17, ore 02:27

Ho adorato davvero la tua o-shot e come hai descritto il rapporto tra i miei amati Stony perché l ho molto sentito vicino al mio modo di pensarLi! Quindi grazie mille per questo piccolo gioiellino, ho adorato anche la parte finale con Thanos! Complimenti ancora!

04/08/17, ore 14:11

o.o dov'è la lemon?
XD
La storia è perfetta così, ma dovevo fare la battuta. ^^ Amo il tuo stile così pieno di sentimento, capace di trascinarti fino in fondo senza quasi respirare.
Sono così contenta che tu sia tornata a scrivere che non puoi nemmeno immaginarlo, anche se spero che ora finirai 'quella' storia che hai lasciato in sospeso ad un passo dalla fine. :P
Ho guardato i film degli Avangers e anche se non posso dirmi una vera fan, mi sono piaciuti... pur essendo film d'azione, che di solito non è proprio che mi piacciano.
Iron man e Wolverine sono tra i miei personaggi preferiti nel mondo dei fumetti americani (sto facendo un minestrone Marvel/DC, lo so), ma mi piace tantissimo anche Capitan America e come negare l'evidenza del loro amore!? U.U
Da shipper professionista, ormai, fiuto la ship al primo sguardo e sono contenta di non essere sola in questa follia. ^^'''
Bentornata e scrivi presto qualcosa di nuovo! ^^