Recensioni per
Once Upon A Time there was a Lost girl and a Pirate
di KillerQueen86

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
04/08/23, ore 22:51
Cap. 1:

Quale immenso piacere tornare a leggere una tua storia... Sono assente da  un po' da efp,devo ammettere che causa lavoro ho avuto poco tempo purtroppo,ma Emma e Killian sono sempre nel mio cuore.
Sono due giorni che mi frulla nella testa una nuova storia, ma questa è un'altra storia...😉
Mi piace da morire questa one shot, l'ho letteralmente divorata.
Hai sempre saputo renderli egregiamente e non solo Emma e Killian,anche Mary Margaret, David e tutti gli altri...
Ah quante one shot si potrebbero scrivere calcolando che ci sono tanti momenti che sono stati lasciati in sospeso...Veniamo a noi, come prima cosa posso dirti nuovamente BELLISSIMA one shot e GRAZIE! 
Mi ha davvero coinvolto, mi piace la delicatezza con cui hai raccontato di come David cerchi di stare vicino a Emma, senza però metterle pressione,d'altronde si stanno conoscendo, il loro rapporto è in fase di costruzione... Hanno perso così tanto tempo e quello che dovrebbe essere naturale e semplice purtroppo non lo è... Quando racconti della rabbia che Emma prova verso Regina per quello che le ha tolto, ti giuro che avrei voluto poter schiaffeggiare Regina, ci ho messo un po' a rivalutarla, ha fatto troppo male a Snow e alla sua famiglia.
Ma veniamo ai miei amati CaptainSwan, quel pezzo di stoffa nella tasca e tutto ciò che le suscita 😍nonostante tenga ancora i muri innalzati per proteggersi, considerato tutto ciò che ha affrontato, la sofferenza e la perdita di Neal, Graham. Inutile provare a tenerlo alla larga se anche nei sogni è presente...❤️
Aspetto tante altre one shot.
Complimenti e bentornata 😘

Recensore Master
02/07/23, ore 19:20
Cap. 1:

Ciao! È una vita che non leggo niente su ouat, non sai che piacere mi fa poter tornare e da i miei adorati CaptainSwan per giunta, mancano tanto e se scriverai altro aspettami senz’altro, intanto aspettati sicuramente altre recensioni perché questa raccolta la terrò d’occhio sicuramente ❤️

Mi è piaciuto molto questa prima shot e il modo in cui li hai rivisitati in questa au.

Ma andiamo con ordine: mi è piaciuto molto come hai strutturato l’intera shot, il modo in cui questi due sono soli, in mezzo a tanta gente, e trovano conforto solo nei sogni e in questa figura misteriosa che ancora non conoscono ma già sanno che gli cambierà la vita.

In fin dei conti, secondo me, la cosa che più affascina dei CaptainSwan è proprio il fatto che questi due si somigliano più di quanto credono, ed è messo ben in evidenza in questa tua shot.

Ammetto che la fine mi ha messo molta curiosità: forse era tua intenzione lasciare un finale aperto, ma io non posso negare di essere stracuriosa di sapere come andrà il loro confronto e di sperare che ci sia una seconda parte 👀❤️

Ti segnalo qualche piccolo errore di battitura, tipo soprassalto e soprattutto senza doppie, nulla di grave.

A presto, un bacio grande

Niny 😊

Recensore Junior
06/09/17, ore 20:04
Cap. 1:

Ciao! Mi è piaciuta davvero molto la tua storia. Si sta avvicinando ottobre e, ovviamente, anche la settima stagione. Posso dirti che con la tua storia hai reso più piacevole l'attesa e mi ha incuriosita molto sul possibile futuro di quella coppia di neo-sposi, che noi amiamo tanto. Mi è piaciuta la riflessione della Lost Girl e del Lost Boy: entrambi sono così stufi di essere soli, non voluti e non amati. Però il loro amore è così forte e così puro, che trovano sempre un modo per ritrovarsi, anche se non ricordano niente, anche se sono fisicamente divisi.
Ti faccio i miei complimenti per la tua storia che ho letto tutto d'un fiato. Spero che tu torni presto con un'altra One Shot.
Baci
GH

P.S.
Sto riguardando tutti gli episodi di Ouat su Rai 4, aspettando la settima stagione, ma sinceramente non so cosa aspettarmi, molti personaggi fondamentali non ci sono più, d'altro canto dev'essere interessante vedere quelli rimanenti in altre vesti!