Discoteca all'aperto
di sasaneki

04/08/17, ore 21:19

Ciao, ah ma che bella!
Mi è piaciuta un sacco, mi sa che alla fine sarà Sasuke che dovrà un favore enorme al nostro Suigetsu, a proposito ho gradito molto anche l’accenno SuiKarin visto che mi piacciono molto come coppia. Alla fine l’alcol anche questa volta li ha aiutati a sciogliere i freni inibitori, unito agli incitamenti di Suigetsu e alla gelosia scatenata da Gaara, che secondo me è stata usata come tattica per far smuovere il moro.
Inutile dire che ho adorato il tuo modo di descrivere il tutto e la parte erotica è stata resa benissimo.
Alla prossima, kiss

04/08/17, ore 17:35

Carissima Izanami *-* le tue storie sono sempre una gioia per me! Purtroppo non ho potuto gustarmela come avrei voluto (infatti ho letto alla velocità della luce con la pressione della vita a impormi di fare altre cose -_-) e infatti mi tocca anche lasciare una recensione veloce, ma meglio di niente T^T
Vedere Sasuke che si fa convincere ad andare in un posto "squallido" come una discoteca all'aperto, solo perché c'è Naruto, è qualcosa di bellissimo XD mi ha fatto morire in questa storia, con le sue speranze di conquistarlo senza però la voglia di impegnarsi veramente perché lui non si abbassa a ballare nella plebaglia u.u peccato che quando Naruto ha optato per altre compagnie non ci abbia visto più XD Sasuke geloso <3 che spettacolo XD insomma, un episodio leggero, divertente ma comunque carico di emozioni! E' stata molto piacevole questa ff! Complimenti davvero ;) un bacio!
SS (SuperSara)