The way of pain
di Larksunset

17/02/18, ore 20:35

Wellaaa!
Allora ammetto di essere in team Stydia (ancora mi brucia per come li ha fatti fine Jeff), ma devo dire che quando ho letto la trama del sequel mi ha incuriosito. Avevo aperto quella di ff, ma la nota iniziare mi ha avvertito che era un seguito e perciò eccomi qui.
Sinceramente, devo dire che sei molto cattiva.
Insomma prima fai si che Derek gli rida in faccio, poi annuncia il suo fidanzamento con Braeden (coppia che non mi diceva molto. Con Derek ammetto di non aver immaginato molto nessuno. Forse Erika oppure la Blake, ma Braeden boh.. sto divagando lo so, ma è bello incontrare qualcuno che sa di cosa tu stia parlando ahah). Già Stiles è un po’ sfortunato di suo, ma cosiiii! Povero cucciolooo :(
E quando ha deciso di andarsene, mi ha rattristito di più m. Pensavo che all’aeroporto Derek dicesse qualcosa per farlo restare, ma nulla.. Certo anche lui può fare qualcosaa eh!!
Comunque, la storia è molto carina.
Non so cosa sia un prompt, ma questo Dark vi ha dato proprio una bella ispirazione!
La scrittura è scorrevole, piacevole e ben fatta. I personaggi sono stati descritti magnificamente, soprattutto Stiles (e ne sono felice perché lui è il mio personaggio preferito **)
Siete state davvero brave!
Complimenti!
A prestoo!!
(Recensione modificata il 17/02/2018 - 09:25 pm)

12/08/17, ore 05:26

Ma nooo..... Derek che si fidanza con Braeden è come Alec che sposa Lydia, non si può guardare!!!
No, dai, so che è opera dell'autore del prompt... Ma io farei un extra con uno Stiles di ritorno a Beacon Hills realizzato e felice con un ragazzo e far mordere i gomiti a Derek perché nel frattempo il ragazzino è diventato un gran pezzo di figo! Ecco!
Un bacio
Susyhachiko

07/08/17, ore 09:14

Sappi che sto ancora valutando se ucciderti o no. Però so che ti salverai perché ne farai un seguito. Certo visto in questa visione la storia ha preso una direzione logica. Ma poi Derek capirà di amarlo, deve capirlo.Vero? Al di là di tutto cmq come primo capitolo( si ho letto che è completa) è un bel inizio 😆😆😆

05/08/17, ore 23:31

Momento. Momento. Momento. Momento... Perché non sapevo nulla di questa storia? Uh? Lark, cosa dici in tua difesa?

Sinceramente ho adorato questa storia, ben sviluppata secondo il prompt e descritta nel modo più genuino possibile (niente momenti morti pieni di inutile tristezza, niente cavolate o sfuriate di ogni tipo) e non posso far altro che dirti: BRAVISSIMA!

Il finale mi piace moltissimo perché da l'idea di un possibile sequel in cui Derek manderà a quel paese la mercenaria per poi acchiapparsi il bel Stilinski (Der, davvero, ma sei cieco o cosa?)

E niente... Appena ho letto l'intro mi sono incuriosito e sono entrato e solo alla fine del capitolo sono andato a leggere l'autore XD Continua così!

DarkStar

05/08/17, ore 03:04

In realtà già dopo la risata di derek mi aspettavo che non sarebbe successo nulla tra loro due, insomma sarebbe stato troppo scontato e irreale che all'improvviso si innamorasse di stiles pure lui.
Da un lato è una cosa orribile perchè gli sterek non stanno insieme ne ora ne mai.
Dall'altro lato mi è piaciuta molto perchè avete ripreso la storia dopo la quarta stagione lasciando derek insieme a braeden come lo si vede nella serie, e in un certo senso è meno crack pairing e più realistico, tranne per il piccolo dettaglio della sua bisessualità e che stiles si innamori di lui.
Per me l'orientamento sessuale dei personaggi originali, per come si vedono in teen wolf, sono: derek etero e stiles bisessuale...per come vengono mostrati nella serie intendo.
Però ovvio che avrei voluto che derek fosse almeno bisex come stiles (più che bi sembra gay nelle prime due stagioni) e che si mettessero insieme.
Ma ahimè, derek non sembra minimamente interessato agli uomini perciò ci dobbiamo accontentare delle fanfiction e delle fanart e dei video su youtube.
Mi è piaciuto molto anche il finale, la decisione di stiles di andare all'fbi, che potrebbe essere preso come una spiegazione del perchè anche lo stiles della serie ci sia andato.

"Non sono attratto da te ne fisicamente ne sentimentalmente.."
NOOOOO DEREK NON DIRE COSI', CHE POI SPEZZI IL CUORE ANCHE DI NOI FANGIRLS STEREK!!!!!!
MY EMOTIONS! MY EMOTIONS! *crying on the laptop*
(Recensione modificata il 05/08/2017 - 03:10 am)