Everybody hurts
di Sunako_7

05/08/17, ore 18:40

Ile... Awwww! Sono in fibrillazione, era da tipo tutto il pomeriggio che volevo recensire questa storia e finalmente posso farlo, che cosa spettacolosa.
Innanzitutto... grazie. Per averla scritta, condivisa con me e aver deciso di pubblicarla, perché merita davvero e perché è un bel traguardo come scrittrice. Quindi sono io a sentirmi onorata di averti potuto dare il mio parere ed esserti di supporto nella stesura.
Insomma, potevo avere una sorpresa migliore per il mio compleanno?
Amo Gaara, davvero, sin dalle prime righe, nell'incubo e poi nell'interagire con gli altri, è così splendidamente lui da lasciarmi affezionata al suo carattere e ai suoi pensieri in ogni loro sfaccettatura. Lo stesso vale per Hidan (adoro :3), con i suoi occhi violetti e il sorriso furbo, protettivo e scanzonato nelle mura di casa ma fuori letale. Perfettamente Hidan, insomma. Aspetto di vederlo interagire con Deidy <3
E Sasuke... confuso con se stesso ma apparentemente capace di arrivare ai suoi obiettivi, anche se, forse, con il tempo realizzerà cosa realmente desidera. Amo anche lui, sisì, e ovviamente lo odio, il mio rapporto con il suo personaggio è sempre così XD Già solo in questo capito l'hai reso bene, nonostante non ti stia esattamente simpatico, e per questo meriti un monumento.
Vederlo poi assieme a Gaara *__* E se lo dico io che lo adoro con Naruto ha un peso non indifferente, eh ù___ù
Il titolo della storia è perfetto, davvero. Santi REM. Penso che faccia anche riflettere su come va la vita, nel rapportarsi con gli altri e con noi stessi. Feriamo, ci feriamo e veniamo feriti, in un modo o nell'altro. Poi sta a noi capire come reagire e trovare quell'angolo di mondo in cui stiamo beni, con le persone giuste e cercando, per quanto possibile, di fare qualcosa che ci renda felici.
Bellissimo, esattamente come il titolo del capitolo, Orizzonte. Spazia sulle possibilità, su ciò che possiamo vedere e che è lontano ma c'è: proprio per questo possiamo decidere se avvicinarsi o, invece, lasciare che si allontani di più, fino a che quel qualcosa sparisca. Che filmoni mentali mi faccio XD
Che dire, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo. Ho già detto che adoro Gaara e Sasuke? XD
HUG
Grazie di tutto Ile e di questa storia :3

05/08/17, ore 14:54

Macciao cara!!
Sfrutto gli ultimi dieci minuti della mia pausa pranzo per scriverti.
Non ho letto la OS precedente, ma la coppia Gaara-Sasuke mi incuriosisce troppo,soprattutto se il moro fa il seme..😆
Per quanto riguarda l'incest sai già come la penso 😉 perciò non vedo l'ora di vedere come evolverà la storia.
I personaggi mi sembrano molto IC perciò vedremo come riuscirai ad incastrare due caratteri così difficili!
A presto!!