Nuova Ossessione
di Sarastar88

31/12/17, ore 16:46

Hey ciao, chissà cosa succederà adesso, cosa ci sarà oltre quella porta? Colgo l'occasione x augurarti buone feste e farti tanti auguri di buon anno.

20/12/17, ore 22:58

Beh, scià, muvatv ma che state aspettando a mettervi insieme tutti e due. Ho persino tralasciato l' idioma italiano x rispondervi nel mio dialetto. Su su, forza. Ormai dovreste capirlo che siete cotti l'uno dell' altra.

Ahahah non ho mai visto una nonna come Mariacarla, sono davvero rare delle nonnine così. Finalmente quei due si stanno sciogliendo, era ora. Dai forza, tifiamo x voi.

15/12/17, ore 19:19

Oh mamma, io sono stata influenzata il mese scorso, tra raffreddore e tracheite. Che brutto qnd ci si mette pure il maledetto ciclo. Fortuna il mio ragazzo è simile a Francesco. Una volta mi portò il miele all' eucalipto x la gola. Certo che Sophie ha una nonna epica, tra la risposta che ha dato al citofono "sto c***o" e la battuta di amplifon. E io che credevo che gli anziani fossero più quieti. Anche se le nonne di oggigiorno sono più "moderne". Veramente bella la storia. Io cmq la mia l' ho terminata e ne ho iniziata un'altra. A presto. Ci sentiamo al prox capitolo.

10/12/17, ore 22:44

Ma che bella pasquetta, finalmente tutti i pezzi del puzzle si stanno componendo. Forza miei prodi, ora avete campo libero x mettervi insieme.

05/12/17, ore 23:18

Cioè ... Fammi capire ... Isabella in realtà è la sorella di Francesco? Quindi non è la sua fidanzata come tutti abbiamo creduto. Per di più è sposata e con una figlia. All' inizio avevo pensato all' omonimia, cioè che le due avessero lo stesso nome. Ma leggendo mi sono resa conto che non è così. Se Soph venisse a sapere che Isa non è altro che la sorella del Motolese si lascerebbe andare. Dai Soph datti da fare, dolce regina del trono di spade non far aspettare il tuo drago.

04/12/17, ore 21:40

Ma Francesco, che combini. Detto nel mio dialetto "scià muvt" (dai, muoviti) manda a quel paese la ragione e fa agire il tuo istinto. E baciala!

03/12/17, ore 17:14

Chissà come andrà a finire tra i due, se alla fine si metteranno insieme oppure no. Anche se credo che una soluzione la troverai a questi due. Molto veloce ad aggiornare, anche io ho aggiornato la mia. A presto.

01/12/17, ore 17:37

Caspita, che velocità. Nemmeno il tempo di leggere un capitolo che già ne trovo un altro nuovo di zecca. E si, ne vedremo delle belle, quei due si stanno avvicinando sempre più. Ma ora che ne sarà di Isabella e Daniele? Chissà se non avrai intenzione di far accoppiare anche loro. A presto.

01/12/17, ore 16:14

Era da un po’ che non trovavo una storia che mi facesse sentire il batticuore come la tua.
Adoro sti due,sono sicura che nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle!

01/12/17, ore 12:27

Accidenti, mai partecipato ad un silent party, dalla descrizione sembra essere divertente, nessuna confusione e niente musica assordante, o meglio, la musica c'è ma la puoi sentire solo attraverso le cuffie. Chissà chi è "l'estraneo" finale, Daniele o Francesco? Anche se sono più propensa a Francesco.

29/11/17, ore 19:34

eh poverino, ci credo che sia rimasto male. molte volte, e spesso nemmeno ce ne accorgiamo, sono più le persone sensibili ad essere ferite e deluse. chi è più "duro" di cuore invece questo problema non se lo crea. ma forse è meglio una brutta verità che una falsa menzogna.

28/11/17, ore 14:39

Finalmente sono riuscita a recensire tutti gli altri capitoli, avevo recensito solamente l'ultimo xke andavo di fretta, ma con calma ho riempito gli spazi che avevo lasciato vuoti. Eh eh. Bene la storia si fa sempre più interessante, ora cosa accadrà tra i due? Sophie sarà davvero disposta a lasciare Daniele? Francesco invece mi sembra molto più determinato, ma staremo a vedere.

28/11/17, ore 14:36

E va bene, anch'io non ho mai sentito nominare le orecchie di elefante, ma paragonarle a Dumbo, dai... Solo non ho capito se Giorgia dicesse sul serio o stesse solo scherzando. Cmq mano in mano Sophie e Francesco si stanno avvicinando sempre più. La decisione si fa sempre più imminente. P. S. Non è che faresti diventare anche me elegante e sensuale come le due amiche/colleghe? Ahah scherzo. A presto.

28/11/17, ore 14:30

Una rosa blu sulla pelle tua, Mi ricordi londra snob e bionda con un filo di follia. Dicono di te pare che ci stai. Che ti scaldi presto che poi tutto il resto e non ti leghi mai ... Stupenda quella canzone, la adoro. Io la dedicai tanto tempo fa ad un ragazzo che mi piaceva, però ora mi prenderei a schiaffi x aver avuto anche solo il pensiero di dedicargli. Ma ormai il passato è passato. Anche se Sophie e Francesco non la pensano alla stessa maniera.