Un'ultima volta
di LadyDam

16/06/09, ore 16:55

Bella, a me è piaciuta molto come idea, questo senso di vigliaccheria di Regulus che, più che codardo, si dimostra una persona in conflitto con se stessa. Lui non ha paura del giudizio di Sirius ma di se stesso, almeno questo è quello che io ho percepito. Se la facevi più lunga non sarebbe stato male

16/06/09, ore 14:33

Bellissima *.*! Davvero molte bella e ben scritta, arrivata alla fine avevo gli occhi lucidi! Regulus è senza dubbio il mio personaggio preferito ma è molto difficile trovare fic su di lui ç_ç, quindi GRAZIE! Spero ne scriverai altre! ^^ ps. ovviamente sia tu che la tua fic entrate nei miei preferiti U.U!

16/06/09, ore 11:06

Bella bella bella.
Adoro le fanfiction su Regulus e ne scrivo parecchie, proprio perchè è il mio personaggio preferito.
Devo complimentarmi con te. I pensieri di Regulus sono perfettamente espressi. Anche il tuo modo di scrivere mi è piaciuto.
Se scriverai altre storie su Regulus non esitare a farmelo sapere, anche via email, mi piacciono troppo, calcola che le ho quasi tutte tra i prefriti e questa non è da meno!

15/06/09, ore 21:49

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scrivi da dio...veramente!!! Mi sono commossa una cifra...aspetto una tua prossima fic...ciaoooo!!!!!!! Baci!!

15/06/09, ore 21:29

Ciao, la tua fic mi ha fatto venire gli occhi lucidi, comunque complimenti mi è piaciuta...soprattutto l'idea di far attaccare a Reg la foto sulla porta, mi ha fatto tenerezza ^^ Spero scriverai ancora su Reg (è il mio personaggio preferito xD) Ciauu