Hakaishin's daughter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/19, ore 15:12

Ma finalmenteeeeeeeee!!
No vabbè era ora!
Ti pareva che la fusione non si annullava proprio quando stava andando tutto bene, ma poco importa, l'unione fa la forza e questo in Dragonball lo abbiamo sempre saputo per esperienza, anche se a confronto alla tua storia la forza neutralizzava il nemico e poi arrivava Goku e lo faceva fuori, menomaaaaale che c'è qualcosa di originale che ci fa vedere i vari personaggi da un altro punto di vista e ce li fa amare molto di più!
La storia si fa avvincente e finalmente il soggiorno nell'aldilà è finito, devo dire che mi sono davvero emozionata alla fine, e devo dire che è stato bellissimo vedere il Daishinkan buono, per una volta almeno non è il cattivo della situazione, gli hai dato una parte parecchio complessa ma ti è riuscita benissimo, dopotutto una volta che si fa pace con i personaggi (xD) diventa tutto più bello e facile. BRAVISSIMA!
Capisco la scelta di Ally, io spero proprio che in futuro la rivedremo e scelga quantomeno di ritornare dalla sua famiglia anche perché diventa nuovamente sorella ora!
E' un capitolo davvero eccezionale devo subito andare avanti con la lettura *_*
Bravissima tesoro❤❤

07/09/18, ore 21:35

Heilà! Questo capitolo l'avevo letto già il giorno stesso in cui è uscito e devo dire che mi è piaciuto molto, specialmente il flashback con gli altri hakaishin! Carina l'idea! Povero Beerus che viene sempre lasciato all'oscuro di tutto.. Fabene ad arrabbiarsi! Viene a sapere di Kira e di Yurin tutti il multiuniverso tranne Beerus.. Quello che avrebbe dovuto saperlo per primo, essendo il parente più stretto! Comunque per il resto la faccenda si fa interessante in quanto è arrivata Ally in suo soccorso! (a dire il vero non ricordo se è da questo capitolo o se da quello prima.. È da un po' che non la leggevo e quindi non ricordo.. I'm sorry (: ). A dire il vero prima di recensire stavo aspettando di ritornare al vecchio nickname (jirenthegray) ma è da due mesi che aspetto :(! Lo odio il nickname attuale🙄 Vabbè buona serata!

10/08/18, ore 16:28

OH MII DIIOOOOOOOOOhdkzjeodgifkdifrjid.
Ricordi quello che avevo "chiesto" quando ho recensito l'ultimo capitolo? Avevo chiesto qualcosa che ci sbalordisse e ECCOME SE SONO SODDISFATTA!
Okay vediamo di partire dall'inizio..
Le due bamboline sono adorabili e agguerrite ma ecco ti esprimo la mia opinione in parole povere, hai presente quando Simba non riesce a ruggire e fa solo un miao? Ecco, mi sono parse così 😂 non offensivamente, io le adoro e amo il loro gioco di squadra ma di vede che le cose le fanno avventate, hanno tanto da imparare! Quando Kita si mostra debole secondo me come qualsiasi altro eroe che mostra la propria vulnerabilità si rende finalmente conto di quello che deve fare, e infatti questo ha acceso la scintilla e le ha dato modo di scavare nel suo profondo così ora può essere più consapevole e attenta! Goten ti giuro fa tenerezza è talmente dolceeeeee😍😍
Il colpo di fortuna poi CACCHIO CI VOLEVAAAAAAA😂 anche se non penso sia proprio una coincidenza ma CHISSENE, FINALMENTE SIMBA HA RUGGITOOOOO!!! No ti giuro mi sono gasata troppo, B R A V A, mi hai ricordato la mia adorata Bellatrix (WTF), perché il sadismo puro durante un combattimenti ci vuole!! È questo che rende belle le lotte, il sangue il dolore il piacere che si ha nello sconfiggere qualcuno, e Kita mi piace perché ormai non ha più ne vergogna e ne pudore, perché non e un'assassina ma e una Distruttrice e quindi VAI TESORO SEI GRANDE!
I comportamenti nei suoi confronti cambieranno sicuramente e ora sento odore di svolte! Purtroppo il colpo di scena negativo.. Ma che cavolo, come si può fare! Gram è davvero CAZZUTO e sai che io lo adoro anche se fa parte dei cattivi, è un personaggio molto controverso ma davvero vederlo ridotto in quello stato è stato(?) Sorprendentemente bello, ci ho goduto tanto!
Io aspetto il prossimo capitolo con ansia devo sapere assolutamente come finisce, e in più non ho notato errori! Sei bravissima😍😍

07/08/18, ore 23:07

NO VABBE AHHAHHAHAHAHAHAHAH ok no partiamo dall'inizio😂
Hit ma santo cielo quanto è romantico? Cioè nel senso, so bene che è un assassino di tipo diecimila anni e quindi ma anche no dato che lei per ora è una bambina però intendo che è davvero tenero, questi poi sono discorsi che si fanno a qualcuno al quale ti sei affezionato perché sembra davvero che ha preso a cuore come una questione personale l'operato e le forze di Kita, e per questo lo adorooooo
Pan poi HAHHAHAHAHHAHHAH grande veramente, fa morire😂 Vegeta sempre ip solito che devo fare io sono innamorata di quel tipo non ci faccio proprio niente 😍 e Goku sempre così accondiscendente ma devo dire che ci sta, ci sta che siano così determinate le due sorelle e ci sta che lottino insieme e da loro devo dirqe mi aspetto qualcosa di davvero potente se capisci cosa intendo quindi FORZA MANNAGGIA ZENO FATELO A PEZZIIIIIIIII
Torniamo a noi 😂
Il discorso che fa Vados riguardo l'affinita delle gemelle e davvero bellissimo e anche il fatto che stanno spronando i felini a prendere esempio, a parte che stanno facendo già un ottimo lavoro ma io ci conto che possano andare d'accordo seriamente.. Ma poi.. CHAMPA MI HA STESO😂 ma povero guardiano menomale che c'era quella barriera alzata altrimenti finiva male male😂 mi e scattato l'applauso giuro! Ma il Daishinkan che vede Ally e non muove un muscolo?
Il flashback e da Oscar, proprio una delle puntate demenziali di Dragonball per spezzare tra una saga e l'altra!! Spero che faccia rendere tutti conto di tante cose.. Beerus offeso è bellissimo credo di averlo amato.
AGGIORNA PRESTOOOOO♡♡

07/08/18, ore 22:09

Ma Salve LADY BLACK 😏😏😏😂 adoro no, già sai xD
No oddio da dove comincio? Amo amo amo questo capitolo e tutto sto casino che si è creato mamma mia mia più le cose sono intrecciate e più sono belle, e a noi piace così no? Sai a cosa mi riferisco!
Devo dire che Gram e un personaggio molto complicato anche se la sua indole ed il suo carattere sono stati messi subito in evidenza, e io infatti credo che proprio lui non abbi sfumature ma sia così e basta, piatto come lo vediamo e mi piace molto questa cosa! Il Daishinkan lo vedo sempre più folle ti giuro, e poi fa certe cose all'improvviso che io boh, ma che ha nel cervello di preciso questo qua?
Ed il rapporto che stiamo scoprendo tra gli Angeli e questa misteriosa sorella, è veramente intrigante e devo saperne assolutamente di più riguardo a come si è creata tutta questa situazione è perché mai Vados ha tanto risentimento nei suoi confronti, oddio da quello che ci fai leggere magari un minimo ci sta ma da come ne parla sembra che ci sia altro.. Faccelo sapere ti raccomando tutto nei dettagli!
Goku e Vegeta te lo giuro mi aspettavo la fusione.. Le scene di crudeltà devo dire sono fantastiche, un combattimento all'ultimo sangue nel vero senso della parola ma questo Dio esattamente di che cosa è fatto? Cioè nemmeno un graffio ma che è che si è mangiato questo per essere così?! Kita ultra istinto svegliatiiiiii😂
Che cosa brutta vedere i gemelli ridotti in quello stato e anche questa povera bambina che non solo è morta ma si deve sorbire pire ste torture.. ma io dico che gli farà il culo a strisce!!
Mi devi credere non ho mai visto Yurin se non a piangere in questa storia😂 mannaggia alle umane loro e che si innamorano di esseri alieni e divini! A parte lo scherzo l'atmosfera generale di amici e parenti verso la piccola e molto toccante e hai reso bene l'idea come se stessi guardando una puntata io ti faccio i miei complimenti e OMMIOFDIO ALLY AJAJDIAHUDJAUDNEIFNLANSJFOAJS VAI A ZIA UCCIDILOOOOOOOOO
(Recensione modificata il 07/08/2018 - 10:15 pm)

03/07/18, ore 23:28

Heeeeeyyy! Finalmente hai aggiornaaatoo! Come sempre anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Ci sono stati molti colpi di scena, sia per i hakaishin che per tutti Ahahahah! Uffa ma quando Kita sprogionerà davvero la sua potenza?? Eccola li che si arrabbia e poi il tutto finisce con un epic fail ahahah! Per quanto riguarda il passato di Gram più o meno mi aspettavo tutto ciò per mi chiedo una cosa.. Perché il Daishinkan le ha detto quella cosa nella loro lingua? Non lasciarmi col dubbio ahahhaha! Ora le cose si fanno interessanti visto che è arrivata Ally! Ciao e aggiorna presto :D p.s. Molto probabilmente cambierò nome (si ancora una volta), quindi se troverai un nickname che c'entra con zamasu.. Sappi che sono io ahahaj Ciao c:

25/06/18, ore 10:51

Ehiiiii❤ finalmente, era da tempo che aspettavo il capitolo!
Bene, che dire? Tante novità in una volta sola😍
Il racconto di Gram è inquietante e non è che il suo Angelo Hana è coinvolto in tutta questa faccenda??😵
La parte del Daishinkan è stata a dir poco epica. Quel "sei forte" è veramente enigmatico, cosa voleva fare in realtà con quel gesto?
Non vedo l'ora di scoprire il seguito, aggiorna presto!
Bacioni😚, I_love_Beerus

08/04/18, ore 13:54

Oddio è STUPENDO!
Ammetto che vedere Kita in quelle condizioni ha mosso anche in me il desiderio di prenderla per le spalle e scuoterla ma d'altra parte capisco anche il suo, come dire, disagio. Non è facile trovarsi in una situazione del genere ed anche se lei è un essere divino per metà è sempre una bambina con dei sentimenti umani, e quindi nulla da dire, trovo che assolutamente tutto sia OC comprese le reazioni dei vari personaggi nell'assistere allo scontro e nel tentare di far rinsavire il buon senso della piccola. compresi gli Angeli e il loro orrore riguardo il Daishinikan. Poveri mamma mia, capisco assolutamente il loro stato d'animo per ragioni che tu naturalmente sai alla perfezione. Ho aspettato molto questi capitoli e sono veramente soddisfatta, la mia curiosità è stata coronata xD
Quando ho visto il Gran Sacerdote e Gram affiancarsi, mi è venuta in mente una sola cosa.............. ZAMASSSSSSSSSSSSSS e naturalmente Black x'D non posso frenare i parallelismi, insomma alle volte quando un personaggio si ritrae buono ed improvvisamente per manga o nel tuo caso fanfiction è un a gioia in certi casi. Hai reso tutto perfettamente ho adorato ogni parola, spero di leggere a brevissimo il seguito che mi hai lasciato con una fibrillazione assurda!!!
E un'ultima cosa: COMPLIMENTI <3 <3 <3 <3 <3

08/04/18, ore 12:02

Heey! L'ho letto ieri e mi è piaciuto un sacco :D Beh mi sembra normale che reagiscano in questo modo Whis e Vados.. Hanno appena avuto la conferma di ciò che è stato detto prima da Ally! (se non ricordo male). Non immaginavo che i due gemelli così come i rispettivi assistenti venissero "sconfitti" così facilmente.. Probabilmente li hai fatti uscire di scena il prima possibile per date più spazio alla piccola Kita c: Beh di certo se gli esseri più forti degli universi non sono riusciti a combinare niente, come possono pensare di poter fare qualcosa Goku e Vegeta? Ecco. Allarme Pan. Io quella la la detesto come non so cosa! Fino a un paio d'ore prima faceva quella arrabbiata e adesso come se niente fosse parla come se fosse una sua cara amica. Ma poi con che coraggio si mettono a urlare tutte quelle cose a Gram? Ahahahah è vero che da una parte sono state coraggiose, ma in realtà c'è più stupidità che coraggio... Sono contenta che infine Kita abbia reagito! Finalmente si fa valere.. E poi..e poi.. E poi deve vendicarsi del suo assassino! Quanto avrei voluto la sfuriata di Kita 🙄🙄 sarebbe stato più figo :c Tanto era già morta quindi.. Colpo di scena ed entra Zeno! Peccato volevo che li cancellasse.. Solo che poi sarebbe finito tutto troppo presto.. Comunque quanto è falso da 1 a un milione il Daishinkan? 😂 Un secondo prima "voglio ucciderlo". Due secondi dopo "buongioornoo maeestaaà" con tanto di inchini e leccate di culo.. AHAHHAHA.. Ma che palle! Come fa a non distruggere la barriera creata dal Daishinkan? "cioè che si faccia valere per il titolo che ha.. Almeno lui 😂 Comunque la situazione si fa interessante e non vedo l'ora di leggere la continuazione 😍😍😍! A presto :)

01/04/18, ore 08:36

MA FINALMENTE YURIN L'HA DETTA UNA PAROLACCIA!! E CHE CI È VOLUTO😂😂 ma ha ragione, i figli non si toccano!
Sono proprio arroganti e malvagi questi Dei, ma per chi come noi ha letto il manga sa quanto alcuni particolari vadano rispettati e infatti spero che i lettori riusciranno ad apprezzare la vena comica del nascondino e tutto ciò che hai messo in questo splendido capitolo! Dunque, vedo e riconosco la determinazione di Kita, lei è davvero una bambina amorevole che appunto possiede sia le caratteristiche umane che divine e questo rende il suo potere e la sua personalità più intense, sono sicura che prima o poi dara pii che una buona ragione agli Dei per apprezzarla e riapettarla. Gli Angeli poi.. vederli così impotenti è un vero martino, poveri esseri!
La pena che Ally mi ha fatto quando è stata costretta a non andare dalla sorella è infinita davvero mi ha sciolto il cuore così come Goten quando alla pace fatta si è emozionato, ma che tenero è e quanto bene sono rispecchiati i caratteri di questi personaggi io li adoro!
La scena della riconciliazione familiare mi ha parecchio toccata, compreso il chiarimento tra Champa e Vados e lo schieramento di Beerus contro quelle brutte cose dette alla bambina, ma che odio😡😠
Per il resto ho adorato veramente tutto e in più non ho notato segni di errori di battitura e distrazione e la lettura risulta sempre più scorrevole, per quel 'amanti di Vegeta' io mi sento troppo tirata in causa ahahhahaah😂😂
QUESTO FINALE MI HA MESSO I BRIVIDI non credo aspetterò più cosi tanto per leggere un aggiornamento!
Alla prossima tesoro sei sempre più brava❤

06/03/18, ore 08:53

Heeyy ciaoo! Che bel capitolo D: tanti colpi di scena! I Hakaishin degli altri universi sono DAVVERO insopportabili! È solo una bambina non dovrebbero prendersela in questo modo.. E poi cosa ci guadagnano nel farla soffrire? Un fico secco! Quello che dimostra di essere il più infantile è Quitela! Già mi sta antipatico di mio ma con queste stupide sceneggiate da parte sua è al top dell'antipatia. Dobbiamo parlare di Sidra? Madonna anche lui è un antipaticone (come il kaioshin del suo universo nell'anime 🙄). Kota non avrebbe dovuto sprecare la sua forza per quelle cacche! Ma poi Liquir con che coraggio continua a chiederle aiuto,?! È scemo o cosa? 😂 Meno male che gli angeli ogni tanto reagivano.. Povera Keita si ritrova sola e poi è costretta a restare in quel posto con quei maleducati! Poveretti anche Whis e Vados (così come tutti gli altri angeli).. Improvvisamente vengono a sapere che il colpevole di tutti questi dispiaceri in realtà è loro padre, l'uomo dal quale avrebbero dovuto prendere esempio. Non avendo molto da dire mi sembrava piuttosto ovvio accettare e proseguire.. Dopotutto Vados teneva molto a Kita no? E comunque era la teoria più plausibile che fosse stato il Daishinkan a fare tutto ciò per molti motivi! Ally è adorabile e sinceramente mi dispiace che non sia potuta andare con loro. Immagino già quanto ci sia rimasta di cacca.. Oltre al fatto che non è sicuro che i suoi potranno venire di nuovo a trovarla. Ma una cosa è certa: ora che sanno di lei le cose cambieranno molto. Eccolo il nostro caro Hittttt :D Strano che si metta a parlare con i due sayan! Di solito è un tipo che non parla con nessuno. Parla solo quando è necessario. Però essendo una situazione critica è più che ovvio. Solo che la conversazione non è apprezzata da tutti.. Ehm. Ehm.. Vegeta mi fa troppo ridere ma anche mi infastidisce il suo comportamento! Cioè dai ok che non gliene frega un fico secco di Kita però potrebbe almeno fingere.. È un padre anche lui.. Però devo ammettere che ha anche ragione quando dice che combattere contro Gram e una follia e, per quanto possa sembrare strano, anche Hit lo appoggia, pur essendo un assassino espertissimo. La scena nella quale si incontrano è carinissima! 😍 Finalmente dopo tanto tempo madre e figlia possono di nuovo abbracciarsi 💕 Immagino già Kita esplodere dalla felicità nel Vedere Hit che è venuto a trovarla e ad aiutarla! Cosa si vuole di più quando l'uomo che ami viene in tuo soccorso (tralasciando l'enorme differenza d'età 😂😂). Che carino poi! La prende sulle spalle! 😍 cosa molto divertente sinceramente vederlo alle prese con una bambina! Che stronzone Vegeta! Cavolo, fingi almeno!!! Sono contenta del fatti che abbia fatto pace con tutti e quanti tranne Pan.. Pan non lo meritava. La cosa più divertente è ciò che le ha detto Kita.. Hahaha sembrava quasi una presa per i fondelli! Ben le sta brutta Pan 😈! Ma questi Hakaishin non vogliono proprio piantarla?! Hanno pure i parenti davanti e vanno avanti con le loro cattiverie! Ma poi.. Dire che non sarebbe mai dovuta nascere.. Gli sembra la soluzione migliore per uscire da quella barriera!? Non lo so, più dovrebbero comportarsi da Hakaishin maturi (per non parlare dell'età 😂), più si comportano da bimbi immaturi. Peggio di Pan! Meno male che Champa e Beerus si siano trattenuti. Anzi no mi correggo: sono stati fortunati a ritrovarsi in quella barriera, altrimenti sarebbero stati massacrati dalle botte dei due Hakaishin gemelli! Poverina Cus! Si saranno sentiti tutti molto male per la terribile scoperta e molto probabilmente provavano anche imbarazzo per la situazione. MEGA COLPO DI SCENA! Kita sta per dire chi è stato a fare tutto ciò però si presentano subito di loro spontanea volontà! Stronzi schifosi! D: Sicuramente ora "la festa" inizierà e non vedo l'ora 🤣🤣 Ho notato che c'è voluto un po' per aggiornare però come sempre prima il dovere e poi il piacere 🙃 Il capitolo come sempre è bellissimo! E non farti problemi per la lunghezza! I capitoli kilometrici sono sempre ben accetti! Buona giornata :*

24/01/18, ore 17:52

Hey, Non mi aspettavo che pubblicassi così presto!
Vabbe che me l'avevi detto..
Comunque meglio così 🙃
Il capitolo l'ho letto ieri alle 11:30..ero così curiosa
che non ho resistito😂
Ma quanto è divertente questo capitolo,
oltre che essere pieno di scene tenere😂😍

Che tristezza scoprire di avere una sorella in un
momento come questo...
è stata quasi uccisa da un distruttore per chissà
quale ragione, viene imprigionata nel luogo proibito..
dove una bambina di così pochi anni è imprigionata..
È impensabile, eppure è così 😂😕
Nonostante ciò la tua è una scelta sensata,
tenendo conto del.fatto che da quel momento
Non aveva più nessuno accanto a se,
in un posto così brutto e inquietante!
Quindi non ce scelta migliore se non far entrare in
scena per la prima volta la sorella Ally,
della quale non si sapeva niente! Ottima scelta!
Però poveretta Ally, che viene a sapere che nessuno
ha mai parlato di lei a nessuno, o almeno a quella che dovrebbe essere la sua sorella gemella!

Comunque...AHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
HHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHHAAHAH la cosa di come arrivano nascono i figli MI HA STESA!
Ne avrò sentire di tutti i colori riguardo ciò che
dicono gli adulti ai bambini, per Non traumatizzarli😂 Però quella della pianta di cavolo mi.ha stesa😂 almeno quella di Ally è più normale😂😂
Che poi lei con fare da maestrina fa crepare!
Io che immaginavo sapesse realmente come stanno
le cose..È invece no😂😂
Beh in effetti sono tutte e due bambine, quindi va
Non bene ma benissimo!

Comunque che reazione quella di Ally! Beh in effetti
si è visto che Gram è un GRAM pezzo di mer*a!
Finalmente cominciano a sapere più dettagli! Le
loro reazioni al nome di Daishinkan😂

Comunque Goghvan (van Gogh😂) ormai tutti lo
pigliano per scemo, quindi puoi inventarti un mucchio di scuse...funziona con tutti tranne con Ally, che l'ha fatto così tante volte che ormai non ci casca più😂
Poveretta, dovrà togliere tutte le erbacce! 😭 Non
è giusto che la metta in punizione! Infondo non ha inventato una scusa tanto stupida da farlo sentire preso per i fondelli :(
Che belloooo! HIT ha accettato, che gesto carino da parte sua..Ovviamente, oltre al fatto che ce un piccolo legame tra loro, Hit ha accettato anche perché non voleva vedersela con Champa, ammettilo😂

Finalmente tutto il bel famiglione è partito😂😂 e così ha inizio la saga chiamata "il salvataggio di Kita"!
A parte gli scherzi, mi viene in mente la saga di
Zamasu, non posso farci niente😂
Ovviamente quando arrivano,Goghvan DEVE essere preso in giro anche dai non morti..diciamo che un Po mi dispiace per lui..
Però mi sta anche un filino antipatico :/

È stata carinissima e tenerissima la scena del loro primo incontro, compresi tutti gli altri...tranne vegeta...come sempre...vegeta mi fa morir d ridere con il suo menefreghismo...
Però ce una cosa che mi ha un Po "delusa", l'ultima cosa che hanno detto.
Non mi sembrava proprio il caso di dire "non cercavamo te", ci sarà rimasta di cacca Ally..È vero è un momento serio però potevano dirlo in un altro modo...

Comunque le figure di mer*a a Goghvan non mancheranno mai! Prima dice di non aver mai sentito nominare nessuna Kita, poi si smaschera da solo..Che intelligente😂👌
Meno male Che ce Ally ad aiutarli e..la presenza di goghvan si poteva anche evitare😂
Mamma mia, erano tutti traumatizzati ad aver sentito nominare il Daishinkan! Per non parlare della reazione inaspettata di Vados..sinceramente non ne aveva il diritto.
Quello che può davvero sfogarsi e Champa, visto che LUI e la sua famiglia sono le vittime!
Comunque il tuo discorsetto con Kita della settimana dei compiti? Eh mi sembra ovvio che non può capire, è alle elementari mica alle superiori😂😂

Comunque sì il loro incontro è stato a dir poco stupendo! E sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😮😮😮
Ciaoo😉
(Recensione modificata il 24/01/2018 - 05:55 pm)
Comunque..Non so perché ma la recensione risulta fuori dagli spazi bianchi..Non so perché ma mi da fastidio 😕
(Recensione modificata il 24/01/2018 - 06:04 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2018 - 06:09 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2018 - 06:11 pm)

23/01/18, ore 19:53

È un aggiornamento davvero meraviglioso e pieno di emozioni e colpi di scena, la prima parte è stata un mix tra tenerezza e delirio assoluto, il dialogo tra le gemelle più dolci e dinamiche del mondo mi ha letteralmente sciolta ma al tempo stesso, mi ha fatto cadere a terra dalle risate, la cicogna ed il cavolo.. devo dire che mi aspettavo altro ma mi hai steso, bravissima😂 immagino che Towa prendera gli schiaffi quando Ally saprà la verità (?)
La loro separazione è stata davvero una fitta al cuore, poverine, si percepisce immediatamente che c'è già una grande intesa tra di loro, anche perché non mancano di pizzicarsi a vicenda nonostante siano emozionatissime di essersi conosciute.. mi è piaciuta molto la partecipazione della gattina nella ricerca finale di Kita, mi aspetto grandi cose da loro due anche se le manca la forza!
Il reclutamento dei guerrieri e l'ascesa verso il mondo dell'aldilà è toccante e significativa, l'ansia si sente anche dallo schermo e permette una completa immedesimazione del lettore, ma quando Goghy li ha scortati dalla piccolina.. È stato un fantastico e memorabile momento! Ho sentito tutta la felicità della Dea e lo stupore generale, Ma santo cielo, sembra più Beerus ip padre di queste demoniette che Champa stesso, si vede che desidera in fondo in fondo una famiglia tutta sua, e che anche se fa lo sbruffone ama da morire il sangue del suo sangue! Credo che inserirò la storia in tutte le cartelle che ci sono!
Il Daishinkan è davvero spietato, anche se naturalmente si è sempre mostrato sotto mentite spoglie per un essere amorevole, buono, paziente e tutto il resto, e quindi, NESSUNO e neanche io dubiterei mai della sua natura se lo conoscessi come lo conoscono i suoi figli! I bambini sono la bocca della verità ma alle volte sono amche dei grandi fantastichieri, peccato che questa volta sia tutto vero per quanto sembri surreale e che prima o poi dovranno ricredersi e scegliere le mosse da fare, per aiutare le persone a loro fin troppo care o restare neutrali come la loro posizione impone! Mi sa che ne vedremo delle belle😍😍
I miei complimenti, spero di vedere presto il tuo nuovo aggiornamento da quel che si prospetta in questo capitolo❤❤

08/01/18, ore 01:20

Ed eccomi qui, in ritardo, ma come promesso!
Allora, odio dover finire le recensione con le cose negative, quindi ti dirò subito qualche accorgimento che ho fatto! Dunque, gli Angeli danno del lei o del voi ai protetti? Certo anche io muovo la persona a seconda della situazione, se parlano dinanzi un pubblico per il quale serve un atteggiamento molto più formale ad esempio, ma non nella stessa frase. Non ho notato alcun errore di battitura o riguardante tempi verbali e cose del genere, sono un errore di distrazione nei titoli dei capitoli, e per ultimo, ma non è tanto importante dato che ognuno ha giustamente il suo stile di scrittura, è da un po' che mi chiedo come mai non inizi dialoghi con la lettera maiuscola, ma per il resto, E' UNA BOMBA, ADORO!
I miei più vivi e sinceri complimenti per la fantasia e creatività, trovo che lo svolgimento della trama prenda una strada sempre più bella ed intrigante, e pensare che era partito tutto come una OS!
La parte iniziale è stata zeppa di emozioni, trovo che Ally sia un tipetto davvero carino e soltanto simile alla sorella, ma credo che nel seguito si instaurerà un meraviglioso rapporto tra le due, confido nell'incontro con i suoi genitori!
Andando avanti con la lettura, mi sono davvero impressionata per la bellezza nella narrazione delle sensazioni e della situazione in cui hai messo i personaggi, i dialoghi sono molto espliciti, per niente complessi e concisi, mi sono davvero divertita specialmente a leggere la parte con tutti gli Dei! Vermouth lo adoro, vai Yurin siamo tutti con te!!
La determinazione dei piccoli è veramente contagiosa, mi sono emozionata tantissimo nel leggere le varie reazioni, si avverte tanto il legame e la vicinanza che hanno tra loro e con Kita, familiari inclusi, ma come puoi ben immaginare, ciò che ho più amato è stata la parte dell'esplosione morale di Vados verso il bene che prova per la bambina, mi si è stretto il cuore, amoruccia!! Whis naturalmente fa un po' il mantenuto così come la sorella inizialmente, ma ci sta, dopotutto fa pare di un ordine ed è giusto che lo rispetti.. fin quando deve u.u
Mi incuriosisce molto questo Gram, posso dire che sento mi piacerà molto, e questo Angelo misterioso poi.. quanta dolce suspance!
Che dire, la decisione finale mi ha fatta esultare di gioia, anche se ragazzi, siete fuori strada con l'alleato del Dio :'D, e la scenetta tra i gemelli.. SUBLIME.
CONTINUA COSì CHE VAI FORTE! <3<3

02/01/18, ore 23:18

Hey, FINALMENTE HAI AGGIORNATO 😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃 Ammetto che ogni giorno entravo per vedere se c'era qualcosa di nuovo da parte tua oppure no..si vede che anche se sono iniziate le vacanze (e stanno anche finendo...ahimè), riuscire ad avere tempo è comunque un miracolo 😯 Sarò sincera...sta mattina sono entrata verso le 11:30 se non prima e vedendo che hai aggiornato NON potevo aspettare per leggerlo. Quanti colpi di scena 😮..non mi aspettavo tutte queste cose..cioè da una parte si è dall'altra no 😂 Però una cosa è certa..Ally MI STA SIMPATICA e la trovo molto adorabile! È così carina e preoccupata per la sua sorellina Kita. Anche molto intelligente..per me se fosse stato qualcun'altro non ci sarebbe arrivato all'idea che possa essere stata imprigionata nel luogo proibito. Diciamo che gli altri dei della distruzione nel loro aldilà mi stanno tutti antipatici specialmente quella la che ha "sfidato" Ally (anche se non ne so praticamente niente di lei 😂). Quando Ally ha deciso di andare nel luogo proibito mi sono venuti un po di brividi e anche l'ansia 😅 Aspetta un attimo..il migliore amico si chiama Tori?..vado a vedere 😂. Ok no, si chiama Tora. C'ero quasi dai 😂 È stato carino ad accompagnarla ma dall'altra parte non mi è piaciuto il fatto che non si sia fidato di lei, per una cosa così grave poi. Ally mi ricorda per molte cose Kita, per esempio il suo voler sfidare ogni cosa e il prendere per i fondelli le persone (quando Tora le dice di Go....insomma il tipo con gli occhi piccoli 😂 e lei lo prende un po in giro dicendo che ha paura di lui). È stata fantastica la parte del loro incontro 😢 È stata carinissima e fantastica Ally ad andare da Kita! Poverina 😢😢 "una piccola figura" me l'ha resa tenerissima😭😭😭 SCHIFOOSI DAISHINK(C)AN(E) E GRAM 😠😠😠. Uffa, volevo vedere Beerus e Champa andare nell'11 universo e prendersela con Belmod😂😂😂 sarebbe stato troppo bello😂 E invece no. Beh, Gram lo sto odiando non poco (così come daishinkan). Fa pure lo sbruffone! Ma chi si crede di essere?! Poi con tutta la vanità di tutto il multiuniverso! 😲 dovrebbe solo vergognarsi di essere quello che è, specialmente per quello che ha fatto e quello che pensa di fare 😐. In effetti mi immaginavo che fosse il più forte e tutto il resto, però addirittura considerare Kita una grossa minaccia per i suoi piani?! (Fantastica Kita u.u) Poi una cosa, quale sarebbe il suo piano? Forse non mi è ancora chiaro..però boh..ma poi tutti gli hakaishin rinchiusi?! E i loro angeli? (Molto probabilmente mi sarà sfuggito anche quello). Una cosa che non mi spiego è..come fanno a stare tranquilli e pure essere sarcastici in un momento del genere...poi Belmod che dice a Yurin che non sa fare la mamma...pagliaccio 😂😂😂. Ovviamente Yurin reagisce, e ha fatto anche benissimo. I pagliacci (in tutti e due i sensi in questo caso 😂) non dovrebbero parlare. Per quanto riguarda il viaggio..che è? Dai già che ci siamo facciamo venire il papà, la mamma, lo zio, il nonno, la nonna, il bisnonno e la bisnonna. Cioè DAI TUTTO IL FAMIGLIONE😂😂😂 ma peeercheee ahahahahahha 😂 Ma poi Pan, Bra e addirittura Gariel che vogliono fare? Cioè dai 😂 fa un po ridere la situazione 😂. OVVIO CHE HIT NON PUÒ MANCARE!!! Cioè no hit no life😂 sono curiosa di sapere come reagirà alla notizia! Si spaventerà? Si preoccuperà? Boh 😞 Comunque sinceramente cosa sperano di fare..insomma hanno visto la situazione e servirebbe un miracolo per far andare tutto bene...e poi..anche se hanno Goku, vegeta, hit, Beerus, Champa e tutto il bel famiglione (😂) non è che possano farcela, visto che comunque 10 hakaishin sono stati inutili....ci vorrebbe qualcuno più forte, tipo più di un hakaishin....tipo Jiren 😆😎😂..AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHA Ok no, la smetto. Però non sarebbe una cattiva idea😂😂 Comunque sia è a dir poco fantastico e come sempre il difetto è solo uno: finisce :c Comunque...adesso arriva la parte interessante negli episodi😁 Ok Buona serata e...ti prego aggiorna presto 😉😚

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]