Pulvis et umbra
di Monster_

23/08/09, ore 23:40

More!!!sei ti stai chiedendo chi sia!!sono la tua pazza sorellona!!!Eyly!!!bellissima questa ff!!mi piace davvero tanto!!bax tadb

03/08/09, ore 23:39

Dolcissimaaaaaaaaaaaa *_* mi piace un sacco ... sbaglio o si è alzata la temperatura!? mi piace un sacchissimo il finale brava brava brava

18/06/09, ore 19:29

carina e dolce! *__*

16/06/09, ore 22:13

Bravissimaa!! CHe bella! E' molto intensa... E tanto dolce... Non mi aspettavo finisse così bene tra loro...ciaoooooo....

16/06/09, ore 12:41

Il fandom abbonda di oneshot di questo tipo, ma se ognuno vuole dare il suo personale contributo, niente da ridire. Il problema si presenta quando, leggendo l'ennesima ff sullo stesso tema, mi rendo conto che è anche povera di contenuti. Perdonami, ma la recensione dovrebbe essere sempre obiettiva e possibilmente costruttiva, altrimenti come fa l'autore a migliorare? Dunque, eccomi qui. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e pulito, non eccedi nell'uso degli aggettivi, né in quello degli avverbi, tuttavia vi sono errori di battitura e di forma: Le ciocche non vogliono saperne di starsi ferme -> di "starsene"; non tene accorgi mai -> "te ne"; sfuggire dal mio controllo -> "al"; sex-appille -> "sex appeal"! Se non sei sicura di come si scrive un termine straniero, fai sempre una ricerca in rete! E' una punizione -> "È" (usare l'apostro è un errore); con le stille luminose che continuano a tracciare linee invisibili sul mio volto -> Akane parla in prima persona, come fa a vedere le lacrime che le scendono lungo le guance e a sapere che sono luminose? correrti in contro -> "incontro"; ma cazzo per una volta -> nessuno dei personaggi della Takahashi usa un linguaggio così volgare, nemmeno nell'anime, evita assolutamente, snaturi il personaggio! quello che è successo sta sera -> "stasera". Questo senza contare il fatto che abusi dei puntini di sospensione e mancano le virgole dove servirebbero.
In conclusione non hai aggiunto nulla di nuovo, in quanto oltre al fatto che il "tema" è già stato sfruttato a iosa in varie salse, la shot è così stringata da non risultare purtroppo neanche interessante da leggere: Akane piange perché Ranma l'ha insultata una volta di troppo, Akane decide di farla finita con lui, lui arriva, si scusa, la bacia e fanno pace. Insomma, la solita storia. Se questo tema ti piace, cerca almeno di renderlo appassionante, visto che la shot si sviluppa e si conclude così in fretta da non potersi nemmeno definire introspettiva. Non scrivi male, con un po' di esercizio migliorerai sicuramente, ma devi immergerti maggiormente nella psicologia dei personaggi, caratterizzarli più approfonditamente e costruire una trama, anche breve, che sia non dico avvincente, ma almeno originale e/o stimolante. Alla prossima.

15/06/09, ore 22:52

Stupenda....sei bravissima complimenti!!!!

15/06/09, ore 22:30

kawaii!!!! trp dolce!!! credo che nel mio sangue circoli più zuccheri!!! ma come fai a scrivere fanfic così belle? mi devi spiegare il trucco!!! Sei trp brava!!! continua così!!!

15/06/09, ore 22:27

dolcissima .............mi è piaciuta tanto.......spero di leggerne ff scritte da te.......... io adoro questa coppia...........e brava