In questa valle di lacrime
di Oducchan

17/11/10, ore 23:04

Hai pienamente ragione, la gente si diverte anche troppo male ricamando su queste storie! Sopratutto sul povero piccolo Itachi! :S
Veramente carina, mi è piaciuta molto!
P.s. Povero Pain... Dovrò proprio portargli una camomilla..!

21/11/09, ore 00:56

Davvero una bellissima interpretazione del fandom! XD
Sul serio, a parte il fatto che la fic fa ridere - perché è davvero scritta benissimo, lo stile in particolare mi è piaciuto un sacco, ironico e molto, molto divertente - a parte che fa ridere, riesce anche a comunicare perfettamente il messaggio che volevi lasciare.
Quindi, tutti i miei complimenti! *__*

16/06/09, ore 23:37

Ciao! Ho letto la tua ficcy e devo dire che sono morta dal ridere durante il prcesso, hai ragione è vero (mea culpa, ammetto che anch'io la mia colpa, povero Sai, ma qualcuno doveva farlo il cattivo nella mia ficcy e tutti gli altri erano occupati) complimenti, la tua è stata una genialata. Mi è piaciuta sopratutta la parte dove Deidara si guarda allo specchio e Itachi inveisce perchè dice di non 'attentare alle chiappe di suo fratello'. È stato divertente, complimenti.BACI

15/06/09, ore 23:31

Quello che c'era da dire l'hai già detto tu, sarei ripetitiva se aggiungessi altro. La storia è scritta bene e induce a riflettere: i personaggi chiedono vendetta & giustizia e fanno bene, ormai l'"anarchia", se mi è concesso il termine, regna sovrana ed è rimasto ben poco da leggere... Condivido pienamente la tua opinione, rileggo la storia con un sorriso un po' amaro, sperando che le "grandi" di questo fandom continuino a farci sognare.

15/06/09, ore 23:11

Iniziamo col parlare della ff.
Questa tua storia mi ha strappato più di un sorriso sincero e divertito, Sai dipinto così è da fumetto (XD), così come anche Deidara e Itachi.
Per chi NON ha orecchie da mercante i riferimenti sono purtroppo evidentissimi, splendidamente inseriti nella tua trama semplice e lineare, ma dalle caratteristiche precise e sintetiche.
Non so se l'accorato appello da te fatto è rivolto anche a me, diciamo che mi sento un poco presa in causa....
Naruto ha il fandom che si merita, nel bene e nel male. Io mi sono stufata di sfornare lavori preziosi per me e che vengono ignorati solamente perché non parlano di Naruto e Sasuke. E poi, detto sinceramente, ci sono altri mille fandom interessantissimi che vengono bellamente ignorati dai più.
Odio la moda di principio. Ma perché sono fatta così io, non tanto per colpe esterne.
Non abbandonerò totalmente il fandom, ma ci verrò solo attraverso determinati criteri. MA sta sicura che continuerò a sostenere le eroiche imprese di voi impavide ^^
Con affetto sincero
Rota

15/06/09, ore 22:57

ciao, ehehe non c'è che dire hai reso davvero bene i personaggi! no dai siamo serie capisco benissimo l'intento di questa tua oneshot e mi unisco a te per chidere alle bravissime autrice che ci hanno fatto sognare ed emozionare con le loro storie di non lascirae il fandom io leggo praticamente tutte le storie che riguardano NAruto e Sasuke, senza contare ovviamente le ShikaIno e alcune NAruSaku, e a volte devo dire che vedere i personaggi completamente storpiati dall'originale non è affatto bello... speriamo bene! a presto kiss