E se ti dicessi...
di garakame

23/01/18, ore 02:29

Finalmente sono riuscita a trovare questa storia! Quando avevi scritto quella di Natale, avevo sbirciato la tua pagina ed iniziato a leggere questa, non completamente, fui distratta da altre cose ma mi ero sempre ripromessa di lasciarti qualche riga di recensione. Ciò che mi ha colpito immediatamente è il prologo , l'incidente, la paura di perdersi ,il conforto e l'incontro fra due mani,poi il pronto intervento di un salvatore non ben identificato ma riconoscibilissimo. Passano i giorni Oscar è a casa, ha avuto modo di riflettere su di sé con uno sguardo più obiettivo rispetto al periodo dell'aggressione a Saint Antoine, diciamo tu le offri una "mano" (per restare in tema) un'occasione di più per esplorare i suoi sentimenti e il mutamento che la Rivoluzione imminente sta operato in lei. Arriviamo infine al momento topico:quella della resa incondizionata, io la sento abbastanza OOC, magari ci sarebbe arrivata allo stesso punto ma senza una dichiarazione così plateale: non è da lei. Nel complesso, la lettura piacevole e ben scritta. BUONANOTTE

12/08/17, ore 11:38

Bella situazione :)
Il pericolo fa muovere Oscar e la fa pensare alle cose che contano - forse André doveva mettersi più spesso in qualche guaio (anche se la faccenda del Cavaliere Nero... hmmm... ma forse lì erano i sensi di colpa a farla da padrone).
"Puoi farmi tutto quello che vuoi, Andrè." è carino e anche un po' malizioso, della serie "baciami stupido" ;P

10/08/17, ore 15:18

Bella storia, interessante l'idea di utilizzare un altro momento di pericolo per fare in modo che Oscar si renda finalmente conto di quello che prova. Mi piace anche il momento della dichiarazione che non è troppo melenso, ma comunque rimane molto dolce. Bella storia.
A presto

09/08/17, ore 12:25

Che ansia! Dubito, come Andre',che Oscar cosi' esile riuscisse da sola a salvarlo.Per fortuna sono intervenuti i compagni.Molti carina e tanto tenera nel finale.Ciao

08/08/17, ore 08:20

Che bella sorpresa, ci hai regalato un'altra tua storia. Un what if molto interessante. Una nuova situazione di pericolo dove lei puó finalmente accorgersi dei suoi sentimenti, la salvezza e il coraggio di dichiararsi e di trovare la felicità. La resa di Oscar è perfetta, si affida a lui completamente .

07/08/17, ore 19:17

È sempre un piacere leggere le storie in cui Oscar e André sono i protagonisti assoluti. Questa Oscar arresa all'amore che prova per André è dolce e mi fa tenerezza. E André, il mio amato André non può che trovare la pace solo tra le braccia della sua Oscar. Oscar che morirebbe senza André è l'aspetto che ho più apprezzato 😉

07/08/17, ore 18:15

Puoi farmi tutto quello che vuoi ????
Mi suona un po da sottomessa 😊
Scherzi a parte, una Oscar che prende consapevolezza dei suoi sentimenti x Andrè, semplifica ed anticipa il coronarsi del loro amore.
Molto romantica e bella