Conforto e demoni interiori
di LanceTheWolf

17/08/17, ore 18:12

Evviva finalmente trovo uno spazietto tutto mio per poterti scrivere questa recensione che mi frulla nella testa da quando sono riuscita a leggere la tua oneshottina.
Per cominciare, amica mia, è una vera cancarata mettermi una fanart con bolin che assomiglia a wolverine *ç*. Non si fa....>///< è vincere facileeee. XD.
Cmq non mi lascio sconvolgere, asciugo la bava colata sullo smartfone (che per inciso non è idrorepellente) e comincio a leggere e mi ritrovo all'improvviso catapultata nel letto di quei due e annaspo fra le lenzuola che profumano di sesso, mi divincolo fra gambe attorcigliate e pelle sudata.... Non che mi lamenti ma almeno potevano invitarmi a cena prima, un pò di preliminari e che diamine.
insomma volente o nolente hai fatto di me una voyer e la cosa mi è pure piaciuta cara la mia perversa.

"Il corpo del ragazzo su cui Asami riposava era stato la roccia alla quale aggrapparsi nel mezzo dalla tempesta, un attimo di quiete nel caos della sua vita, dei suoi sentimenti."
e con questo hai messo il punto su tutto. questa frase è perfetta e spiega tutto. che dire oltre che mi hai conquistata completamente?
Non hai idea del piacere che mi abbia fatto leggere questa dolcissima e peccaminosa avventura tra la conturbante Asami e il nostro amichetto del cuore perchè diciamocelo , bolin è il ragazzo della porta accanto e quello che ti aiuta a fare il trasloco e anche se è cotto di te è capace di consegnare al suo rivale in amore le tue lettere e i regali per un altro.
Insomma è tonto ma tanto carino e con una insicurezza, soprattutto all'inizio, che mi fa venire voglia di coccolarmelo tutto e tu me lo hai rappresentato esattamente come lo immagino.
Mi restano cmq delle perplessità:
TA -TA-DAAAAN...TA-TA-TA-DAAAAN
Io non sono un maschio ma non credo che proprio durante l'amplesso si perderebbe in elucubrazioni mentali tipo abbraccio una donna che nn è mia e non lo sarà mai.
Magari un senso di colpa nei riguardi del fratello per essersi portato a letto la ex non ci sarebbe stato male, magari prima che tutto cominciasse.
Non so te ma a me sarebbe tanto piaciuto che Asami fosse la sua prima donna.

"un secondo, per gustarne l’ondeggiare sensuale, mentre, a cavalcioni su di lui, Asami, soddisfaceva quella sua virilità mai stata così affamata prima dall’ora. Si muoveva sinuosa ricercando il piacere: conturbante, meravigliosa; stordendolo fino alla follia, perso con lei in quella danza primordiale."

"un secondo, per gustarne l’ondeggiare sensuale, mentre, a cavalcioni su di lui, Asami, soddisfaceva quella sua virilità mai stata così affamata prima dall’ora. Anzi, mai stata soddisfatta prima di quel momento, attimo nel quale si stavano concretizzando ogni fantasia erotica al di là di qualsiasi sogno o immaginazione l'avesse preceduta; che poi fosse Asami la prima a condurlo su quella strada, non ci avrebbe mai creduto prima.
Non poteva essere così fortunato.
Ella si muoveva sinuosa ricercando il piacere: conturbante, meravigliosa; stordendolo fino alla follia, perso con lei in quella danza primordiale."

Tipo così, magari asami nemmeno se ne accorge pensando a quanto a volte sia spudorato bolin e al fatto che sia cresciuto per la strada, però io me lo immagino lo stesso.^^

Infine come è cominciato così è finita: senza preliminari e senza sigaretta finale.... Voglio la mia sigarettaaaa! XD quando tutto è terminato ci sono rimasta davvero male, un piccolo epilogo please magari tutti e quattro davanti una tavola di un bar qualunque con un qualunque succo di cavolo o quello che si beve a città della repubblica e uno sguardo imbarazzato uno sfioramento di ginocchia ç.ç niente ... il deserto del gobi.
Ora ti tocca scrivere l'epilogo sennò verrò a tirarti i piedi di notte e non dormirai più con il mio fantasma a sussurrare "ANCOOOORAAAAA!".
Scherzi a parte grazie davvero, è una coppia alla quale non avrei mai pensato ma che ci sta tutta.
Un bel viaggio e una bella illusione.

12/08/17, ore 11:43

Wow, mi è preso un colpo! Volevo leggere altro di quello che avevi scritto, ma non mi aspettavo una tale produzione e non sapendo dove cominciare a mettere le mani sono andato sulla storia più recente (e più corta, devo ammetterlo) che ho trovato. Che dire, stacca parecchio dalle due storie di KHR che hai scritto e conoscendo poco il mondo di Avatar temevo di perdermi, invece devo dire che si tratta di un piacevole e normalissimo spaccato di vita di due ragazzi con i cuori infranti che si consolano tra di loro. Ora non so se dicendo questo io ti stia facendo realmente un complimento, per me lo è quindi ti chiedo di non prenderla a male nell'eventualità non fosse troppo chiaro questo mio concetto.
Mi è piaciuto molto, è scritto bene, è scorrevole e chiaro e questo per me vuol dire davvero molto. Il ragazzo della coppia mi sembra che pensi un po' troppo trovandosi in determinati atteggiamenti, ma capisco che per te l'atto sessuale è stata solo la cornice per raccontare gli eventi in un modo diverso dal solito, un modo che non mi è dispiaciuto, che mi ha preso un po' in contropiede all'inizio, ma che non mi è dispiaciuto. Devo anzi dirti che ci sono stati i due pezzettini finali, sia quello di lui che quello di lei, che mi hanno fatto provare un senso di amarezza e di dispiacere. Non ricordo se poi questi due ragazzi finiscano insieme nel cartone, ma dopo aver letto questo capitolo spero sinceramente di sì, sono davvero molto molto teneri insieme.

Voglio provare a leggere anche qualcos'altro di tuo, ma ammetto che trovando per lo più storie lunghissime sono un po' bloccato nel farlo. Ma mi piace il tuo stile e non a caso sei stata la prima persona che ho recensito (e anche l'unica) nel fandom di KHR, le altre storie non mi avevano mai spinto a voler dare un giudizio e a voler dire la mia (anche questo è un complimento), in pratica sono un tuo fan! Ancora complimenti.