Conan, Kid ed il Sequestro di colore blu.
di Irene_Violet

14/08/17, ore 18:11

Non male come inizio.
La storia mi ha affascinato molto a partire dal rapimento,
per cui l'idea è abbastanza originale (del resto non si vedono molte storie in cui aoko viene rapita qui),
per non parlare del trucchetto dei rapitori di dare (probabilmente) la colpa a Kid con quel biglietto.
Cara Aoko,
te la vedi brutta.
Come dice il proverbio la curiosità uccide il gatto.
E' da molto che non ci vediamo,
vero Irene?
Mi fa piacere rivederti qui con questa storia intrigante.
Spero che i prossimi capitoli mi daranno interesse come lo ha dato questo.
I miei complimenti per la narrazione,
fai pochissimi errori di distrazione e la trama è ben curata ^^.
Vado a leggere subito il secondo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Penso che adesso ci sarà l'accoppiata Ginzo e Kaito che collaboreranno. O forse sarà solo il ragazzo? Curioso.

12/08/17, ore 00:23

Ho letto il primo capitolo molto bene interessa! È davvero bello e non vedo l'ora di andare avanti per scoprire cosa succede! È scritto molto bene e mi piace la suspense che si crea! Complimenti :)

08/08/17, ore 12:46

Irene_Violet non ho mai letto qualcosa di tuo su Efp o almeno se l'ho fatto non me lo ricordo, ma ritengo questo impossibile dato che scrivi benissimo! Sono rimasta affascinata dal tuo stile, il modo in cui descrivi le vicende è molto scorrevole e invita il lettore a leggere fino alla fine. Il capitolo è molto lungo e qualche errore ovviamente ci può stare! Chi sa quante volte lo avrai riletto. Comunque mi sembra di non averne trovato quasi nessuno, adesso trovandomi alla fine mi sfuggono.

la parte in cui Kaito va a scuola e conversa con i compagni l'ho trovata ben fatta. Mi sembrava di star guardando un'episodio di Magic Kaito! Aoko vincendo i due biglietti si sarebbe comportata proprio così, avrebbe cercato un accompagnatore chiedendo a tutti meno che Kaito e poi lui glielo avrebbe proposto e ci sarebbero andati insieme.

Ritornando alla figlia di Nakamori, lei nella tua ff è perfetta, sbadata e molto curiosa. Ed è proprio il suo carattere che la porta a cacciarsi nei guai.

Bella l'idea di mettere delle immagini ti fa immaginare la scena ed è come guardare un vero episodio ( in questo caso un film dato che è più lungo ed è una vicenda diversa dai soliti furti di Kid )

Ho apprezzato molto anche i POV, rispecchiando perfettamente i personaggi e con l'aggiunta dei loro pensieri non rendono il racconto noioso.

Come inizio mi piace molto e vorrei vedere la storia completa perché la trama è intrigante.
Appena posso leggerò il continuo.

LadySherlcok

07/08/17, ore 21:08

O cavoli, Aoko si è cacciata in un bel pasticcio!
Mi ispira l'idea che hai avuto e non vedo l'ora di sapere come continuerà la vicenda tirando in ballo anche Shinichi!!