Russian Days.
di SenseAndSensibility

13/07/09, ore 21:07

Lucreee X3 Bella mi è piaciuta molto mi sembrava di essere in Russia, mi sono immaginata ogni singola scena XD La scrittura poi dava il senso di un tempo che scorre lento e di un'esistenza fatta di piccoli gesti quotidiani in cui manca la frenesia che è tipica dell'ambiente cittadino, proprio il tipo di situazioni che mi immaginavo per la campagna russa (oh mamma sembra una frase ripresa da un articolo di giornale XD) X3 Come ha detto Dani hai cambiato genere rispetto al solito è vero XD però il risultato è venuto bene e poi fa sempre bene cambiare XD

16/06/09, ore 00:10

Alur o.o be' confesso che all'inizio un po' ho fatto fatica a leggerlo o.o non mi chiedere come mai xD forse sono abituata a leggere altro da te eheh xD Dall'introduzione che hai messo, il riferimento al tè *ç*, quello è un pezzo bellissimo ** certo, credevo avresti scritto qualcosa di molto psicologico e, scusate, passatemi il termine "intortante" ma non credere sia rimasta delusa. Come ben sai non ho mai visto la Russia ma sentirla descritta da te attraverso gli occhi di una ragazza come questa, mi ha praticamente proiettata dentro la stanza, con quella stessa ragazza e vedere quello che vedeva lei. Direi che l'esperimento è riuscito no? ^^ ps: oh, sfoggiamo poco la sapienza in campo culinario che poi passi per una mangiona ù_ù eheh, ti amo lucre ^^