Amour sans fin
di marty_lover_74

04/02/18, ore 17:48

Secondo me è qualcuno che li conosce e credo che ritornerà vero????

04/02/18, ore 17:43

Chi sarà costui???magari lo stesso che sembrava Adrien??forse si.....

04/02/18, ore 17:35

Sicuramente sarà un falso ma povera Marinette crederà all'errore???

04/02/18, ore 17:32

Un nuovo personaggio in arrivo non vedo l'ora di scoprire chi sia

28/01/18, ore 22:14

Alta come Chat e lady bug che bello amici anche nella lotta contro il male

28/01/18, ore 21:29

Chat noir che si prende cura li lady bug davvero romantico

17/01/18, ore 18:53

Bella questa nuova eroina chi sarà speriamo di scoprirlo nei prossimi capitoli

11/09/17, ore 13:46

Posso dire con certezza che amo la tua storia. Purtroppo non potrò leggere molto tra pochi giorni perché inizio la scuola e i miei mi vietano possibili distrazioni (non è giusto T_T).
Sto iniziando per la terza volta la prima liceo (bocciata 2 volte T_T) ma quest'anno so di potercela fare.
Spero di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile. Un bacione, Bella.

08/09/17, ore 10:59

Ciao , il capitolo è bello ma io sinceramente faccio fatica a leggere perchè è tutto appiccicato ma magari è così che ti piace , io voglio incoraggiarti perchè non mi aspettavo di trovare una storia su questo cartone percui per me hai avuto una buona idea bravissima un bacio ciaoo^^ p.s se ci sono altre sto su di loro qui  le vado a cercare grazie ancora

28/08/17, ore 17:04

Che dolci che sono .
Bel capitolo ,adoro questa storia ma voglio vedere quando Adrien dirà a Gabriel che lei è la sua fidanzata anche per immaginarmi la faccia di lei che diventa un pomodoro

27/08/17, ore 15:30

Finalmente c'è sincerità tra i due e una maggiore complicità

26/08/17, ore 00:54

Io fossi stata Alya non sarei stata tanto tranquilla ,ma per la sua reazione al bacio avrei fatto uguale .comunque sono dolcissimi è un capitolo semplice ,ma stupendo.

21/08/17, ore 14:46

Si carinissimo .certo che quando si emozione marinette finisce in posti davvero particolare ah ah

11/08/17, ore 22:02

Ma che ha il teletrasporto e poi come si è attivato questa trasformazione sono troppo sconvolta 😳 bella la storia continuala

11/08/17, ore 21:29

Ciao la storia potrebbe essere interessante, per ora nn saprei dato che é solo il primo capitolo, volevo consigliati di staccare un pò le parto in cui i personaggi parlano, magari prova ad andare a capo, anche quando cambi personaggio prova ad andare a capo e ad annunciarlo con il grassetto così la lettura potrebbe risultare piú semplice. Per il resto niente ^^ voglio vedere come si evolve e cosa succederà per esprimere un parere migliore