PATH
di Allys_Ravenshade

10/11/17, ore 02:35

Arrivo un pochino in ritardo ma mi sento in dovere di lasciare una recensione quindi here i am.
Allora allora, premetto che io AMO la ferriswheelshipping, N e Touko sono la mia vita seriamente. Mi piacciono le premesse di questa storia, mi piace come integri i dialoghi veri del gioco ad aggiunte tue, mi piace come scrivi, mi piace un po' tutto insomma. Non mi sembra di aver visto errori (giusto un paio di cose di poco conto, ovvero che l'accento sulla e di pokémon andrebbe messo acuto e che in una delle ultime righe hai scritto male il nome di Ghecis, ma sono sviste che possono capitare).
Spero continuerai a scrivere perché ho proprio voglia di leggere altro! A presto!

29/08/17, ore 11:54

Ciao Allys!
Stavo spulciando EFP per vedere se riuscivo a trovare qualche bella Ferriswheel che non ho ancora letto, ehehe, e sono capitata nella tua storia. Ti faccio i miei complimenti perché è scritta davvero bene, oltretutto anche io ho sempre immaginato N come un povero bambino indifeso :') Una frase in particolare mi è piaciuta molto: quando Touko dice che l'innocenza è una cosa bellissima e al tempo stesso spaventosa. Spero che riuscirai ad aggiornarla per dare una gioia ai nostalgici della Ferris come me ahahah.

08/08/17, ore 12:42

Ciao Allys.
È parecchio interessante.
Aspetto la seconda parte per fare una recensione complessiva.
Comunque ottimo lavoro!