War Of Hearts
di susyhachiko

08/08/17, ore 21:07

Ma ciao che bello un'altra tua storia e oltre tutto omega verse che io amo.ma che schifo però è un ricatto bello e buono abbiamo solo te e abbiamo deciso che ti devi legare, ma aspetta è Alpha che decide se e quando e non puoi disubbidire,avere opinioni diverse non puoi avere amante ,vestiti che al tuo Alpha non piacciono,devi concederti ogni volta che lui lo desidera e devi concepire al +presto xche se non lo fai puoi essere ripudiato oppure l'alpha può sfornare cucciolo con omega non legato e se non fai tutto qst la faida si riaprirà e la colpa sarà tua!!!
È che cazzo no ! come possono pensare una cosa tanto orribile,odio la congrega e Noah non mi piace x niente!
qst versione di Derek è odiosa lo scandire "omega" con quel tono di astio/classe inferiore non degna mi fa una rabbia.
Il nostro cucciolo che si può portare solo lo spazzolino un paio di scarpe e pigiama,la dignità gliela hanno buttata nel cesso e prevedo giorni bui e tristi 😭😭. Aspetterò il prossimo capitolo dove ci sarà celebrazione matrimonio 😢 e immagino che neanche quello sarà decente x il nostro cucciolotto omega,ciao.

08/08/17, ore 20:04

O my good io adoro questo promp e tu che lo stai sviluppando so già che ci saranno dei grandissimi fuochi d artificio tra questi due, anche se le cose non sono iniziate bene per Stiles. Adoro il modo in qui scrivi e descrivi le scene non vedo l ora del prossimo capitolo

08/08/17, ore 19:54

Di solito non lascio recensioni ( un pò perché non ho tempo e un pò per mancanza di voglia) ma questa storia promette troppo bene! La trama é interessantissima ( derek il solito cafone, ma tempo un mese e capitolerá ai piedi del ragazzino...altro che ognuno si fa la sua vita ahahahahha...stiles fa troppa tenerezza, angosciato dalla sua vita che sembra un inferno), scrivi molto bene ed é un'omegaverse con mpreg.... Un sogno che si avvera! Ti prego aggiorna presto! Ancora tantissimi complimenti!
Un bacione
Archi

08/08/17, ore 18:21

Waaa, adorooh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

08/08/17, ore 17:17

Oddio, adoro il prompt e come tu gli stia dando una forma; adoro stiles e il suo tenere testa a chiunque lo considera un essere inferiore e in linea di importanza odio la congrega, lo "sceriffo", il presidente Whittermore, la congrega e per il momento derek. Ho già detto la congrega??
Mi dispiace per stiles ma confido in lui. Sono curiosa di vedere come proseguirai ;)

08/08/17, ore 09:26

Oddio ho letto questo primo capitolo e l'ho trovato fantastico ahahaha 😂😍 anche se molto deprimente perché il povero Stiles non ha più nulla 😭😭 speriamo bene 😭😭