Sign of Times
di damnslyth

23/01/18, ore 22:34

Ciao. Ho seguito Unexpected dal momento in cui hai iniziato a postarla anni fa. Sono contenta che tu abbia deciso di continuare la storia e stimo molto anche il modo in cui hai voluto farlo, tagliando con qualcosa che non ti apparteneva più e ricominciando con un progetto "nuovo" e più maturo. Mi piace molto il tuo nuovo stile, più ricercato e attento e anche la storia sembra molto intrigante.
Ho notato che purtroppo hai postato questo prologo già qualche mese fa. Spero che deciderai di continuare la storia. Sono sicura che qualche tuo vecchio lettore è ancora in fervida attesa, magari nell'ombra, di tuoi aggiornamenti. Come me.

09/08/17, ore 21:05

Ho capito che il signor collins non è altro che Scorpius con un altra identità... però non riesco a credere che si sia creato una famiglia... visto che cerca notizie su i suoi amici.. non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia..
Complimenti sei una scrittrice bravissima..

08/08/17, ore 15:14

Ho notato "Unexpected" quando hai postato l'ultimo capitolo, e la trama mi ha affascinata così tanto che ho letto tutta la storia in un giorno o due. Mi è piaciuta davvero tantissimo, perchè l'ho trovata sia originale che ben scritta... mi dispiaceva così tanto che si fosse conclusa in quel modo e poi oggi ho visto che avevi postato un sequel. Ho fatto davvero i salti di gioia!
Passando alla storia, credo che il titolo sia azzeccatissimo (il fatto che è una canzone di Harry non c'entra assolutamente nulla, nah...) : ognuno di noi si porta dietro quelle cicatrici invisibili, quei segni del tempo...
Ho dovuto concentrarmi per fare un po' di chiarezza sui fatti, e ora che ho assimilato il tutto mi chiedo: chi è questo Lars (e da qui sono partiti una serie infinita di film mentali degni dell' Oscar, e risparmio i dettagli!) Ma soprattutto... chi è questo signor Collins (altri film a non finire)?
Questo primo capitolo mi ha intrigato molto e sono davvero curiosa di sapere come continuerà la storia,
Saluti,
_Cassiopea13_