08.10.05
di roby_dreamer

09/03/20, ore 11:08

Il primo incontro tra Dan e Serena, forse mi piace più di quello originale propinatoci del terribile finale di stagione.
Dan come voce narrante completamente IC, sempre sprezzante e pieno di giudizi verso tutti i membri dell'Upper East Side, ad eccezione di Serena, ovviamente!

18/07/12, ore 12:56

Dan e Serena *-*
Se c'è una persona tra le mille e una con cui Serena è stata e che credo sia perfetta per lei, be' quella persona è senza dubbio Dan.
Non che non sopporti la Nate/Serena, anzi quando si mettono insieme sono molto carini, ma Dan e Serena non sono carini... loro sono perfetti
Perfetti quando si guardano, ridono, litigano, ogni volta che credono sia finita e poi in realtà non lo è mai *-*
Dan è la persona per cui Serena diventa migliore, le fa credere in se stessa, le dà fiducia e coraggio e soprattutto la ama davvero immensamente *_________________________________*
Fino alla quarta stagione, Dan non vede che lei e non nascondo che un po' mi ferisce il modo in cui Serena non se ne accorga mai appieno concedendosi a destra e manca -.- Alla fine, credo che la 'colpa', se così vogliamo dire, dell'avvicinamento eccessivo tra Dan e Blair sia proprio di Serena e Chuck che non si rendono mai conto veramente di quanto siano amati *O*
Ma per quanto sono sicura che questa storia li abbia aiutati a capire quanto contino per loro Dan e Blair, spero che nella prossima stagione ci sarà un lieto finale sia per i Darena sia per i Chair *_____*
Tornando alla storia (XD), voglio farti i complimenti, ho trovato la trama divertente e realistica, i caratteri dei personaggi perfettamente calati nell'ambientazione della prima stagione e l'incontro tra Dan e Serena adorabile *-*
Complimenti, sul serio. Un bacio! Mary