Whiskey
di Violetta_

24/08/17, ore 22:51

Fantastico, e si lo so'.... ti sto rompendo con tutte le recensioni che lascio io, ma che ci vuoi fare? È colpa tua che scrivi troppo bene.
Stupenda la parte dove Akai dice a Furuya di farsi una scopata, sino morta , sul serio, sto ancora ridendo. Anche perché noi ridiamo e scherziamo ma anche loro (credo), ecco, hanno rapporti (mi sento una ragazza seria :3).
Baci
Sherry🌸
Ps: lo so' che non mi sopporti più ;3

20/08/17, ore 20:05

Ho adorato questa shot.
Vado matta per questi tre e tu mi uccidi così <3

Bourbon, in questo caso, sei riuscita a farlo diventare un'insopportabile suocera, portandomi infatti ad avere la stessa identica opinione di Rye, veicolandogli volentieri lo stesso consiglio. XD Eh, Bourbon, invece di maledire Vermouth perché ti punta addosso le pistole... pensa invece a come puntargliela tu, la tua, birichino. ù__ù (come sempre i miei commenti sono privi di malizia, eh)
Scotch in effetti mi sa molto di mediatore. Dovrebbero dargli un riconoscimento, non so, tipo attestato. Mentre Rye è proprio il teppistello del trio, quello con la ragazza, quello che fa arrabbiare i piani alti, quello che chiede agli altri di coprirlo. Ma qui dentro è Bourbon che mi ha fatto ridere XD
Yeah, ne voglio altre! *__*

12/08/17, ore 04:03

Troppo buona carissima,
mi fai quasi commuovere ^^.
L'idea a mio avviso era geniale, quindi secondo me ci stava eheh.
Hai fatto un bel lavoro col whisky.
Eh già,
quei due non riescono a stare insieme,
considerando i loro precedenti.
Si stuzzicano come quando Shinichi affronta ladro kid,
decisamente epici.
Povero Scotch che ci deve stare nel mezzo.
Ben fatto.
Alla prossima carissima,
con affetto
Shinran amore ^.^

08/08/17, ore 18:13

Ciao Violetta.
Ultimamente mi sto dando alla lettura su Efp.
È la seconda volta che mi imbatto in qualcosa di tuo e ne sono veramente felice.
Trovo sempre qualcosa di interessante e ben strutturato. Mi piace molto il suggerimento che ti ha dato ShinRan e sono contenta che tu lo abbia seguito, mi devo ricordare di ringraziarlo!

Come avrai già capito il primo capitolo mi è piaciuto un sacco. Così Rye e Bourbon non andavano d'accordo nemmeno prima della morte di Shock!

Mi sono chiesta come Akai sia riuscito a far incazzare Gin dato che succede
raramente (:

Bourbon
Che vuoi Rye?
Fatti una scopata ogni tanto.

E Scotch mette una mano sulla fondina.

La parte più bella, ho riso troppo immaginandomi la scena! Chi sa che faccia avrà fatto Rei!

Bel lavoro come al solito. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, c'è una sola cosa che non mi è chiara.
Gli avvenimenti di questa ff sono collegati a Bone Machine come quelli di Jerez? Prima di salutarti mi sento in dovere di dirti che nelle ultime righe hai saltato l'articolo
" per fortuna ragazzo "
Ma io non posso parlare con tutti gli errori che mi sono lasciata indietro in Fine Line.
Mi sembra di averti detto tutto!
Ciao Violetta spero di sentirti presto.

LadySherlock