Rain on Mars
di Klainbow

16/09/17, ore 20:50

Buonasera
Beh che dire se non "non posso credere che sia la tua prima Klance"! Trovo che tu abbia colto perfettamente i sentimenti di tutti i personaggi, non solo i nostri cari Rosso e Blu, ma anche tutti gli altri compagni preoccupati per il povero Lance... e di quest'ultimo mi ha commosso tantissimo la descrizione, tipo che a metà storia stavo singhiozzando come se non ci fosse un domani (con conseguente sguardo confuso dei miei genitori xD)
Ho adorato in particolare il parallelismo tra Lance e il sole, molto poetico davvero, complimenti per l'idea ^^
Concludo e sparisco dicendo che mi sono innamorato del tuo modo di scrivere e spero che prenderai in considerazione l'idea di scrivere altre storie (perché sicuramente le leggerei ;) )
A presto ~

09/08/17, ore 00:51

; v ;
Allora.
sai che non shippo troppo Klance e preferisco la Hance e altre coppie ma.. !!!!
a d o r o ;;
Alla fine ho pianto tantissimo e davvero complimenti <3
Ora ti stalkero tutte le fic klaine e darrenchris <3

(ayy sono il Mizu <33 )

09/08/17, ore 00:39

Sono un tipo molto puntiglioso e, diamine, ti dico solo una cosa: le virgole prima della e congiunzione sono da evitare se non in dati casi per dare più enfasi. Tu praticamente le metti ovunque e questa cosa va corretta.
Poi ci sono degli errori derivanti da sviare ma no problem, li ho screenshottati tutti.
Diciamo che a volte è stata molto prolissa quindi un po' pesante da leggere, soprattutto all'inizio. Mi duole dirlo anche perché sei una bby preziosa da proteggere sempre, ma il mio istinto da beta non riesco a placarlo.
Tutto sommato è emozionante come "avventura" e alla fine, con la lettera, mi è scesa anche una lacrima ♡
Comunque sia, ti scrivo in chat su Whatsapp così ti faccio notare gli errorini, la prossima volta magari prima di pubblicarla fammi dare uno sguardo uu

Panny_, o meglio... Rox

08/08/17, ore 23:37

Alla fine della tua storia ho sentito le lacrime bagnarmi il viso e mi sono accorta di star piangendo già da un bel po'. Non saprei cos'altro dirti, se non, che la tua breve one shot mi ha migliorato la serata, che sei bravissima, che la tua scrittura commuove- e dovresti scrivere molto, molto più di così, andando dietro i sentimenti e dietro le parole e lasciando qualcosa.
Sicuramente, oggi mi hai lasciato molto più di qualcosa, e di questo ti ringrazio. Ti seguo su Facebook e riesco (anche se lontanamente) a capire quanto sia stato difficile per te scrivere questa storia, ma ti giuro, ne è valsa la pena. Grazie per avermi donato qualche calda calda emozione leggendo le tue parole.