Unconditional love
di _AreyC

20/04/20, ore 17:51

Oddio ADORO!! Già il fatto che fosse una ff di YoI mi gasava un sacco, aggiungendoci la Victuuri (una delle mie OTP in assoluto, cioè dai sono troppo aww) e il fandom di HP, il risultato è che sto sclerando come una fangirl pazza <3

13/09/17, ore 02:33

Allora, cosa dire?
ADORO QUESTA STORIA.
Io AMO HP e AMO YoI, quindi non potevo astenermi dal leggere questa storia!
Bene, da quale personaggio inizio?

YURI PLISESKI:
Riguardo Yurio posso dirti con estrema gioia che mi ha fatto ridere un sacco, ricorda molto quello della serie, però ha qualcosa in più che veramente sto adorando, non so cosa gli stai faceno ma lo amo sempre di più! Inoltre la scena dove Beka lo bacia ero così felice che non riuscivo a smettere di rileggere quella parte! (*\\\_\\\*)
ed ora, devo assolutamente parlare di quando Viktor e Yurio discutono!

-"Dovresti parlarci Yuri, ma non è che ti pia-“ Il più grande venne subito interrotto. “MA CHE DIAMINE HAI NEL CERVELLO? TI HO DETTO CHE SIAMO AMICI! PENSA PER TE E TORNA DA QUEL COTOLETTO A CUI SBAVI DIETRO!”
Viktor lo guardò divertito “Mi spieghi cos’hai contro Yuuri?”
“È irritante.” Sbuffò il biondo “È sempre in quel fottuto mondo dei sogni e ha una faccia da schiaffi. La domanda è come diavolo faccia a piacerti.” Il suo broncio divenne un ghigno “Giusto, tra cretini vi capite.”
“Nikolai ha ragione, sei diventato troppo sboccato Yurotchka.” Il ragazzo dai capelli argento sorrise pizzicandogli la guancia.
“Come se lui fosse fine!” Yuri lo guardò di sottecchi. “Cerca di non farti ammazzare in quella merda di torneo.”
“Lo sapevo che infondo tieni a me, Yurotchka.” Il sorriso di Viktor si ampliò facendo irritare sempre di più l’altro “Fottiti, Nikiforov.”-

Sento come se quell'energia che di solito si vedeva mentre pattinavano si fosse riversata nelle interazioni dei personaggi, e adoro come hai reso così realistico ma anche così ...ehm... tuo il loro discorso, si vede che sono loro, ma hanno quella scintilla che me li fa adorare ancora i più! diciamo che sento la magia nell'aria! XD  E poi quando Yurio bacia Beka nel tendone! Come ho sclerato! Mi sembrava di vederli per davvero! Inoltre mentre leggevo non ho notato molti errori di scrittura tranne un 'se' riferito a se stesso senza accento e un 'prende' al posto di prese, ma penso che sia colpa del correttore automaico o una leggera svista, cosa che comunque sono riuscita trovare solo rileggendo.

Ed ora passiamo a: *rullo di tamburi*

VIKTOR NIKIFOROV:
Non ho molto da dire anche perché ne ho già parlato prima ma, due o tre cose ce le ho.
La prima in assoluto:
VIKOR HA I CAPELLI LUNGHI! (O.o)
Cioé Vitya, piccolino mio! Sei così bello, per non parlare del fatto che mi sono divertita un mondo a leggere il 'corteggiamento' di Vitya per Yuri, per non parlare di quando, spinto dentro da
 Phichit Yuu-chan cade e Vitya lo prende per i fianchi, é stato so Romantic!
Ed il fatto che Viktor sia stato addottato dal nonno di Yurio mi è piaciuto molto, devo ammettere che, visto che non sappiamo niente dei genitori di Viktor, potrebbe essere meno scontato del previsto. (U.U)

Ed ora tocca a: *rullo di tamburi*

YUURI KATSUKI:
Io credo che alla fine di questa recensione avrai di già letto un sacco di "Ti adoro!" o "Ti amo!" ma, veramente, mettere Yuuri in Tassorosso (E grazie a Merlino hai scritto Tassorosso e non Tassofrasso, ormai c'è una così enorme discussione su quale sia più adatta che non ci capisco più niente, ma io Preferisco il primo perché ho letto tutti i libri con scritto Tassorosso. Ormai sono abituata così. :P) cioè è perfetto, hai presente quando uno dice "Se non è perfetto non lo metto"? beh qui mi pare che sia più che perfetto! E non vedo l'ora di leggere del Ballo del Ceppo, me li immagino di già, che danzano in mezzo alla pista, magari con Vitya che lo fa arrossire facendogli vari complimente e poi Yuu-chan che preso da un'estrema felicità lo bacia, ho di già gli occhi a cuoricino,
Non vedo l'ora! Ma te l'ho detto che amo questa tua storia?

ed ora è il turno di: *rullo di tamburi e strombettio delle trombette*
OTABEK ALTIN:
Mi piace da morire che sia un Corvonero e che Yurio sia un Serpeverde (Scusa, prima non l'ho detto ç.ç), inoltre mi è piaciuto il fatto che non parlasse molto, lo trovo molto IC e poi, quano Yurio gli da i guanti, ero al settimo mare! (se non capisci alcune battute non preoccuparti, sono io che ho bisognio di aiuto, comuqnue questa era riferita One Peace) non c'è molto altro da dire se non, OTABEK E VIKTOR CHE SI SFIDANO E' TROPPO BELLO! C:

E per ultimo ma non per i selfie: *rullo di tamburi e il gracchiare di un uccello*

PHICHIT CHULANONT:
A leggera differenza degli altri, mi sarebbe leggermente piaciuto di più se fosse stato in Grifonoro, non so perché ma lo vedo molto così ...ehm...Grifondorico(?) ma non per questo non lo adoro in Tassorosso.
Phichit che spinge (e fa certe "battutine" a) Yuu-chan è il TOP. E' troppo stile 'Le fangirl della Victuuri ' ed esseno che nella serie lui è il 'primissimo' a shipparli (Intendo quando vede gli anelli ai diti di Vitya e Yuu-chan e si congratula per il ' matrimonio ', quella è una scena epica) è un po' come un " Maestro Supremo del Victuuri ", però sì, va bene spingerlo, ma che tutte le volte me lo butti per terra?!? Ti prego, trattieni un po' della tua forza shippatrice e conservala per quando si metteranno insieme!

E con questo ho finito (per ora) la mia recensione, non vedo l'ora i leggere il prossimo chappy!

flower_of_moon

03/09/17, ore 01:57

Daiii che storia carina!!

Mi è piaciuto un sacco il modo in cui tu hai introdotto questo AU, ne ho già lette alcune a tema HP ma non ero convinta invece che dirti...complimenti!

Ho settato la storia nelle preferite perché visto questo pilot interessante sono curiosa di vedere gli sviluppi, inoltre, tratti le due ship che più mi stanno a cuore per le loro diverse ma bellissime e significative sfaccettature.
Trovo i Victuri estremamente dolci, quell'amore più "maturo" nel senso comprensivo, affettuoso e fiducioso del termine. Credo che Victor e Yuuri possano rendere al meglio in moltissimi AU, ma questo forse è uno dei più adatti per vedere emergere le loro caratteristiche.
Quel "accenno Otayuri" mi incuriosisce da morire, oddio!*_*
Loro li vedo invece più impulsivi, del resto non solo nella serie sono più giovani ma hanno anche un modo di approcciarsi alla vita diverso, più d'impatto forse e li trovo comunque diversi fra loro, nel senso...complementari! Spero tratterai anche se pochino le parti che tanto son belle di loro, dai che puoi farcela!

Comunque concludo col dirti che hai un bel modo di scrivere e quest'impaginazione con i caratteri e il font più grandi è davvero comodissima. Brava!
Alla prossima :)

09/08/17, ore 13:18

per ora mi piace molto e mi sta incuriosendo vedremo come proseguirà la stroria...le HP AU mi piacciono molto,dove c'è magia la cosa mi intriga mucho!
phichit il solito fanboy shippinaro victuuri lo si ama XD,la victuuri non poteva che essere altrimenti con un victor sicuro di se ed uno yuuri che non crede a quello che gli succede appena incontra victor!
al prossimo capitolo XO

09/08/17, ore 11:34

Oltre che scritta benissimo la ff é evidente quanto ci tieni ed é una cosa stupenda.
Complimenti davvero ♡