Don't go
di SaWi

05/01/11, ore 18:51

Ah, veramente carina!
Mi è veramente piaciuta. Un paio di cose non mi sono piaciute, ma, sono io che sono pignola e mi stonava il leggere perchè altrimenti è scritto veramente tutto bene. La trama beh, mi è piaciuta molto, il primo pezzo mi ha fatto inevitabilmente ricordare il volume 8 e il volume 13 di X e beh... Sono due dei volumi che più amo di questo manga per cui, mi è veramente piaciuta *si, sono sadica è vero xD*
Comunque brava, ti faccio veramente i miei complimenti per questa storia, non è assolutamente complicata la fine comunque se si conosce anche Tsubasa e la mente perversa delle CLAMP che amano creare millemila mondi con i loro personaggi xD

24/06/10, ore 09:28

Cara, questa è sicuramente il tuo CAPOLAVORO! Ok, diciamo che sono anche un po' partigiana (adoro questo pairing), però devo dire che, rispetto alle due che ho letto con Subby e Sei-chan, in questa hai dato proprio il meglio di te stessa. E' vero, alcune parti le ho dovute rileggerle almeno due volte inquanto erano un po' contoverse e poco chiare, ma alla fine il commento non può che essere positivo *sorriso a 36 denti*. Hai saputo esprimere a meglio l'anime sadica e perversa del Fuuma Messaggero che, alla fin fine, è la sua vera anima (quella da bravo ragazzo, lo sappiamo tutti, è solo una maschera che il caro giovine ha indossato fin dall'inizio XD) inoltre hai espresso anche con magistrale bravura quello che potrebbe provare il povero "micetto indifeso" che è Kamui (anche se io avrei una teoria a riguardo della sua "indifesa natura di facciata", ma non mi senbra questo ne il luogo ne il momento adatto per riferirla *sorriso di circostanza*).
Complimenti per la terza volta consecutiva (nella stessa mezzora della stessa mattinata XD) per le sue fanfictions mia carissima Sasukes-san (nn ti dispiace questo appellativo onorifico vero?), e sappi che sei entrata nella mia lista di "Autori Preferiti" ... quindi non ti libererai tanto facilmente della sottoscritta *risata agghiacciante alla Yuko*

18/06/09, ore 11:57

allora, questa fic è spettacolare ù.ù sì, anche perchè oltre ad avere questa conclusione dolcissima, ha la prima parte che è decisamente straziante e decisamente verosimile! basta, mi sono innamorata di questo racconto, e poi è così... così... bha, non so nemmeno come definirlo! vabbè, se hai deciso di scriverne una su Subaru e (l'odiato/amato n.d.E) Seishiro che gira intorno alla stessa frase non posso far altro che aspettarla con ansia! vabbè, per il momento non ho altro da aggiungere (ù.ù) e vado, alla prossima!

17/06/09, ore 16:24

Oh mammaXD Mi sono accorta solo ora di chi seiXDDD E' ovvio che ti eri basata su TRC XDDDD My god che scemaXDD Comunque ti rifaccio i complimentiXDD Hai diversificato bene i personaggi dei due mondi u.u questo nell'altra recensione non l'avevo dettoXDDD Comunqueeeeee il mondo di cui parlavo io è un altro nemmeno quello di TRC ma un che controllo io "il mondo di Moe" appuntoXDD Lo so, lo so, pensi che sono pazzaXDD Comunque non lo sono u.u XDDD Bai, bai, Moe

17/06/09, ore 16:19

OddeoXDDD ma te ti sogni Sei?XDDD Comunque ti rin grazio di cuore per non avermi ucciso sul serio Kamui-chan u.u e credo che tra di noi ci sia un particolare legame mentale! XDD Io avrei fatto la stessa cosa nel finaleXDD Solo che da me quei Kamui e Fuuma sono quelli di Tsubasa Chronicle, in cui -non so se sai- Fuuma direbbe proprio quella frase... perchè ha quel carattere...XD Non so se ti sei basata su Tsubasa e se lo hai fatto... O.O credo proprio che le nostre menti comunichino tra loro.. misteri della vita... complimenti per la storia e per come hai descritto l'incubo, povero Kamui-chan ç.ç COMPLIMENTONI!Spero scriverai ancora su questi due Fuuma e Kamui dell'altro mondoXDD ^.^

16/06/09, ore 11:20

Cielo, che sogni strani fai!XD Anch'io stanotte ho sognato Kamui e Fuuma, però preferisco non raccontartelo il mio sogno... non vorrei sconvolgerti! Ok, basta con le mie sconcerie e torniamo alla fanfiction. Direi che l'unica parola con cui posso descriverla è "profonda". Sì, davvero molto profonda. Mi è piaciuto tantissimo quando Kamui ha pensato "Perchè noi?". E' una cosa che ho pensato spessissimo anch'io. E penso anche lo stesso Kamui. Il pensiero di Kamui e Fuuma felici in un'altra dimensione mi ha emozionata tantissimo! Bene, la fanfiction è stupenda e finisce dritta dritta nei miei preferiti! Alla prossima!