Il mio arcobaleno di emozioni
di Clauridice

07/12/17, ore 22:47

Sara ancora non vuole capire che è stato solo un equivoco povera Alice.
Pensavo che dopo la notte d'amore almeno qualcosa avrebbe capito e invece niente.
Il finale del capitolo mi ha fatto restare un po male, ma qualcosa del genere c'era da aspettarselo.
Aspetto il prossimo capitolo smack

21/11/17, ore 15:13

Noooo, speravo che visto che le loro amiche gli hanno organizzato questo “scherzetto” (se possiamo chiamarlo) per farle riappacificare, funzionasse e Alice e Sara avrebbero quanto meno cenato insieme, non sopporto nel vederle separate.
Comunque molto bello il capitolo. Ma ora voglio Alice e Sara di nuovo insieme.

20/11/17, ore 22:34

Finalmente, chissà che riescano a chiarire.
Hanno un bel caratterino entrambe...
Fortunatamente le loro amiche-colleghe sanno il fatto loro.
Bellissimo capitolo, come sempre, brava.

20/11/17, ore 17:44

Sarà è proprio gelosissima a tal punto di arrivare a litigare, da una parte ha sbagliato ma dall'altra non le do torto perché anche Alice sbaglia a non parlare ancora con quella cozza (ahahahahaha) che il suo cuore batte per Sara e non per lui.
Mi hai lasciato nel dubbio chissà cosa dirà Sara alle sue amiche.
Aspetto il seguito
Brava ciccy ;) bellissimo anche questo capitolo.
P.S. ricorda mi piace molto come scrivi e ogni volta è un piacere leggere le tue cose tanti smack :*

22/10/17, ore 12:28

Finalmente eccomi a recensire anch’io la tua storia. Sai già cosa penso perché te l’ho detto più volte, quindi vengo a parlare direttamente del capitolo.
Spero che Alice e Sara chiariscono presto, ma da sadica che sono adoro anche quando litigano, alla fine anche attraverso queste litigate si capisce quanto si amano. Sono curiosa di leggere il resto.

21/10/17, ore 21:49

Ma che belle con la tuta bianca da Cis hai descritto una bellissima scena, sarà perchè mi piace il mistero 😊
Quando non riesci a dimenticare una persona, tutto sembra rivoltarti contro, anche la radio parla del suo amore,
come fosse un' ossessione.
E Dio com' è difficile rapportarsi al lavoro !
Questo capitolo mi è piaciuto anche più degli altri : l' atmosfera tra Alice e Sara è incandescente, bravissimissima 😙

21/10/17, ore 20:06

Poverine tutta per colpa di quel Dossena.
Aspetto il seguito :*

04/10/17, ore 09:21

Bellissima idea della casa famiglia, mi piace molto, peccato che si siano lasciate tutta colpa di Dossena.
Quando finalmente era tranquilla con le sue amiche vede quello stupido, e si rovina la serata.
Povera Sara.
Ciccy BR come sempre, aspetto il seguito, la vedo brutta.

03/10/17, ore 21:42

Capitolo davvero delicato, Sara è una donna meravigliosa ma il demone della gelosia l' ha accecara

17/09/17, ore 10:25

Questo capitolo messo giù così, mi fa pensare che Alice sia bisessuale perchè non chiarisce subito l' equivoco con il
capitano ... e Sara che dorme da Barbara, non sarà che capita qualcosa tra loro ?
Sto viaggiando all' inverosimile con la mente ... 😀
Mi aspetto di tutto, non farle riappacificare subito, sono golosi questi equivoci.
(Recensione modificata il 17/09/2017 - 10:26 am)

17/09/17, ore 00:32

Povera Sara, Alice e diglielo a sto capitan cozza che tu ami Sara dai😂😂😂
Certo che sì chiariranno ti conosco Cla immagino come andrà ne ho una vaga idea... aspetto il seguito

12/09/17, ore 12:07

Bellissimo risveglio 😁
Comunque povera Alice non sa come deve comportarsi con il suo superiore e Sara ha ragione ad essere gelosa ma intanto che ci può fare Alice...
Aspetto il seguito

09/09/17, ore 20:08

Hay hay il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e Sara ha già scoperto di avere un rivale ...
Gustosta e molto hot come sempre, molto esplicita nelle descrizioni erotiche che aggiungono pepe al contenuto.
Ne attengo il seguito.

04/09/17, ore 23:16

Il genere di scrittura che preferisco, l' erotismo è sempre una costante nella storia tra le due ma Sara è bisex ?

04/09/17, ore 23:01

Bella la loro intimità nella quotidianità che si sono costruite ma l' amore resisterà alla lontananza del trasferimento ?