In accademia
di fiore di girasole

27/12/17, ore 20:09

Ciao^^
avevo voglia di qualcosa di tuo, così sono andata a spulciare qua in fondo... bella quest'istantanea su un amore trascorso, che invece di una montagna di rancori (come spesso capita) ha lasciato dei ricordi dolci, e pieni di malinconia... non conosco Last Exile, per cui ho letto la storia come se si trattasse di un'originale. Probabilmente questa è una delle tue prime prove, chissà come mai ho questa sensazione... forse perchè qui sono già presenti, in germe, molti temi e modalità di scrittura che si trovano in altri scritti successivi e "più maturi", come l'amore tra due ragazzi, descritto con finezza e delicatezza, il tema dei ricordi legati all'amore perduto, lo stupore che accompagna il lasciarsi andare, ben sapendo della precarietà e preziosità di certe situazioni.
Brava, stellina^^

28/08/17, ore 13:24

Buon pomeriggio.
Un racconto molto triste, molto introspettivo e profondo.
Adoro queste vicende così struggenti.
La separazione è sempre qualcosa che devasta i cuori degli innamorati, che si straziano.
Ma, si sa, purtroppo la vita sa essere dura. E i due ragazzi sono stati messi alla prova.
Complimenti, ci metti sempre il cuore quando scrivi qualcosa. Mi piace tanto leggere i tuoi scritti, e mi dispiace molto di aver già letto tutto quello che hai pubblicato sul sito... se pubblicherai altro, di qualunque genere, se ti andasse di farmelo sapere, poiché magari a volte qualcosa mi sfugge, sarei felicissimo di poterlo leggere.
Grazie, e spero che continueremo a leggerci, di tanto in tanto ^^
Buon proseguimento di giornata e a presto :)