QUESTIONE DI ARMONIE
di aleale00

13/09/17, ore 00:47

Roby, se mi finisci il capitolo così, rischi che mi prenda un infarto! u_u

Matt che sclera contro Ronson è troppo l'amore :3 Ma dove va?! Che è un cricetino incazzato confronto a quell'altro! XD

Comunque me li stai incasinando per bene questi due piccioncini u.u Vicky, povera stella ha già i suoi problemi, dover gestire anche la corte ormai serrata e la pucciosità di Bells non dev'essere facile, però sicuramente prima o poi dovrà chiudere col passato e dare una svolta alla sua vita, non può continuare così.

Come al solito hai detto che avresti scritto una cosa easy e leggera, ma qui di easy  ci vedo ben poco! ;P

Attendo il prossimo capitolo!!

(e mi sono accorta che è quasi un anno che non aggiorno :O )

28/08/17, ore 14:38

Buongiorno, mia cara!
​Ti ho già detto che avevo ripreso la lettura e mi ero messa in pari. Ora voglio anche scriverti cosa ne penso.
​Come sempre, adoro il tuo modo di scrivere. Riesci a creare personaggi semplici e realistici pur collocandoli in contesti "vip", che descrivi in modo così leggero e divertente. Credo tu sia l'unica che possa farmi leggere di una festa in discoteca facendomi pensare che "vorrei esserci"! XD
​Il rapporto tra Matt e Vicky mi intriga un sacco e sono davvero curiosa di scoprire se, alla fine, il comune amore per la musica sarà sufficiente a creare per entrambi quel pezzetto di Paradiso in terra" in cui ritrovarsi ed innamorarsi davvero.
​Ed un po' sono curiosa anche di capire dove voglia andare a parare Dom con Jack e Sarah... (intrigante terzetto!).
​Per il momento, il mio personaggio preferito è la nonna. Con tutto il circolo di vecchiette, s'intende.
Un bacio ed a presto, spero!
MEM

26/08/17, ore 00:03

Lo dirò e lo ripeterò fino all'infinito: sensazionale.
Riesci sempre a catturarmi dall'inizio alla fine del capitolo e mi immedesimo così tanto che ogni volta mi sale l'odio puro verso Robert e l'amore incondizionato verso Matt.
Confido in Vic, ma ho un brutto presentimento che quando lei riuscirà a dirgli tutto in qualche modo scoprirà che Matt già lo sapeva e scoppierà il casino..
Aspetterò pazientemente nell'ombra. xx