Il matrimonio di Crilin e C18
di bulma83

16/06/09, ore 21:40

Ed eccomiiii ...whahhaahah!!!! -__-! Ritardo.. già.. ma carica! ero intensionata a leggere un chappo della tua long-fic e mi sono ritrovata dinnanzi ad una splendida one-shot!! *____________*
Che dire? lo sai quanto ti ammiro, e anche tutto ciò che riesci a trasmettermi con ogni tua parola. Non ho letto molte storie su questa coppia, ma è stata davvero una bella e dettagliata cerimonia..
hai descritto benissimo la loro gioia ed emozione.. hai trasmesso ai lettori (Soprattutto a me..U__U) la timidezza nei gesti, l'impacciata ma urgente voglia dei due di unirsi in un vincolo fantastico quale il matrimonio e .. la beffardagine di Vegeta sempre in modo impeccabile. AHAH!! bello il nomignolo assegnato a Crilin..*-* l'ho già dimenticato ma mi è piaciuto e mi ha divertito moooolto..whhha.. scusa orario dedicato allo sclero assoluto.. e che sono serena stasera.. finalmente!! Ops.. ora scusami ma devo proprio scappare.. comunque che tenero il mio Trunks.. T^T mi sono commossa per il mio piccolo pinguino lillà... un bacio vitozza.. ti amooo!!! kiss

16/06/09, ore 14:30

Tesoro! Non mi sarei mai aspettata uno special su C18 e Crilin! Molto carino, davvero tanto, anche se, come ti ho detto nelle rece della storia "Bulma e Vegeta", non sono una coppia che adoro, ma, qui, li trovo molto teneri! Bravixxima! Kiss kiss! Tvtb!

16/06/09, ore 12:31

oii amo!! molto bella questa storia! ke benkè nn sia dedikata alla coppia preferita era piena di amore e sentimento!!! è propio vero 18 nn ha mai avuto la possibilità di vivere e ora ke c'è l'ha nn vuole sprecarla. è meraviglioso il rapporto ke ha cn crilin! (nn quanto qll bulma e vegeta ma vb!). lei è semplicemente divina, e lui....nn si puo certo dire ke sia brad pitt! ma 18 ha saputo guardare oltre l'aspetto fisiko! ha saputo aprire l'involucro e scoprire il regalo! anke lei nel cartone sembra gelida, ma si vede ke è molto legata a suo marito, alla sua famiglia e alle sue amike, a bulma deve veramente tt lei le vuole davvero bn e ha ftt tt quello ke poteva x rendere felici i suoi amici!! ke crilin si facesse quello suolo di domande nn ne dubitavo!! si sente fisicamente inferiore, ma grz all'aiuto di vegeta ha capito ke tt quelle paranoi erano inutili, c18 si era innamorata di lui andando oltre ogni apparenza o pregiudizio di tipo fisiko! anke lui ha saputo guardare oltre la maskera di fredezza ke la ragazza indossava! ha saputo vedere cosa era celto in quel cuoricino di cristallo!!! ankora continuo a domandarmi il xkè 18 abbia propio scelto junior! certo anke lui nn ha avuto un paxato facile ma xkè propio junior! il quale mi piace davvero, ma la curiosità mi sta divorando! bella la descrizione degli okki. il cambiamento si nota da quelli ke sn lo spekkio dell'anima! anke nel cartone si nota una differenza neglio okki di vegeta! molto bella e ovviamente subito tra i preferiti!!! tadb amo! a presto kiss kiss

16/06/09, ore 09:35

Sei un amoreeee mi sto commuovendo (Non è vero nd veggy Taci è il momento + bello! Continua tesoro nd Bulma) ebbene si sarà un cammino difficile ma kn amike km te... è impossibile annoiarsi e arrendersi! Kmq è bellissimaaaaa visto ke nn avevi affrontato l'argomento ci mancava questo pezzo! I tuoi altri fan ne saranno orgogliosi! Thanks e kissoni dalla tua fan N 1! Kiss dalla tua Lexy! (gg x la tua gioia nel pome sarò di corsa... x tutto il pome! ih ih.... ti mex x avere la forza XD)